Page 266 of 412 FirstFirst ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... LastLast
Results 3.976 to 3.990 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq Diego che torna in Germania pare fatta.
    Ci sono 3mln di differenza tra domanda e offerta (18-15).
    Mettendo insieme 4mln di Poulsen e il risparmio del contratto di camoranesi, sarebbe un piccolo gruzzoletto da investire.
    Ma come??

Si punta forte su Bastos (buono per il fatto che può stare sia difesa che attacco) ma costicchia. Inoltre se viene acquistato ecco che si chiude definitivamente per Krasic.
    Avanza anche l'idea Elia che a me piace moltissimo ed è anche il più economico dei 3, ma anche il più giovane!

Se comunque viene venduto Diego, mi domando ancora chi sarà la coppia d'attacco: Amauri - ???
    con Trezeguet si pestano i piedi.
    Del Piero reggerebbe meno della metà delle partite.
    Iaquinta salta la preparazione e non è una seconda punta.

Cmq sul sito ufficiale della Juve se mettete rosa non ci sono nè Vincenzo nè Buffon
    -.-
    se veramente va via diego perche non convince come attaccante io credo che un altro attaccante DEVE arrivare a prescindere dagli acquisti necessari in difesa (terzino sx ed un altro centrale) e sulle fasce (eventuale krasic o altro ed in piu un esterno sx che lanzafame non e' ancora pronto)
    In alternativa sarebbe un suicidio, io sinceramente non penso sia Dzeko, sebbene tutto il tempo che stanno perdendo per krasic fa intuire che la juve si stia muovendo per altro extracomunitario (anche in altri ruoli eh) o sta semplicemente aspettando sperando nel colpo dell ultimo minuto quando i grossi club europei inizieranno a svendere finita la loro campagna acquisti
    Ma di fatto con amauri dopo una stagione deludente, trezeguet che e' finito da anni, del piero che e' vecchio e iaquinta altalenante ed aa rischio di infortunio dopo mezza stagione dell anno scorso fermo e che parte fermo anche quest anno, al di la del fatto che nel modulo di del neri lo vedo più un esterno, non penso che si possa iniziare una stagione, a sto punto perde senso la cessione della merda atomica Giomerda cappella di Gallas
    Non credo nemmeno che debba essere una mezza punta o seconda punta con il modulo di Del neri che e' tutto e prevalentemente gioco sulle fasce una seconda punta serve molto poco

io intanto continuo a sperare che si trovi un modo per levarci dai coglioni Felipe merdo quello si che sarebbe un acquisto
    Last edited by McLove.; 11th August 2010 at 16:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

alla juve serviva solo un giocatore
    boateng
    che abbiamo preso noi pappapero

cioè non l'abbiamo proprio preso noi
    lo ha preso il genoa e poi lo ha prestato a noi

cioè ancora non è ufficiale un cazzo

ma cmq è il giocatorone big uber sfrangiflutti
    un incrocio tra robben e una villetta a schiera a montecarlo che serviva a voi ripappapero

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    alla juve serviva solo un giocatore
    boateng
    che abbiamo preso noi pappapero

cioè non l'abbiamo proprio preso noi
    lo ha preso il genoa e poi lo ha prestato a noi

cioè ancora non è ufficiale un cazzo

ma cmq è il giocatorone big uber sfrangiflutti
    un incrocio tra robben e una villetta a schiera a montecarlo che serviva a voi ripappapero

aspetta a gioire per quello che mendicate in giro, bisogna vedere come ha l'arcata dentale.
    e poi che vi frega avete ronaldinho che sta scalando la panza e si e' ricordato come si corre
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Bah noi tra un par di giorni ufficializziamo Sculli.

No, voglio dire.

SCULLI.

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    aspetta a gioire per quello che mendicate in giro, bisogna vedere come ha l'arcata dentale.
    e poi che vi frega avete ronaldinho che sta scalando la panza e si e' ricordato come si corre
    Beh io per una stagione di dinho come quella dello scorso anno ci metterei la firma col sangue

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh io per una stagione di dinho come quella dello scorso anno ci metterei la firma col sangue
    Tu sei il figlio segreto di Silvio, dillo.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

be si ma tu sei anche quello che reputa tiago silva il centrale più forte al mondo sia in difesa che a centrocampo e lo valuta 40 pippi, insomma sei poco credibile.

saltaproc's Avatar

noi siamo competitittitivissimi cosi

mercato chiuso

Lieutenant Commander peluche's Avatar

se veramente va via diego perche non convince come attaccante io credo che un altro attaccante DEVE arrivare a prescindere dagli acquisti necessari in difesa (terzino sx ed un altro centrale) e sulle fasce (eventuale krasic o altro ed in piu un esterno sx che lanzafame non e' ancora pronto)
    In alternativa sarebbe un suicidio, io sinceramente non penso sia Dzeko, sebbene tutto il tempo che stanno perdendo per krasic fa intuire che la juve si stia muovendo per altro extracomunitario (anche in altri ruoli eh) o sta semplicemente aspettando sperando nel colpo dell ultimo minuto quando i grossi club europei inizieranno a svendere finita la loro campagna acquisti
    Ma di fatto con amauri dopo una stagione deludente, trezeguet che e' finito da anni, del piero che e' vecchio e iaquinta altalenante ed aa rischio di infortunio dopo mezza stagione dell anno scorso fermo e che parte fermo anche quest anno, al di la del fatto che nel modulo di del neri lo vedo più un esterno, non penso che si possa iniziare una stagione, a sto punto perde senso la cessione della merda atomica Giomerda cappella di Gallas
    Non credo nemmeno che debba essere una mezza punta o seconda punta con il modulo di Del neri che e' tutto e prevalentemente gioco sulle fasce una seconda punta serve molto poco

io intanto continuo a sperare che si trovi un modo per levarci dai coglioni Felipe merdo quello si che sarebbe un acquisto
    incredibile, sono d'accordo su tutto apparte sull'appellativo dell'Atomic Ants

non prendere un attaccante è un SUICIDIO.

lo vado ripetendo da eoni, abbiamo l'attacco più scarso della storia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tu sei il figlio segreto di Silvio, dillo.
    Perchè, non ha forse fatto una grande stagione? 15 gol, 16 assist e fulcro del gioco della squadra.
    Non ha giocato da gesù cristo in terra come ai tempi del barça, ha giocato però da grande campione.

Che poi non pressi e corra quando gli pare a lui è un dato di fatto, ma è sempre stato così eh

be si ma tu sei anche quello che reputa tiago silva il centrale più forte al mondo sia in difesa che a centrocampo e lo valuta 40 pippi, insomma sei poco credibile.
    Minchia sei laureato, speravo sapessi leggere

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    noi siamo competitittitivissimi cosi

mercato chiuso
    Per arrivare a bocchetti (molto buono, imo) serve che jankumerda accetti la destinazione genoa, cosa che non pare intenzionato a fare.
    Per il resto serve che se ne vada qualcuno secondo la nuova politica, e huntelaar non pare proprio intenzionato ad andarsene. Ma un terzino no vero? ç_ç

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

si dai + o -
    circa meno quasi
    se giocavo vincevo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma i rometta perchè non si fanno vedere?

saltaproc's Avatar

perchè la bestia ha rifiutato la turchia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

lo vado ripetendo da eoni, abbiamo l'attacco più scarso della storia

se arriva un innesto in attacco andando via diego io non lo penso. Quello che mi preoccupa e la tenuta dei 3 perche trezeguet lo reputo ormai un paracarro in un intera stagione dove si deve per forza arrivare tra i primi 4 e dove palermo e napoli sembrano essersi rinforzate.
    Non penso ci saranno gli infortuni dell anno scorso sebbene possano sempre capitare, ma di fatto 4 attaccanti in quelle condizioni una stagione intera non la reggono se si giocasse solo il campionato.
    Il modulo e modo di impostare la squadra di del neri ti rende macchine da gol anche le capre (chievo docet) serve solo come diceva nereo rocco eoni fa il (i) pirla che te la mettono dentro, dopo che il gioco si e' sviluppato sulle fasce

McWoT. McLove.'s Avatar

Minchia sei laureato, speravo sapessi leggere
    Sono laureato in Giurisprudenza non in "Studio comparato dei coglioni antropomorfi che postano fanboyate su wayne2k1", mi spiace

Page 266 of 412 FirstFirst ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... LastLast