Page 26 of 47 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 699

Thread: 28° Giornata Serie A

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn tutti i giovanih son boni a giocare cmq eh

date x scontato che solo perchp son giovanih e perchè giocano nella primaverah, siano boni di giocare al calcioh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per me il milan non vince stasera. Troppo messi male a livello di infortuni

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Btw per me il milan non vince.
    *

Nazgul Tirith's Avatar

Per me il milan non vince stasera. Troppo messi male a livello di infortuni

Mi pare ovvio.

L'unico modo di vincere stasera e' rubandola.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh io ti ho letto e dici sempre le stesse cagate sui GGiovanihhh di belle speranze che quando entrano fanno comunque merda.
    ma se nn legge nemmeno quello che uno scrive e parte a mulo a testa bassa dicendo le solite cose peeeeeh i giovani peeeehh i rottami... poi l'ottuso so io.

oggi:

1 la squadra era stanca
    2 difesa come se nn ci fosse x ovvi motivi
    3 cambi sbagliati

I rottami sono tali e se ne devono andare E SIAMO TUTTI D'ACCORDO ma se sono in forma e da qlc partita si comportano bene perche nn farli giocare? No! Devono giocare i giovani
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    giusto per la cronaca...melo è un coglione

quei gesti verso il pubblico li fa da casa sua...pirla testina di minchia
    Be in effetti li ha fatti a casa sua visto che eravamo al comunale...

Comunque c'è da sperare che il brasile faccia un gran mondiale così lo vendiamo senza perderci tanto.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Maaaa perchè huntelaar manco in panchina?
    S'è rotto pure lui?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

S'è rotto pure lui?

Avra la febbre pure lui, sara' passato balotelli a trovarli

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Be in effetti li ha fatti a casa sua visto che eravamo al comunale...
    Comunque c'è da sperare che il brasile faccia un gran mondiale così lo vendiamo senza perderci tanto.
    nonoio intendevo a casa sua proprio
    S'è rotto pure lui?
    il merda deve entrare a partita in corso..........

McWoT. McLove.'s Avatar

Che campione Messi fa riconciliare con il calcio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ha la merda sciolta il cacciatore

Nazgul Tirith's Avatar

Oddo in panca.

Io credevo che manco esistesse piu.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

boh io ti ho letto e dici sempre le stesse cagate sui GGiovanihhh di belle speranze che quando entrano fanno comunque merda.

edit: whinare su trezeguet che non si muove o Camoranesi che non copre e' una stronzata non hanno mai fatto l'opposto nemmeno 10 anni fa semmai si deve whinare su come una capra come grygera abbia giocato una merda, di come deceglie (GGiovanehh) abbia giocato da cane e del perche non e' entrato iaquinta, la sostituzione di marchisio (imho sensa senso ma meno male che zac ha esperienza e da un gioco) e del fatto che avevamo il terzo portiere in campo rientrato da due allenamenti dopo un infortunio (la prossima ci mettiamo un citofono?) e del perche da inizio stagione la juve va anche in vantaggio e si prende goal a cazzo

Mc . Camo la parte sue in copertura quando gli gira la fa, e pure bene... il problema è che non gli gira più da tempo e visto che vicevrsa di prendersi l'assegnino dell'ingaggio gli va eccome, se ne può pure andare a fanc...
    Tra l'altro insieme a Trezeguet è uno di quelli che lo scorso anno giocò contro ranieri.

Trezeguet è vero che ha sempre fatto un certo tipo di gioco, ma almeno quando aveva anche mezza occasione la buttava dentro... Oggi ha sbagliato sistematicamente i movimenti in area, come fosse un giocatorie all'esordio.. si doveva allargare e stringeva, doveva avvicinarsi per offrire aiuto e andava in profondità... un dramma.

Grygera è sempre stato un onesto gregario, e tale rimane. La cosa strana è che metre fino a un paio di giornate fa era uno senza acuti ma fondamentalmente affidabile, da un po di tempo fa anche errori di scarsa concetrazione. Oggi ha sulla coscienza il primo gol, si è fatto saltare sul secondo e ha causato il rigore nel terzo.

Zac oggi ha sbagliato la sostituzione, ma sinceramente è la prima volta, e non vedere i miglioramenti nel gioco mi pare sempre un po strano. Oggi l'approccio alla partita è stato ottimo, il secondo tempo poi un mezzo dramma, anche per errori di ZAC. Va detto che è anche giusto dare riposo a Marchisio e in teoria dare minuti a Camo. L'errore sta nel fatto che visto le condizioni della difesa era meglio dar riposo a Marchisio facendo entrare Poulsen. Certo si tratta di senno di poi, in teoria Camoranesi poteva aiutare la difesa tenendo palla, cosa che non ha fatto.

Quando si parla di giovani non lo si fa per partito preso, ma semplicemente perché magari hanno quel pizzico di voglia in più che è preziosa in determinate situazioni. QUanto a de ceglie oggi a sx il Siena ha fatto poco e niente, ci hanno fatto a fette sulla Dx.

Il dato di fatto è che certi giocatori hanno fatto il loro tempo alla Juve e che hanno concluso il loro ciclo (parlo di quelli da me citati nel primo post.)
    Non possiamo sempre ammirare le società straniere perché hanno il coraggio di lanicare i giovani e poi non chiedere che anche le nostre facciano la stessa cosa, sopratutto in situazioni di "emergenza" come quella di oggi.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Need sulla fascia che scatta e crossa !

Il BiondoNegro!

Lieutenant Commander peluche's Avatar

edit: whinare su trezeguet che non si muove o Camoranesi che non copre e' una stronzata non hanno mai fatto l'opposto nemmeno 10 anni fa semmai si deve whinare su come una capra come grygera abbia giocato una merda, di come deceglie (GGiovanehh) abbia giocato da cane e del perche non e' entrato iaquinta, la sostituzione di marchisio (imho sensa senso ma meno male che zac ha esperienza e da un gioco) e del fatto che avevamo il terzo portiere in campo rientrato da due allenamenti dopo un infortunio (la prossima ci mettiamo un citofono?) e del perche da inizio stagione la juve va anche in vantaggio e si prende goal a cazzo
    quando entrano fanno merda? mi son perso qualcosa?

whinare su grygera è giustissimo, infatti son stato il primo a farlo, idem su de ceglie che come sai non mi convince per nulla, anche se in difesa oggi ha fatto bene, stesso discorso per Zaccheroni che come ho detto nel primo intervento ha palesemente perso la partita con cambi o mancati tali incredibili.

la questione del terzo portiere è emblematica e. Pinsoglio è un ottimo portiere, perché preferirgli il 40 enne zucchina chimenti che oltre ad essere tremendamente scarso ormai, non si allenava da qualche settimana?

quanto a Camoranesi: se nella juve di Capello poteva permettersi di non coprire perché segnare a quella squadra era comunque un'impresa, non è possibile che non lo faccia in una squadra cosi debole in difesa, oltre a non fare praticametne un cazzo in attacco, sinceramente io mi sono rotto il cazzo di uno come lui che sta fuori 3/4 di stagione, fa due belle partite, e le restanti trotterella.

Idem trezeguet, nella juve di capello, mostruosamente forte a centrocampo, poteva fare il cazzo che voleva e limitarsi a segnare, oggi non segna non fa un cazzo, una spondina di merda in un'intera partita a fronte di una totale inutilità in tutto i lresto della gara.

Page 26 of 47 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast