Page 26 of 34 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 497

Thread: 26° Giornata Serie A

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah quindi stiamo parlando di cose di cui non sappiamo niente ipotiziamo anzi no andiamo di fantasia.

interessante, parliamo dei minipony gia che ci siamo come taglia vanno bene pure per giovinco

chiaro che stiamo parlando di ipotesi, nè te nè io lavoriamo a Vinovo.

a me piacciono blu con la criniera fuksia a pois, a te?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    chiaro che stiamo parlando di ipotesi, nè te nè io lavoriamo a Vinovo.
    a me piacciono blu con la criniera fuksia a pois, a te?

la soluzione piu logica e' che giochi di merda/ non riesca a fare quello che si vuole e stia in panca quando non e' infortunato, sicuramente e' piu' ovvia che per un motivo che non riesci nemmeno ad immaginare e contro gli stessi interessi di allenatori societa e tutto venga tenuto per un complotto in panca, certo a meno che non pensi sia presumibile l'ipotesi di secco in latex...

anche le ipotesi devono avere un fondo di logica oppure iniziamo anche a parlare del fatto che mourinho sia megatron venuto sulla terra come allenatore di calcio per insidiarsi nel pianeta e poi impossessarsi degli Oreo che vengono usati come fonte di carburante sul suo pianeta di origine e che il gesto delle manette sia il segnale in codice a starscream, che vede le partite via satellite, di iniziare l'invasione a partire dalla casa torinese di Giovinco, incatenarlo perche nel suo alterego di Robin sarebbe una spina nel fianco a leccarsi la candida e morbida bianca crema degli oreo.

interessante , no?
    Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 14:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

peluss non far giocare un giocatore sopratutto se giovane e lautamente pagato è una perdita per la società
    perde di valore in caso di vendita e ci perde economicamente pagando uno scaltaculo

dubito che la scelta non abbia come prima causa una motivazione tecnica

dopotutto abbiamo assistito storicamente alla famosa staffetta mazzola/rivera

o l'uscita di baggio ai mondiali

Warrant Officer marlborojack's Avatar

la soluzione piu logica e' che giochi di merda/ non riesca a fare quello che si vuole e stia in panca quando non e' infortunato, sicuramente e' piu' ovvia che per un motivo che non riesci nemmeno ad immaginare e contro gli stessi interessi di allenatori societa e tutto venga tenuto per un complotto in panca, certo a meno che non pensi sia presumibile l'ipotesi di secco in latex...

anche le ipotesi devono avere un fondo di logica oppure iniziamo anche a parlare del fatto che mourinho sia megatron venuto sulla terra come allenatore di calcio per insidiarsi nel pianeta e poi impossessarsi degli Oreo che vengono usati come fonte di carburante sul suo pianeta di origine e che il gesto delle manette sia il segnale in codice a starscream che vede le partite via satellite di iniziare l'invasione a partire dalla casa torinese di Giovinco

interessante , no?

tecnicamente giovinco l'ho visto molto forte nel dribbling, ovviamente con quelle cazzo di gambette sposta il pallone, accelera e gg. In fase d'interdizione o pressing è abbastanza inutile, sulla fascia tende sempre ad accentrarsi per cui è inutile, dietro le punte può avere lo spunto del passaggio o del dribbling per creare superiorità numerica, ma serve una squadra che o lo faccia viaggiare in contropiede o lavori molto per linee laterali allargando le maglie dove farlo passare. Mettere in squadra un giocatore del genere significa costruirgli un po' la squadra attorno, e se non gira lui non gira un cazzo il resto della squadra, per cui imho fa cagare in allenamento e i vari allenatori col cazzo che rischiano ad usarlo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

interessante , no?
    no.

le ipotesi nascono dalla semplice osservazione dei fatti. Da quando è tornato Del Piero non ha più visto il campo. Non parliamo di gente che non è più titolare, o che viene usata a sprazzi. Parliamo di un giocatore che è stato panchinato vita natural durante.

questi sono i fatti, io traggo le mie ipotesi.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    peluss non far giocare un giocatore sopratutto se giovane e lautamente pagato è una perdita per la società
    perde di valore in caso di vendita e ci perde economicamente pagando uno scaltaculo

dubito che la scelta non abbia come prima causa una motivazione tecnica

dopotutto abbiamo assistito storicamente alla famosa staffetta mazzola/rivera

o l'uscita di baggio ai mondiali
    ripeto, se sono motivazioni disciplinari è una cosa, se la scelta è tecnica è un altro discorso. Come dice Failbarbie, non abbiamo fenomeni in rosa tali da panchinare a vita giovinco, anzi ci sono giocatori che fanno ben piu merda di lui che continuano ad essere riproposti.

ripeto non è che ha giocato di meno o poco, non ha proprio più visto il campo pur andando quasi sempre in panchina.

saltaproc's Avatar

giovinco non lo avete pagato un cazzo
    diego 25 pippi

diego deve giocare o a rivenderlo ci pagate lo spettacolo del cinema in 3d per i giovanissimi al mercoledi perchè già il venerdi vi costa troppo

stassa cosa vale per gli altri la davanti

imho o giovinco si impunta ad andare via o evidetemente gli sta bene vivacchiare in panca
    ma a torino ha la carriera chiusa da tanti fattori di cui uno è sicuramente il fatto che non ha fatto il crack che ti fa preferire un cinno a un giocatore strapagato

leggasi kakà/rui costa

McWoT. McLove.'s Avatar

no.
    le ipotesi nascono dalla semplice osservazione dei fatti. Da quando è tornato Del Piero non ha più visto il campo. Non parliamo di gente che non è più titolare, o che viene usata a sprazzi. Parliamo di un giocatore che è stato panchinato vita natural durante.
    questi sono i fatti, io traggo le mie ipotesi.
    certo cosi pensano tutti quelli ammalati di complotto con la stagnola in testa.
    i fatti sono che non e' stato mai decisivo e nemmeno utile e l'analisi di marlboro, che mi trova concrede al 100%, mostra molta piu' logica che pensare a Giovinco vittima di un complotto dei sette nani e della banda bassotti e su cui a perderci e più la societa' che lo stesso

ah anche la mia ipotesi su il mou che urlera "all your base are belong to us" mentre si ciuccia tutti i nostri dolci Oreo vengono dalla semplice osservazione dei fatti.
    Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 14:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

quindi è un Gomblotto generalizzato?
    menez non gioca perchè?
    cassano non gioca perchè?
    inzaghi non gioca perchè?
    santon non gioca perchè?
    giovinco non gioca perchè?
    devo continuare?

menez non gioca perchè gioca da solo
    cassano non gioca perchè ha smesso di correre
    inzaghi non gioca perchè ha 40 anni e se vogliono vendere hunterlaar meglio far giocare lui ogni tanto.
    santon non gioca perchè è italiano in una squadra estera
    giovinco non gioca perchè è infortunato e di difficile collocazione tattica nella juve attuale.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

ma cazzo fai rispondi pure -.-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma cazzo fai rispondi pure -.-
    perchè non posso dire quel che penso su quei giocatori citati?

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    perchè non posso dire quel che penso su quei giocatori citati?
    puoi dire quello che ti pare ma le mie non erano domande

p.s. juvetta

Lieutenant Commander Emma's Avatar

su sto forum la gente non ha intuito.

vabbene chiudiamola qua tanto nessuno cambia idea di un millimetro

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

vabbene chiudiamola qua tanto nessuno cambia idea di un millimetro

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ok si devono cedere tutti per 3 lire ed i rimanenti 200 e passa milioni per rifare una squadra dove li trovi?
    Per quanto sia basso e dotato, nonostante gli manchi la testa piatta per appoggiargli la birra, giovinco un bocchino lo può vendere 15/20 euro se da anche autografo, sai quanti pompini deve fare e quante volte può affogarsi per arrivare a quella cifra?
    10.000.000 che se diventa bravo direi che li fa in una trentina d'anni
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 26 of 34 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast