Page 266 of 291 FirstFirst ... 166216256262263264265266267268269270276 ... LastLast
Results 3.976 to 3.990 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Scappato di Casa Palur's Avatar

nigel mansell?

rodota' si ritira

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    arifdaglie con marini, oh l'han nominato per arrivare a prodi sveglia ragazzi serviva vedere come la pensava il partito e chi meglio di uno che avrebbe tirato fuorii i malumori?? ora se è vero che prodi è stato scelto di comune accordo, mi dispiace dirlo ma bersani ha fatto quello che doveva fare mettere in campo uno scelto dal pd( cosi non è costretto a votare il candidato di grillo) e che dia un nuovo incarico al pd, che a quel punto non escludo formera un governo con l'm5s a guida terza
    questa è la tua personale interpretazione i fatti sono che marini l'ha votato anche gran parte della coalizione del PDL ed anche solo volerci 'provare' per poi tirare fuori dal cappello Prodi e fare una pernacchia a Berlusconi la ritengo una 'tattica' di merda e ridicola

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    rodota' si ritira
    Ndo l'hai letto??

Alka mi dispiace ma se io ti dico che sei una testa di cazzo e poi tua moglie m'invita a cena da amicicio, se vengo sono un ipocrita del cazzo.

Poi è vero che si può cambiare idea e solo gli stupidi non lo fanno ma le banderuole a me non sono mai piaciute.

A chi diceva, perchè il M5S dovrebbe appoggiare Prodi, alle loro quirinarie è stato votato e ieri, RIBADISCO, da Santoro hanno letto una dichiarazione della Lombardi riguardo Prodi, che lo avrebbero probabilmente votato, visto che era uno dei loro papabili, dalla quarta in su. Prima il loro candidato è e rimaneva rodotà.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    questa è la tua personale interpretazione i fatti sono che marini l'ha votato anche gran parte della coalizione del PDL ed anche solo volerci 'provare' per poi tirare fuori dal cappello Prodi e fare una pernacchia a Berlusconi la ritengo una 'tattica' di merda e ridicola
    Pio che una opinione mi pare una fotografia della situazione.
    La tua invece mi pare una opinione.

Tuttologo Estrema's Avatar

non è la mia interpretazione è la realtà. perchè marini si sapeva che non sarebbe stato eletto, lo sapeva lui stesso, e la seconda volta ce si fa "usare" cosi, io sono ormai 100 pagine che dico che il pd ha in mente prodi come pdr, il problema è che non potevano metterlo li subito, senza sapere se era ben accetto dal aprtito.

voi continuate a sostenere che bersani abbia sbagliato tutto ma se eleggono prodi e fanno un governo, allora mi dispiace bersani ha fatto il suo dovere di segretario, ci ha messo troppo ma ce l'avrebbe fatta e a maggio con buona pace di tutti se ne andra a fare il dirigente del pd e non più il segretario

Razj's Avatar

Palur la mia non è un'opinione sono fatti che gran parte della coalizione del PDL fosse d'accordo nel votare MArini. Poi fatemi capire quale sarebbe lo scopo della tattica di presentare Marini? Sondare il terreno per poi nominare Prodi che è l'estremo opposto e che non troverà mai il consenso del PDL? Se nominavano subito Prodi che sarebbe cambiato? Un cazzo probabilmente, forse solo una figura migliore per Bersani.

Palur la mia non è un'opinione sono fatti che gran parte della coalizione del PDL fosse d'accordo nel votare MArini. Poi fatemi capire quale sarebbe lo scopo della tattica di presentare Marini? Sondare il terreno per poi nominare Prodi che è l'estremo opposto e che non troverà mai il consenso del PDL? Se nominavano subito Prodi che sarebbe cambiato? Un cazzo probabilmente, forse solo una figura migliore per Bersani.
    allora non hai capito che a bersani di far contento il pdl non importa na sega, ma ancora co sta cazzata del presidente condiviso, dopo che ce sta un partito con mafiosi e condannati in via definitiva in parlamento...........allora non capite che non siamo più agli albori della ns repubblica quando ance i partigiani al governo avevano un po di rispetto per i repubblichini, oh son cambiate le persone e non è più uno scontro tra persone corrette quello della politica italiana.

il pdr non so quante elezioni sono che non viene eletto alla prima .
    Vengono mandate avanti le teste di legno per sondare il terreno e non bruciare i candidati forti.
    Solo chi non segue la politica non lo sa.
    Lo dico io , lo dice estrema , lo dice mc e lo sa chiunque si sia beccato 4-5 elezioni del pdr.
    In realta come detto alcune pagine fa bersani a sto giro ha tirato fuori il coniglio dal cilindro , altro che.

Razj's Avatar

Ho capito che Marini non sarebbe mai stato eletto è lapalissiano e non serve continuare a ripeterlo, quello che non capisco è il rapporto causa-evento che c'è tra il proporre marini per sondare il terreno e poi proporre Prodi per eleggerlo. Se prodi ha i numeri adesso li aveva anche prima quindi ripeto non capisco il perché del teatrino. A me pare un pò come servire pane e merda e tirar fuori poi pane e nutella quando i commensali iniziano a sputarti addosso; direi che si sarebbe potuto servire subito pane e nutella visto che la merda piace a ben pochi.
    Quindi quale sarebbe il fine di questa tattica napoleonica? E non rispondetemi di sondare il terreno per dio..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

prodi ha i numeri solo dalla 4° in poi nn prima
    Spoiler

Ho capito che Marini non sarebbe mai stato eletto è lapalissiano e non serve continuare a ripeterlo, quello che non capisco è il rapporto causa-evento che c'è tra il proporre marini per sondare il terreno e poi proporre Prodi per eleggerlo. Se prodi ha i numeri adesso li aveva anche prima quindi ripeto non capisco il perché del teatrino. A me pare un pò come servire pane e merda e tirar fuori poi pane e nutella quando i commensali iniziano a sputarti addosso; direi che si sarebbe potuto servire subito pane e nutella visto che la merda piace a ben pochi.
    Quindi quale sarebbe il fine di questa tattica napoleonica? E non rispondetemi di sondare il terreno per dio..
    ma secondo me non erano sicuri che li aveva i numeri, diciamo che han presentato il peggio per compattarsi nel meno peggio...questa è la lettura più probabile, cioè meglio prodi che marini anche se prodi non è il massimo il ragionamento dovrebbe essere questo a grandi linee.

tutto perchè ormai il soggetto pd come è ora è arrivato al capolinea, non riescono più a integrare l'anima ds con quella dc, non è il pdl che litigano poi parla b e tutti fan come dice lui, perchè sennò in parlamento di questi attuali non ci va nessuno, berlusconi a differenza di bersani il fatto che sono nominati e non elette glie lo fa pesare molto, e lo dimostrano che ha messo gente che onestamente non raccatterebbe 1 voto con il sistema nominativo, e nel pdl lo sanno.

ovvio che se vui fare il pdr che decidi tu prima cosa devi avere il partito almeno unito all'80% sennò si va avanti come ieri e alla fine sei costretto a scegliere uno degli altri candidati.

rodotà non era un nome da buttar via, però bersani vuole almeno provare a fare il gol della bandiera con prodi.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Non ricordo se l'ho letto qui o sentito da mentana. Potrebbero giocarsela con prodi pdr che da l'incarico a rodotà. Prodi potrebbe addirittura essere appoggiato dai grillini in quanto cmq presente nella lista e un governo rodotà potrebbe ricevere la fiducia del m5s.

Se se la giocano così detona il pdl.

Altrimenti incarico a renzi e via alla diccì 2.0

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Han mandato Marini, perchè era bruciato, se chiedevano Prodi di primo acchito ci sarebbe stata subito polemica, magari non avrebbe raggiunto la concreta possibilità di essere eletto, perchè le forze politiche avrebbero voluto di meglio, quindi passi 2-3 nomi, vedi come la gente reagisce, candidi un palo tra quelli un pò meglio usciti, nel momento che fallisce (visto che la maggioranza non ce l'hai) tac ci metti l'uomo che volevi dal principio, la politica è anche calcolo e tattica, sembra che questo concetto non esista.
    Per quanto veda in Rodotà forse la miglior scelta possibile, il fatto innegabile è che è stato giocato malissimo dal movimento 5 sberle, votato su un sitino e sparato in faccia al solito dictact grillo style, eccovelo, votatelo e basta. A queste condizioni non passava manco Pertini, che siano dei falchi della tattica politica è innegabile. Grillo con tutto in mano e la vecchia classe politica a pecora, gli è riuscito di fallire in tutto, ridicoli... Ancora la gente lo inneggia a tattico. Mbò mi pare ma molto messo in un cantuccio a sbraitare ed alla fine saranno loro ad adattarsi e votare Prodi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

chissa che disegno c'è dietro..

cmq se c'è un disegno dietro prodi col m5s coinvolto sono dei geni.. se non c'è.. onestamente sono degli idioti.

per il resto.. sanno benissimo sia grillo che bersani che non si può andare al voto.. e che Berlusconi deve esser fermato oggi che ci sono i numeri per farlo.. se non lo facessero e il pdl vincesse.. possiamo emigrare tutti.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 266 of 291 FirstFirst ... 166216256262263264265266267268269270276 ... LastLast