Page 26 of 40 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 589

Thread: PDL ed elezioni regionali Lazio

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    di la verità... all'estero si parla molto di più delle tette senza reggiseno della Carla Bruni in queste ore, vero?
    Qui parlano di banchieri, Togo e cose simpatiche come questa
    http://news.bbc.co.uk/1/hi/scotland/...ds/8552225.stm

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusate ma perchè Napolitano non ha rimandato alle camere, si pole fare no? Il decreto con le sue riserve? Magari del mengatron ma tanto per dare un segnale che a lui sta schifezza fa ribrezzo, ma in quanto la nostra costituzione non da al presidente della repubblica alcun potere se non rimandare alle camere un decreto?

Poi se nella forma era confacente agli articoli della costituzione l'avrebbe firmato.

Cmq Mc...non si può sempre e solo dire "la legge lo dice ergo è giusto", c'è una giustizia superiore, che non è quella di Dio...buonsenso ed etica fanno dire a chiunque abbia buon senso, e non faziosità, che quello fatto oggi seppur ineccepibile a livello giuridico\legislativo, è una delle più grosse merdate fatte negli ultimi anni dalla politica italiana, al pari dell'indulto di prodiana memoria.

Ora starebbe all'elettore mandare a fare in culo le 2 liste votando qualsiasi altra cosa o facendo scheda bianca\nulla. Si darebbe un bel segnale a chi in teoria dovrebbe rappresentare il popolo e non i cazzi suoi!

P.S.
    Carla Bruni con i capezzoli turgidi che incontra i presidenti..
    Sarkozi: "bonjour mon ami Medvedev, senti nous se vuol un poc de petrol dammilo io te vend na baillieu piena de neger 'ncazzius"
    Medvedev impallinato dall'antenna capezzolare presidenziale: "Da miet tovarish Sarkozi i de te stiok vtre pur edno testat nuklear i dve orzi ammaestrat!".

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cmq Mc...non si può sempre e solo dire "la legge lo dice ergo è giusto", c'è una giustizia superiore, che non è quella di Dio...buonsenso ed etica fanno dire a chiunque abbia buon senso, e non faziosità, che quello fatto oggi seppur ineccepibile a livello giuridico\legislativo, è una delle più grosse merdate fatte negli ultimi anni dalla politica italiana, al pari dell'indulto di prodiana memoria.

scusa la giustizia superiore e il suo prodotto sarebbero fottere il diritto a essere rappresentati di tutti gli elettori del pdl di lazio e lombardia secondo te?

quello che è stato fatto è esattamente quello che dici te, piegare le regole e la legge for t3h greater good eh. Capisco che essendo venuto da sto governo per il proprio partito ti sembra più una manovra del lato oscura della forza, ma tant'è.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Tanta merda e poi il buonsenso ha prevalso.
    Ora speriamo che il nano muoia per una politica migliore

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    scusa la giustizia superiore e il suo prodotto sarebbero fottere il diritto a essere rappresentati di tutti gli elettori del pdl di lazio e lombardia secondo te?
    quello che è stato fatto è esattamente quello che dici te, piegare le regole e la legge for t3h greater good eh. Capisco che essendo venuto da sto governo per il proprio partito ti sembra più una manovra del lato oscura della forza, ma tant'è.
    veramente il diritto dice che le liste dovevano essere eliminate.
    Non cambiamo le carte in tavola per come vi pare a voi....

Warrant Officer Steh's Avatar

Non ha prevalso il buonsenso, ha prevalso l'interesse di una 'categoria'.

Il buonsenso avrebbe voluto le dimissioni di chi ha sbagliato, con tanto di scuse al proprio elettorato e rinnovamento della classe dirigente del proprio partito come dimostrazione di serietà e assunzione delle proprie responsabilità.

Questo in un paese serio.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Non ha prevalso il buonsenso, ha prevalso l'interesse di una 'categoria'.
    Il buonsenso avrebbe voluto le dimissioni di chi ha sbagliato, con tanto di scuse al proprio elettorato e rinnovamento della classe dirigente del proprio partito come dimostrazione di serietà e assunzione delle proprie responsabilità.
    Questo in un paese serio.

sehhhhh ahahahaha

qui in italia? non succederà mai

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    sehhhhh ahahahaha
    qui in italia? non succederà mai
    Ho scritto 'in un paese serio'.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    veramente il diritto dice che le liste dovevano essere eliminate.
    Non cambiamo le carte in tavola per come vi pare a voi....
    scusa e io che ho detto? che le hanno piegate le regole infatti lol.

also, evita il voi che io ho smesso di votare da mo, kkthxbai.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    guarda capisco che per molti il gioco del forum sia rompermi i coglioni ma gradirei che lo si facesse ALMENO leggendo quello che scrivo. la rottura di coglioni relativa ha quanto ho scritto la soppporto la rottura di coglioni invece di uno che nemmeno ha letto o capito cosa ho scritto la reputo insopportabile e mi fa girare i coglioni, lo reputo "gratuito"

non ho assolutamente detto il diritto dice cosi e quindi e' giusto, anzi ho detto mille volte che moralmente e' una stronzata, ma ho specificato la marea di cazzate che erano state scritte dai faziosi della minchia.Quindi prima di come al solito scassare inutilmente abbiate almeno l'ardore di avere letto _e capito_ quanto ho scritto in caso rinunciate a fare il giochino tutti vs mclove, semplicemente perche "'Gna fate", e il fatto che io in questi argomenti abbia spesso ragione ed altri invece scrivano stronzate dovrebbe darvi un hint (guarda caso anche sta volta ben prima che Napolitano scrivesse quella lettera ho scritto di fatto le stesse argomentazioni pericoli ed esigenze che ha poi indicato eh, ha ma dimenticavo i complottisti per cui il pdr e' asservito al nano)

Fermo restando che per principio reputo le norme ben piu "guida" della morale, a me ad esempio me ne fotte un cazzo della vs morale che per levarsi dai coglioni B vi vendereste la madre e prostituireste la moglie, anzi in genere non me ne frega niente della morale che cambia da me e te e tutti gli altri miliardi di persone sulla terra. Anzi reputo amorale, nonostante reputo sia un porco ed un lestofante, che lo si voglia rimuovere dalla politica in maniera machiavellica.

In questo caso cmq e' successo esattamente l'opposto oltretutto, che la norma delr egolamento indicava che le liste non dovevano essere accettate, ma per dare rilievo ad un esigenza relativa al diritto di voto dei cittadini si e' scelta una soluzione secondo buonsenso, che poi si confa' anche all enunciato di una norma della costituzione

Inoltre il mio intervento se non l'hai compreso era "non iniziate a giocare a fare gli sherlok holmes ed i perry mason" (per autocosenrvazine chi cazzo vi va scrivere ehhh "vale per le elezioni nazionali e non per le regionali!" o una "norma che va contro un norma!") ed i giuristi da wiki perché come fate SEMPRE su ste pagine poi ci fate la figura dei coglioni, limitatevi ad un discorso morale, ma in quanto morale soggettivo, non cercate un oggettivita' in stronzate inesatte.
    ma tant'è
    Last edited by McLove.; 7th March 2010 at 16:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

si sapeva benissimo che sarebbe finita così, il resto è una questione di stile. C'erano mille modi per andare alle elezioni e comunque fare ammenda, la linea invece è stata andare alle elezioni e dire "AHAHAHA CE L'ABBIAMO FATTA LO STESSO COMUNISTI DE MERDA AHAHA", come dire...

con l'altra parte che si mette a litigare con napolitano e che sguinzaglia i fancazzisti a protestare per non si sa bene cosa, distogliendo l'attenzione dal COME il pdl ha gestito, nei confronti dei cittadini, tutta sta faccenda, che era l'unico argomento politico interessante in questa patetica storia. D'altronde lo abbiamo già visto con i puttamai e i divorzi, nessuno ha posto l'argomento sul piano politico, evidenziando la differenza sostanziale tra le posizioni pro famiglia e pro chiesa ufficiali e i comportamenti effettivi privati, si son messi sempre a parlare di tutt'altro, dall'età alla dimensione delle tette delle zoccole.
    Last edited by Hador; 7th March 2010 at 20:02.

McWoT. McLove.'s Avatar

io d'accordo con palur e con hador... mi sa che stiamo invecchiando

una cosa che penso diversamente e' che alla fin fine non c'erano altri modi per andare alle elezioni se non quello normativo e nella forma del decreto in modo che la "correzione" arrivasse prima della pronuncia del tar la su piano prettamente giuridico trovare un correttivo dopo la pronuncia del tar sarebbe stato penso impossibile.
    Last edited by McLove.; 7th March 2010 at 20:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Waiting decreto legge risolutivo a tempo di record

Scritto alla prima pagina, il primo giorno.

E' "bello" sapere fin da subito come andranno a finire le cose..............
    Free from Signature

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io d'accordo con palur e con hador... mi sa che stiamo invecchiando
    una cosa che penso diversamente e che alla fin fine non c'erano altri modi per andare alle elezioni se non quello normativo e nella forma del decreto in modo che la "correzione" arrivasse prima della pronuncia del tar la su piano prettamente giuridico trovare un correttivo dopo la pronuncia del tar sarebbe stato penso impossibile.
    no mi sono espresso male, non dico che ci fossero altri modi dal punto di vista legislativo per farlo, sinceramente non ne ho idea e poco mi interessa, dico che c'erano altri modi per gestire le dichiarazioni e "lo spirito" con il quale è stata gestita la questione.
    Fare pubblica ammenda, far cadere un paio di teste, apparecchiarci anche una finta morale sul fatto che forse è meglio organizzarsi meglio e piantarla di buttar gente a caso nelle liste non avrebbe fatto male, gli avrebbe fatto fare una figura migliore e probabilmente avrebbero trovato un patto con l'opposizione dato che era oggettivamente impensabile che si andasse alle elezioni senza centro destra. Invece abbiamo assistito anche a sto giro alla solita arroganza populistica, che ha fatto sembrare sta storia, alla fin della fiera, l'ennesima vittoria del pdl contro l'ennesimo ostacolo comunista/giudiziario/burocratico comunque INGIUSTO nei loro confronti. La gente ci casca e bravi loro, però mi fa schifo. Se le strategie di partito vengono sempre prese col contavoti non parliamo di politica ma di marketing.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no mi sono espresso male, non dico che ci fossero altri modi dal punto di vista legislativo per farlo, sinceramente non ne ho idea e poco mi interessa, dico che c'erano altri modi per gestire le dichiarazioni e "lo spirito" con il quale è stata gestita la questione.
    Fare pubblica ammenda, far cadere un paio di teste, apparecchiarci anche una finta morale sul fatto che forse è meglio organizzarsi meglio e piantarla di buttar gente a caso nelle liste non avrebbe fatto male, gli avrebbe fatto fare una figura migliore e probabilmente avrebbero trovato un patto con l'opposizione dato che era oggettivamente impensabile che si andasse alle elezioni senza centro destra. Invece abbiamo assistito anche a sto giro alla solita arroganza populistica, che ha fatto sembrare sta storia, alla fin della fiera, l'ennesima vittoria del pdl contro l'ennesimo ostacolo comunista/giudiziario/burocratico comunque INGIUSTO nei loro confronti. La gente ci casca e bravi loro, però mi fa schifo. Se le strategie di partito vengono sempre prese col contavoti non parliamo di politica ma di marketing.
    si sull'ammenda la penso nella stessa maniera per questo non ho commentato ma indicavo che la soluzione di fatto praticabile era solamente quella.

edit: c'e' da dire che pero' a raffigurare la "vittoria" del pdl ogni volta contribuiscono anche i poveri stupidi all oposizione alzando i toni e ravvisando controcomplotti come quello del Pdr colluso o le sparate fatte. A volte basta stare zitti invece si da il la a portare la discussione sulle stronzate.
    Last edited by McLove.; 7th March 2010 at 20:26.

Page 26 of 40 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast