Meh, saranno netti credo -.-
Meh, saranno netti credo -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma perché devo cominciare a bestemmiare già a Giugno?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non so se è già stato scritto, la Roma ha praticamente chiuso per Seydu Keyta ex barcelona e valencia, contratto di 1 anno a 1 milione per il parametro zero di 34 anni che va a completare come 6° il centrocampo della Roma
De rossi
Strootman
Pjianic
Naingoolan
Paredes
keyta
Niente spazio per Viviani, c'è una possibilità che rimanga a Roma almeno fino a Gennaio imho
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il milan per dio perchè continua a fare parametri zero dandogli cento miliardi di ingaggio, non lo capirò mai.
l'entourage di menez dice che galliani è stato determinante per il colloquio...
fino a quando offre cifre assurde eheh
searching for free time...
eh magari Filipe Luis
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma 3.8 milioni in quanti anni? Non in uno solo vero?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Parlavano di ogni 6 mesi...e gli davano pure una licidata al suv con la pelata di galliani![]()
cmq si parla di triennale per menez e biennale per alex, altro parametro 0 che il milan sta cercando di convincere
allegri e lazio discutono... però il livornese pretende troppo (2,5mln)