la soluzione piu logica e' che giochi di merda/ non riesca a fare quello che si vuole e stia in panca quando non e' infortunato, sicuramente e' piu' ovvia che per un motivo che non riesci nemmeno ad immaginare e contro gli stessi interessi di allenatori societa e tutto venga tenuto per un complotto in panca, certo a meno che non pensi sia presumibile l'ipotesi di secco in latex...
anche le ipotesi devono avere un fondo di logica oppure iniziamo anche a parlare del fatto che mourinho sia megatron venuto sulla terra come allenatore di calcio per insidiarsi nel pianeta e poi impossessarsi degli Oreo che vengono usati come fonte di carburante sul suo pianeta di origine e che il gesto delle manette sia il segnale in codice a starscream, che vede le partite via satellite, di iniziare l'invasione a partire dalla casa torinese di Giovinco, incatenarlo perche nel suo alterego di Robin sarebbe una spina nel fianco a leccarsi la candida e morbida bianca crema degli oreo.
interessante , no?
Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 14:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
peluss non far giocare un giocatore sopratutto se giovane e lautamente pagato è una perdita per la società
perde di valore in caso di vendita e ci perde economicamente pagando uno scaltaculo
dubito che la scelta non abbia come prima causa una motivazione tecnica
dopotutto abbiamo assistito storicamente alla famosa staffetta mazzola/rivera
o l'uscita di baggio ai mondiali
tecnicamente giovinco l'ho visto molto forte nel dribbling, ovviamente con quelle cazzo di gambette sposta il pallone, accelera e gg. In fase d'interdizione o pressing è abbastanza inutile, sulla fascia tende sempre ad accentrarsi per cui è inutile, dietro le punte può avere lo spunto del passaggio o del dribbling per creare superiorità numerica, ma serve una squadra che o lo faccia viaggiare in contropiede o lavori molto per linee laterali allargando le maglie dove farlo passare. Mettere in squadra un giocatore del genere significa costruirgli un po' la squadra attorno, e se non gira lui non gira un cazzo il resto della squadra, per cui imho fa cagare in allenamento e i vari allenatori col cazzo che rischiano ad usarlo
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
no.
le ipotesi nascono dalla semplice osservazione dei fatti. Da quando è tornato Del Piero non ha più visto il campo. Non parliamo di gente che non è più titolare, o che viene usata a sprazzi. Parliamo di un giocatore che è stato panchinato vita natural durante.
questi sono i fatti, io traggo le mie ipotesi.
ripeto, se sono motivazioni disciplinari è una cosa, se la scelta è tecnica è un altro discorso. Come dice Failbarbie, non abbiamo fenomeni in rosa tali da panchinare a vita giovinco, anzi ci sono giocatori che fanno ben piu merda di lui che continuano ad essere riproposti.
ripeto non è che ha giocato di meno o poco, non ha proprio più visto il campo pur andando quasi sempre in panchina.
giovinco non lo avete pagato un cazzo
diego 25 pippi
diego deve giocare o a rivenderlo ci pagate lo spettacolo del cinema in 3d per i giovanissimi al mercoledi perchè già il venerdi vi costa troppo
stassa cosa vale per gli altri la davanti
imho o giovinco si impunta ad andare via o evidetemente gli sta bene vivacchiare in panca
ma a torino ha la carriera chiusa da tanti fattori di cui uno è sicuramente il fatto che non ha fatto il crack che ti fa preferire un cinno a un giocatore strapagato
leggasi kakà/rui costa![]()
certo cosi pensano tutti quelli ammalati di complotto con la stagnola in testa.
i fatti sono che non e' stato mai decisivo e nemmeno utile e l'analisi di marlboro, che mi trova concrede al 100%, mostra molta piu' logica che pensare a Giovinco vittima di un complotto dei sette nani e della banda bassotti e su cui a perderci e più la societa' che lo stesso
ah anche la mia ipotesi su il mou che urlera "all your base are belong to us" mentre si ciuccia tutti i nostri dolci Oreo vengono dalla semplice osservazione dei fatti.
Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 14:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
menez non gioca perchè gioca da solo
cassano non gioca perchè ha smesso di correre
inzaghi non gioca perchè ha 40 anni e se vogliono vendere hunterlaar meglio far giocare lui ogni tanto.
santon non gioca perchè è italiano in una squadra estera
giovinco non gioca perchè è infortunato e di difficile collocazione tattica nella juve attuale.
su sto forum la gente non ha intuito.
vabbene chiudiamola qua tanto nessuno cambia idea di un millimetro![]()