Ho fatto un game da 70 minuti poco fa.. usando pyromancer, quello si che è allenarsi
Per ora sto usando pyromancer int, magmus str e devo provare qualche pg agi, ho usato swiftblade in uno dei primi game e non mi aveva impressionato ma usato bene è una forza.. poi provo anche l'engineer.
Ophelia invece era la mia scelta nel primissimo game, vi lascio immaginare le bestemmie dei miei teammate mentre, al primo game, cercavo di capire i meccanismi del gioco con un pg inutile (definito il più difficile da usare di tutti).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
io ho leftato ieri perchè mi sono arrivate le pizze ç_ç e ho fatto pure 3/4 di quello che ho giocato usando solo il mouse che con l'altra mano avevo una chiamata al cell QQ stasera rivincita =(
Lo scout è un cheat.. trita tutto e si stealtha prima di combattere, poi si ristealtha molto velocemente, ecco perchè non crepano mai. Ho trovato un pg agi che mi piace
Poi ha anche disarm e la ulti ranged per finire gli avversari ma non è overpow.. vabbè li provo tutti prima di parlare.
Al momento quindi gioco Pyromancer - Magmus (ma ne provo altri) - Scout, e ogni tanto ne provo uno diverso ci sono altri pg interessanti ma non sono buoni per i pug. Sti 3 invece sono adatti sia ai pug che ai gruppi coordinati in ts.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si ho letto la guida.. ma anche senza permastealth se la cava, sicuramente tra quelli che ho provato di pg agi è il migliore, ha un dps pazzesco + silent con l'eye e disarm (che disabilita e fa un colpo critico -_- paghi 1 prendi 2 asd).
Domani vedo Pestilence come va, così poi decisi i 3 pg con cui iniziare a giocare in modo decente mi ci concentro n'attimo.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
miave rosika più di castro
nuff said
gramas meno cazzate e gioca di + pls.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Capisco che siete circondati da incapaci e vi servo disperatamente ma sabato ho un importante torneo di sf4,mi sto allenando![]()
ma stfu tanto arriva qualche nerd assurdo e ti pwna![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: