Page 264 of 1721 FirstFirst ... 1642142542602612622632642652662672682743143647641264 ... LastLast
Results 3.946 to 3.960 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3946
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Ma non vogliono esercitare il diritto di riscatto perchè non vogliono prenderlo a 7, lo vogliano a meno. Il Mian ci proverà ad aprire una trattativa e chiuderla a meno per il marocchino, poi tocca vedere se ce la fa.

    Il grosso problema è che c'è anche Rami da riscattare e la metà di Poli, cioè solo con questi giocatori se diventano del Milan + stipendio di Seedorf praticamente il club ha finito i soldi lol
    Last edited by Marphil; 31st May 2014 at 14:15.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #3947
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma non vogliono esercitare il diritto di riscatto perchè non vogliono prenderlo a 7, lo vogliano a meno. Il Mian ci proverà ad aprire una trattativa e chiuderla a meno per il marocchino, poi tocca vedere se ce la fa.
    Oppure passa una squadra X con gente normale in società e dice al QPR: "tiè, 7-10mil". E tanti saluti.

  3. #3948
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq peluche tu hai ragione che si poteva venderlo a qualche milione in più ma c non era certo la juve la squadra che lo avrebbe fatto............immobile alla juve non ci voleva tornare e sopratutto per venderlo a più le strade erano due o rinnovavi le compropietà ( con il rischio alto che poi il prossimo anno se si confermava ti costava uno sfracello9 oppure lo pagavi ora 10 milioni ma forse anche acnhe perchè se non c'era di mezzo il borussia e con il toro in el cairo avrebbe fatto come con ogbonna eh tirava il prezzo all'inverosimile magari perdevi qualche altra compropieta che ne so berardi? perciò si è vero anche a me sembrano pochi se vedo certe cifre di porcari in giro per l'italia spinelli chiede 12 milioni per paulinho tanto per dirne una iturbe probabilmente potrebbe partire per una quindicina e non mi sembrano giocatori che abbian fatto meglio di immobile quest'anno, però è cosi la juve se intasca 10 milioni cash non a rate ( a quanto ho capito) e fan molto ma molto comodo perchè ripeto conte non lo voleva e immobile non voleva fa il giovinco della situazione.
    Con 15 pippi ci compri i calzini di iturbe, min son 30..

    Poi anche x me 20 x immobile è pochetto, se vai in germania a prenderti il capo cannoniere mica lo porti a casa con 20 pippi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #3949
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Taarabt, il Qpr non lo svenderà: il suo acquisto non è più così scontato
    http://www.milannews.it/primo-piano/...su-rami-146076



  5. #3950
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    28mln di euro offerti dal Wolfsburg per Morata...
    searching for free time...

  6. #3951
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    sisi ci credo proprio

  7. #3952
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    sisi ci credo proprio
    Nel frattempo, però, il dg madrileno Sanchez mostrava un fax arrivato dal Wolfsburg contenente un’offerta di ben 28 milioni di euro. Un’altissima proposta cash che non poteva non stuzzicare il Real. Inoltre i tedeschi hanno offerto al giocatore un contratto quinquennale da 17 milioni netti complessivi, considerando anche i premi.
    chissà se era vero o lo hanno sbandierato solo per alzare il costo del cartellino visto che si dice che il calciatore abbia chiesto espressamente la Juve.
    Però sappiamo anche che non sarebbe la prima volta che con i soldi, la squadra tedesca (che farà la EL) ha convinto giocatori buoni ad andare da loro rispetto ad altre società più blasonate.
    searching for free time...

  8. #3953
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    si ma Morata non li vale manco per sbaglio ancora quei soldi, ed i tedeschi certamente non sono come gli sceicchi.

  9. #3954
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    lo stesso wolfsburg dei 30 milioni per destro? bho, può cmq essere..

    io cmq voglio fabregas, dato che è sul mercato peccato che ci sono chelsea, utd e city sopra

  10. #3955
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma Morata non li vale manco per sbaglio ancora quei soldi, ed i tedeschi certamente non sono come gli sceicchi.
    Sono d'accordo ma il mercato ed il valore purtroppo sono anni che vanno su percorsi diversi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  11. #3956
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Il prezzo lo fa chi vende....sempre stato così.

    Cmq 28 pippi so troppi.

  12. #3957
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il prezzo lo fa chi vende....sempre stato così.

    Cmq 28 pippi so troppi.
    glie lo hai detto a marotta?

  13. #3958
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sono d'accordo ma il mercato ed il valore purtroppo sono anni che vanno su percorsi diversi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si ma ripeto che i tedeschi non sono gli sceicchi. non le fanno certe operazioni.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    glie lo hai detto a marotta?

  14. #3959
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    glie lo hai detto a marotta?
    C'ho parlato ieri ma non ho capito se parlava con me o con il ds del real che avevo 2 metri vicino a me

  15. #3960
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    se noi quanto è vero iddio diamo X giovani in prestito con diritto di riscatto senza il controriscatto per noi, ci sta anche che vado di persona in sede ad inculare qualcuno.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 264 of 1721 FirstFirst ... 1642142542602612622632642652662672682743143647641264 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.39 Kb. compressed to 90.97 Kb. by saving 15.42 Kb. (14.49%)]