Page 262 of 1721 FirstFirst ... 1622122522582592602612622632642652662723123627621262 ... LastLast
Results 3.916 to 3.930 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3916
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a ok perciò quando si incazzano le società perchè il giocatore x ha frmato un anno prima l'accordo è tutta na farsa? chiedo eh perchè io ho sempre letto di tutte ste cazzate sulla correttezza.
    il giocatore e' diverso dalle societa'

    alla faccia del cazzo che un giocatore sotto contratto ancora vigente non ne possa firmare un altro se la società ancora detiene il suo cartellino. cedi il cartellino e poi il calciatore firma il suo contratto di ingaggio con la nuova societa.

    infatti i giocatori in scadenza (eccezione per gli ultimi sei mesi di stagione ) o svincolati possono firmare un precontratto.

    Edit: pe esempio il caso piu recente e' quello di lijaic che sembra, non si sa se vero, avesse firmato con il milan quando era ancora sotto contratto con la fiore, oppure de melo tra palermo e parma?

    qua stiamo parlando di cessione di un cartellino, che la fai quando vuoi ed ha effetti solo quando la depositi in lega a mercato aperto

    non del contratto tra un giocatore e la società che ne detiene il cartellino, ergo le prestazioni sportive, ne tantomeno di giocatori il cui cartellino e prestazioni sportive sono di una società e firma un contratto con un altra società.
    Last edited by McLove.; 29th May 2014 at 21:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #3917
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il giocatore e' diverso dalle societa'

    alla faccia del cazzo che un giocatore sotto contratto non ne possa firmare un altro se la società ancora detiene il suo cartellino.

    infatti i giocatori in scadenza (eccezione per gli ulktimi sei mesi di stagione ) o svincolati possono firmare un precontratto.
    si questo lo sapevo dei 6 mesi perciò in questo caso firma perchè c'è la firma delle società in precedenza da solo non lo potrebbe fare ok ok

  3. #3918
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    boh hazard è 6 mesi che dicono che è del psg.............

  4. #3919
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 il Manchester City avrebbe presentato una prima offerta alla Roma per Benatia: 20-22 milioni di euro per il cartellino del difensore ma la società giallorossa lo valuta almeno 30 milioni
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #3920
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Ma invece di far giocare quella merda di honda non possiamo far giocare lui?

    https://www.youtube.com/watch?v=qmpK9jXzBg4

    Non penso riesca a fare le stesse cose in serie A eh, ma peggio del giapponese non può essere. Anzi, almeno questo non si muove al rallenty.
    E' giovanissimo è vero ma non sarebbe il primo, maldini e rivera per dirne due a 16 anni già erano in prima squadra.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #3921
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma invece di far giocare quella merda di honda non possiamo far giocare lui?

    https://www.youtube.com/watch?v=qmpK9jXzBg4

    Non penso riesca a fare le stesse cose in serie A eh, ma peggio del giapponese non può essere. Anzi, almeno questo non si muove al rallenty.
    E' giovanissimo è vero ma non sarebbe il primo, maldini e rivera per dirne due a 16 anni già erano in prima squadra.
    son tempi diversi, purtroppo, pure io vorrei vedere bernardeschi il prossimo anno titolare da noi, peccato che non succederà mai.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #3922
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    be si te sembri abbastanza fatto
    E si forse ogni volta che leggo Le tue perle.

  8. #3923
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    certo, Immobile non può valere più di 20 milioni.

    mica conta un cazzo che sia il capocannoniere.

    anzi se faceva meno gol forse valeva di più.

    eh beh però l'anno prima aveva fatto cagare alla sua prima in serie A.

    tu straparli mc. straparli.

    vendono segoni osceni a prezzi da capogiro poi però si è dei pazzi a voler valutare Immobile a più di 19 milioni più 3 buoni pasto.

    mavaiaccagareva.

  9. #3924
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma invece di far giocare quella merda di honda non possiamo far giocare lui?

    https://www.youtube.com/watch?v=qmpK9jXzBg4

    Non penso riesca a fare le stesse cose in serie A eh, ma peggio del giapponese non può essere. Anzi, almeno questo non si muove al rallenty.
    E' giovanissimo è vero ma non sarebbe il primo, maldini e rivera per dirne due a 16 anni già erano in prima squadra.
    ha un che di redondo....




  10. #3925
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    ha un che di redondo....
    Ha un che di fenomeno pd, se proprio vogliamo andare al risparmio fuori il giappomerda dentro il cinno

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #3926
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    visto i primi 2 minuti, poi mi rompo a vedere solo rabone (se mi dite che dopo non ci sono solo tunnel, ma anche qualche giocata utile vado avanti)
    Bellissimo il gol con pallonetto, eh.. ma ho visto tanto egoismo, compagni al massimo usati come muretto per farsi sponda..
    questo è buono, ma quei giochetti in A li fai raramente e abbiamo visto moltissimi giocatori funamboli che poi arrivati nelle serie maggiori sono stati distrutti se non sono diventati concreti (es: coutinho).
    searching for free time...

  12. #3927
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    visto i primi 2 minuti, poi mi rompo a vedere solo rabone (se mi dite che dopo non ci sono solo tunnel, ma anche qualche giocata utile vado avanti)
    Bellissimo il gol con pallonetto, eh.. ma ho visto tanto egoismo, compagni al massimo usati come muretto per farsi sponda..
    questo è buono, ma quei giochetti in A li fai raramente e abbiamo visto moltissimi giocatori funamboli che poi arrivati nelle serie maggiori sono stati distrutti se non sono diventati concreti (es: coutinho).
    No il video è solo una collezione di giocate, più un paio di gol (tutti clamorosi, quello in pallonetto è semplicemente esagerato).
    Poi son d'accordo pare essere egoista, ma questo non ha ancora fatto sedici anni, c'è tempo e spazio per plasmarlo a dovere.
    Resta il fatto che sul piano della tecnica pura da le piste a tutti i giocatori della prima squadra del Milan.

    Come dicevo sicuro non ti fa vincere una CL da solo, non ora quanto meno, ma di sicuro farebbe meglio di honda. A sto punto facciamolo crescere in fretta

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #3928
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Ce ne sono di talenti come questo, bisogna vedere poi nella massimo serie.
    Mica ti fanno fare tutti quel giochetti alla Denilson, prima o poi un blocco alla chiellini ti arriva

  14. #3929
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    certo, Immobile non può valere più di 20 milioni.

    mica conta un cazzo che sia il capocannoniere.

    anzi se faceva meno gol forse valeva di più.

    eh beh però l'anno prima aveva fatto cagare alla sua prima in serie A.

    tu straparli mc. straparli.

    vendono segoni osceni a prezzi da capogiro poi però si è dei pazzi a voler valutare Immobile a più di 19 milioni più 3 buoni pasto.

    mavaiaccagareva.
    scusa non sapevo tu fossi un ds di una societa' e dai le piste agli addetti del settore scusa, non lo sapevo

    spetta vediamo il tuo punto esaminiamoti come si farebbe con un pazzo o uno che ha poco sale in zucca: 2 società, con staff di professionisti e dirigenti che fanno questo di professione da anni (e con successo ma lasciamo perdere) lo vendono ad un prezzo che non sono nemmeno 2 lire, ma peluche esperto anzi massimo esponente mondiale in seghe dice che lo svendono e pretende di avere ragione dall alto dei suoi calli nelle mani.


    ma ti leggi? cioè e' ancora tempo in cui i ragazzetti nei forum si indicano come piu esperti di chi quel lavoro o professione la fa? non ti senti un po coglione o sei solo sbruffone o estremamente pieno di te? cosa hai la Chuunibyou di essere un dirigente di una societa'?

    ed io straparlo? ppfff ridicolo proprio.
    Last edited by McLove.; 30th May 2014 at 02:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #3930
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    No il video è solo una collezione di giocate, più un paio di gol (tutti clamorosi, quello in pallonetto è semplicemente esagerato).
    Poi son d'accordo pare essere egoista, ma questo non ha ancora fatto sedici anni, c'è tempo e spazio per plasmarlo a dovere.
    Resta il fatto che sul piano della tecnica pura da le piste a tutti i giocatori della prima squadra del Milan.

    Come dicevo sicuro non ti fa vincere una CL da solo, non ora quanto meno, ma di sicuro farebbe meglio di honda. A sto punto facciamolo crescere in fretta
    trovare una società che sia ben legata al Milan, obbligare a farlo allenare seriamente in prima squadra, con un allenatore che sappia gestire i giovani e che lo strigli comunque a dovere e che sappia tenere a bada i compagni (questo fa 2 numeri in allenamento e ti trova un difensore 35 che preso per il culo, lo fa saltare di 40cm...). integrarlo all'inizio 20-30 minuti. poi un tempo e via via fino a farlo diventare titolare nella seconda parte del campionato.
    Poi a 17-18 anni, portarlo a milanello, allenarlo con giocatori migliori, capire il livello e rifare la stessa cosa (20-30 minuti, 1 tempo e poi titolare).

    Se il ragazzo è intelligente, a 18 anni si ritrova titolare in una squadra che conosce bene e che può valorizzarlo
    searching for free time...

Page 262 of 1721 FirstFirst ... 1622122522582592602612622632642652662723123627621262 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.69 Kb. compressed to 92.30 Kb. by saving 15.38 Kb. (14.29%)]