ma
ma dove sta facendo la differenza
nel senso che rende una squadra invece che da salvezza tranquilla da metà classifica?
continui a non capire che la testa è il motivo per cui cassano sta in una squadretta senza possibilità di vincere un cazzo, e diego nelle juventus (vabbe al momento neanche lui può vincere un cazzo)
gia i rometta so na piaga... mo pure i napoletame escono allo scoperto madò![]()
Spoiler
non ti dimenticare che cassano quando è andato in una grossa squadra come il real madrid ha failato pesante, tanto che nn sapendo a chi venderlo lo hanno regalato alla samp. Diamo il tempo a Diego di ambientarsi in un campionato non dico piu difficile ma molto più tattico di quello tedesco e poi tireremo le somme.
Guarda sono d'accordo su questo ragionamento e infatti ho sottolineato più volte (infruttuosamente) che il problema della testa di cassano non lo farà mai essere un campione.
Io però credo che, nonostante sia da poco in italia e con un allenatore veramente ma veramente scarso, diego non sia tutto questo gran giocatore: mi sbaglierò? Sarà il tempo a dirlo, ma secondo me non riuscirà solo con la testa a diventare come cassano senza testa (scusa il gioco di parole)