il modulo è il 442 -.-
diego lo considera una seconda punta del neri, pertanto se parte arrivera una seconda punta
il modulo è il 442 -.-
diego lo considera una seconda punta del neri, pertanto se parte arrivera una seconda punta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il primo che ti viene in mente...
ok, dimmene altri.
Adebacoso non me lo vedo svendutissimo e non credo si adatterebbe con Amauri. Idem Pazzini (che per me non vendono nemmeno se escono dalla Champions).
Altri attaccanti decenti liberi a bassissimo costo non li vedo in giro.
Inoltre se si vende Diego, lo si dovrebbe fare per avere soldi da girare per altri acquisti (oppure solo per Dzeko) quindi servirebbe un acquisto da massimo 10-12mln
searching for free time...
Poulsen ufficiale ai reds per 5.4 milioni.
Se dio vuole tra oggi e domani si chiude per Stupidelli.
Spoiler
giaccherini doppietta ieri sera
e yuto corre come un trenino![]()
Tiago è fuori squadra, o accetta l'Atletico o sta li a far muffa.
Camomerdesi spero insieme a Grasso va al Pirmincaz, Zerbinà farà la fine di Tiago se non va in Francia.
Cmq...visti i problemi di Sissoko e la mediocrità di Merdo, Pallesen me lo sarei tenuto.