la prossima volta chiudete anche le finestre oltre alle porte, nabbi.
Spoiler
pensa che a parti invertite ci sarebbero già i titoloni, 3 giorni di massacro mediatico ed al quarto giorno palazzi che chiede 15 mesi di reclusione..
II se fossi in voi mi inizierei a dare un occhiata in giro per il successore di conte
Per dare un segno di continuità all'ambiente c'è libero il tizio della strage del cinema di batman oppure sandokan dei casalesi viene via con poco un po' rude ma dicono che sa farsi valere negli allenamenti
A me sto Damiao pare un buon giocatore onestamente, siamo anni luce lontani dai livelli (scarsi) di Oliveira.
Ovviamente non lo prenderemo.
Oscar è tanta roba, GG Chelsea
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ovviamente ora a pesce su ramirez , un trequartista centraleche ne abbiamo gia 3.
A che cazzo serviranno poi i terzini sinistri quando puoi sbattere 2 trequartisti centrali in panca.
secondo me kaka va all'inter e lo mettono terzino sinistro....![]()
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87732
SALTAAA
Milan, ipotesi scambio Borriello-Cassano![]()
Last edited by Karidi; 8th August 2012 at 09:26.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Beh se gioca Totti , Cassano è zemaniano doc
Zapata - Milan?
Cristo un'operazione sensata, mi potrei commuovere
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Zapata vuole a tutti i costi farsi 2 retrocessioni di fila allora.