Torino in EL quasi sicuramente.
Il Parma perde anche il ricorso.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...87185344.shtml
Torino in EL quasi sicuramente.
Il Parma perde anche il ricorso.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...87185344.shtml
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la cazzetta indica che domani si firma immobile al dortmund per 20 mil.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io ripeto che 20 milioni per uno che ha fatto solo una stagione buona sono piu che sufficienti
capisco che le trattative vanno prese a se ma quando uno come sanchez costa 25 milioni chi dovrebbe, per la stessa cifra, preferire immobile a sanchez tanto per fare un nome?
io non penso che lo stiano regalando per nulla.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma guarda , consolati.
Tevez non lo vendevi a nessuno.
E llorente in questo momento è piu utile di immobile.
Poi l'anno prox scopriamo che immobile fa 30 gol in champions. Pero al momento sul ruolo di punta centrale non me la sento di dare addosso a marotta.
L'anno prox giocate con nani a sx tevez in mezzo e lucas a sx .
Consolati.
chi ci operde non è la juve tanto 10 milioni glie li dava pure cairo è il torino che a sto punto uno come immobile a 10 milioni non lo compra perchè non ce sta in giro se non un prestito di qualche nuova giovane promessa tipo che ne so berardi che però ha gia dichiarato di voler restare a sassuolo nel caso.
guarda che a mercato aperto depositi i contratti e transazioni ma nulla vieta di fare una scrittura privata i cui effetti si avranno all' apertura del mercato ad esempio.
pensi realmente che il mercato ci sia solo da luglio a settembre? quelle sono le date per ufficializzare e depositare le transazioni ma puoi fare tutto quando vuoi.
edit: per quanto hai scritto a palur: cairo aveva offerto alla juve dai 6 ai 7 milioni per la meta di immobile che cairo dava 10 milioni te lo sogni
Last edited by McLove.; 29th May 2014 at 21:02.
ma per favore, che per qualunque coglione chiedono 20 milioni.
manco la vetrina mondiali abbiamo aspettato.
wow, 10 milioni dal capocannoniere della serie A quando non abbiamo soldi manco per piangere.
meh.
na
la finestra di mercato e un lasso di tempo dove puoi fare trasferimenti del cartellino dei giocatori, li depositi e li fai valere a terzi.
a finestra di mercato chiusa non puoi trasferire giocatori perche non puoi depositare i contratti in lega, ma puoi tranquillamente utilizzare varie forme giuridiche per posticipare gli effetti della scrittura privataquando il mercato e' aperto.
esempio banale puoi fare un contratto di opzione sul giocatore. praticamente hai tutto fatto ed ad apertura di mercato si fa valere l'opzione su quel calciatore.
e' da sempre cosi perche non si puo limitare la contrattazione privata. le societa si accordano e firmano anche al di fuori delle finestre di mercato ma tali accordi varranno SOLO dopo il deposito dei contratti in lega cioe durante le sessioni di calcio mercato.
la juve da immobile ottiene 14 milioni, 4 gia maturati con la comproprieta col genoa. e cmq il secondo nella classifica marcatori e costato solo 9 milioni. il fatto che sia capocannoniere o meno non conta un emerito cazzo di nulla nel valore di un giocatore ad esempio penso conti molto di piu che ha fatto solo una buona stagione in 2 anni di serie a che solo l'ultima.
avete la testa piena di merda se pensate che uno come immobile possa venire venduto piu di 20 milioni.
Last edited by McLove.; 29th May 2014 at 21:14.