Page 26 of 254 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast
Results 376 to 390 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

saltaproc's Avatar

puttana merda meglio abate centroavanti di floro merda flores

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma della bega juve-buffon che en pensate??

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=242595
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Beh ci fosse del mercato con valutazioni buone a sto punto possiamo anche far cassa, ma dubito ci si aqualcuno pronto a spendere 20ML

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Che Buffon lo dovevano vendere anno scorso o 2 anni fa quando il City offrì uno stonfo (ammesso fosse vero).

Se per un portiere mi offrono 30pippi e quel portiere ha 30 e passa anni e si rompe ogni 3*2 io l'avrei venduto, in Italia non difettiamo di portieri e cmq avevi Manningher che 2 anni fa, quando Buffon si ruppe non fece affatto male.

Col senno di poi, hai preso Storari che non era male manco ai tempi del Messina...e ora continua ad andare alla grande, quindi...per me pole ire ndo gli pare. Snelliamo il monte stipendi, fai cassa, rinverdisci l'età media della rosa....e magari compri un centroavanti con i ciccioli sotto!!!

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Beh ci fosse del mercato con valutazioni buone a sto punto possiamo anche far cassa, ma dubito ci si aqualcuno pronto a spendere 20ML
    io credo che se alla juve gli offrono una quindicina di pippiz il vecchio parte
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io credo che se alla juve gli offrono una quindicina di pippiz il vecchio parte
    Si penso anche io.
    Infatti sarebbe da vendere istant a Gennaio e investire in una punta forte.

saltaproc's Avatar

bha
    pare derby di mercato per cassano
    giocatore spettacolare ma quanto meno inutile al milan in questo momento
    lo accetterei a braccia aperte solo se fosse la spinta fuori dalla torre della foca ma resterebbe cmq non schierabile

nin zo

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Cassano non serve al Milan, meglio investire in una prima punta visto che abbiamo il solo Ibrahimovic e Pato che però dà il meglio come seconda punta (Inzaghi mi dispiace ma non lo conto più neanche). Io punterei su un giovane di prospettiva, il top sarebbe Lukaku, ma credo costi un pelo troppo, oppure Marione .

Comunque ieri si è vista ancora una volta la supremezia della campagna acquisti del Milan che, quest'anno, ha fatto veramente la differenza: tre gol e due assist da parte dei nuovi acquisti. Continuo a ripetere che Boateng in quella posizione sia meglio di Seedorf (entrato ieri solo a far danno) e la foca, anche se perde qualcosa in fantasia ed imprevedibilità rispetto a quest'ultimo, è ottimo negli inserimenti ed è molto più dinamico, coprendo il centrocampo molto più di entrambi messi insieme. Oltretutto ha anche un ottimo tiro dalla distanza ed è bravo di testa, oltre che ad avere una discreta tecnica di base. IMHO il migliore acquisto della stagione (considerando età, costi e benefici), proprio il tipo di centrocampista che ci serviva .

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Cassano non serve al Milan, meglio investire in una prima punta visto che abbiamo il solo Ibrahimovic e Pato che però dà il meglio come seconda punta (Inzaghi mi dispiace ma non lo conto più neanche). Io punterei su un giovane di prospettiva, il top sarebbe Lukaku, ma credo costi un pelo troppo, oppure Marione .

Comunque ieri si è vista ancora una volta la supremezia della campagna acquisti del Milan che, quest'anno, ha fatto veramente la differenza: tre gol e due assist da parte dei nuovi acquisti. Continuo a ripetere che Boateng in quella posizione sia meglio di Seedorf (entrato ieri solo a far danno) e la foca, anche se perde qualcosa in fantasia ed imprevedibilità rispetto a quest'ultimo, è ottimo negli inserimenti ed è molto più dinamico, coprendo il centrocampo molto più di entrambi messi insieme. Oltretutto ha anche un ottimo tiro dalla distanza ed è bravo di testa, oltre che ad avere una discreta tecnica di base. IMHO il migliore acquisto della stagione (considerando età, costi e benefici), proprio il tipo di centrocampista che ci serviva .
    infatti ieri come 3/4ista ha giocato pirlo e boateng sulla mediana

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma che straminchia di partita hai visto?

Pirlo ha giocato sul centrosinistra, ogni tanto magari si è spinto un po' più avanti ma ha giocato lì.
    E ovviamente boateng ha giocato trequartista.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

se ci danno 15 pippi per buffon marotta lo porta a nuoto a destinazione

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Certo, certo

Edit:
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    se ci danno 15 pippi per buffon marotta lo porta a nuoto a destinazione
    E se li offre una squadra di Milano o tedesca?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    E se li offre una squadra di Milano o tedesca?
    il discorso non cambia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si fa più probabile l'ipotesi cassano, mah.
    Forte è forte, ma non è quello che serve al milan e a quel punto preferisco qualcuno come il ganso (anche se extracomunitario e molto più costoso).

Se andiamo a prendere il pibe de bari e non un attaccante di peso.. bel fail

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

a milano è impossibile
    l'inter ha già viviano pronto
    noi prima che cambiamo portiere deve compiere 45 anni e aver rinnovato a 44 per 5 anni

Page 26 of 254 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast