dimmi te se devo quotare il rometta
cioè gli interetti che vengono a dare lezioni di fairplay sono semplicemente scandalosi.
con un minimo di coerenza, praticamente non dovreste esultare nel 50% dei vostri gol visto il ratio rigori inventati/in fuorigioco/etc che ricevete
non c'è mai fine all'ipocrisia pd
comunque uppo mc stavolta, ci vorrà tempo per vedere dei miglioramenti decenti, ma intanto qualcosa c'è stato rispetto al passato...pressing efficace soprattutto.
lol i gobbi che fanto le santine dopo ieri sera
mavaffanculo va![]()
Cmq a parte il reply di Mc ..che sinceramente poteva risparmiarselo...
oltre all'esultanza in campo per un rigore inesistente , a controcampo nell'intervista dice tali parole " sono stato toccato , era un rigore difficile da vedere , ci sta.."
Mi rode perchè Del Piero al di la della situazione che puo' avere la squadra è sempre stato reputato da me come dai mass M. forse il calciatore Italiano " piu' signore della Serie A "....evidentemente finchè si vince si ha un certo atteggiamento ,nella crisi invece tutto fa buon brodo..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Intervista a Zaccheroni:
"Col Livorno si cambia"
be il segreto di pulcinella cambiera modulo con il suo unico modulo il 3-4-1-2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://img528.imageshack.us/img528/8814/dinho.jpg
Dinho uno di noi![]()
Spoiler