Buffon
Maggio - Bonucci - Chiellini - Criscito
Cossu(candreva) - Pirlo(montolivo) - De Rossi - Marchisio
Pazzini - Di Natale
Se maggio non va perchè non sta in forma si cambia..ma non voglio vedere tumoranesi cadavaro zambrotta e soci
Vojo un catenaccio Mourinho style, di quelli rari che fanno sukare tanto gli avversari e portano tituli.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq a mefrega un cazzo di come giocano, mi interessa il titulo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma perche mettete (candreva)?![]()
Spoiler
gramaszzz provessionista pro one!!o'11 eleven
uno di noi...........
..........fino a sabato![]()
tutto sto popo mentre eri davanti a ff con wayne aperto spammando f5 sperando in qualche nuovo post da replyare ? ?
bah certo che portare palermo....vabbè
cmq l'argentina potenzialmente ha l'attacco piu esagerato degli ultimi 10 anni
messi aguero milito higuain tevez
gia solo i primi 2 se son in giornata ti vincono la partita da soli, se ci aggiungi i cecchini milito e higuain lel...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()