Page 27 of 625 FirstFirst ... 172324252627282930313777127527 ... LastLast
Results 391 to 405 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Sahin: 15 mln ?
    sì, la prima rata forse
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Per tutti quelli che hanno lollato per la formazione che ho postato, sarebbe gradito anche un commento, grazie.

Ovviamente la frase in Marotta we trust era una citazione ironica
    Per quanto riguarda gli acquisti, non so se ridete perchè non li ritenete giocatori validi o perchè credete che costino uno sproposito...analizziamoli:

Cassani: 12 mln ?
    Cissokho: 18 mln ?
    Mascherano: 20 mln ?
    Bastos: 15 mln ?

Ora, se siete d'accordo sullla valutazione dei giocatori facciamo alcune considerazioni:

- Cassani ed Ilicic si possono prendere dal Palermo, oltre ai contanti, inserendo contropartite tecniche gradite a Zamparini (Amauri, Giovinco, Palladino o altri giovani interessanti della primavera)
    - Mascherano non è titolare al Barcellona, se al milan hanno preso Ibra per 24 milioni dopo che la società spagnola l'aveva pagato un botto di soldi, non vedo perchè non possa essere ceduto a quella cifra. Inoltre la somma per il giocatore argentino rientrrebbe in parte dalla cessione di Felipe Melo (15 mln ?).
    - Il lione si priverà sia di Cissokho che di Bastos? se del secondo sembra certo (leggere le recenti dichiarazioni di Aulas), sul primo ci sono forti dubbi. Nel caso anche quì, oltre ai contanti, si potrebbe inserire una pedina di scambio come Momo Sissoko.

p.s. la squadra dei miei sogni doveva essere inteso tra virgolette, anche io vorrei messi, cristiano ronaldo e xavi o sostituire Bonucci con Vidic, è inteso come il massimo che si potrebbe fare, secondo il mio punto di vista, spendendo un budget importante ma non stratosferico.
    continui a dimenticare le cambiali che avete con mezza serie a

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Impossibile, Santon ha già dichiarato di voler firmare un contratto in bianco con il Cesena.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Impossibile, Santon ha già dichiarato di voler firmare un contratto in bianco con il Cesena.

Ensign Anak's Avatar

Per tutti quelli che hanno lollato per la formazione che ho postato, sarebbe gradito anche un commento, grazie.

Ovviamente la frase in Marotta we trust era una citazione ironica
    Per quanto riguarda gli acquisti, non so se ridete perchè non li ritenete giocatori validi o perchè credete che costino uno sproposito...analizziamoli:

Cassani: 12 mln ?
    Cissokho: 18 mln ?
    Mascherano: 20 mln ?
    Bastos: 15 mln ?

Ora, se siete d'accordo sullla valutazione dei giocatori facciamo alcune considerazioni:

- Cassani ed Ilicic si possono prendere dal Palermo, oltre ai contanti, inserendo contropartite tecniche gradite a Zamparini (Amauri, Giovinco, Palladino o altri giovani interessanti della primavera)
    - Mascherano non è titolare al Barcellona, se al milan hanno preso Ibra per 24 milioni dopo che la società spagnola l'aveva pagato un botto di soldi, non vedo perchè non possa essere ceduto a quella cifra. Inoltre la somma per il giocatore argentino rientrrebbe in parte dalla cessione di Felipe Melo (15 mln ?).
    - Il lione si priverà sia di Cissokho che di Bastos? se del secondo sembra certo (leggere le recenti dichiarazioni di Aulas), sul primo ci sono forti dubbi. Nel caso anche quì, oltre ai contanti, si potrebbe inserire una pedina di scambio come Momo Sissoko.

p.s. la squadra dei miei sogni doveva essere inteso tra virgolette, anche io vorrei messi, cristiano ronaldo e xavi o sostituire Bonucci con Vidic, è inteso come il massimo che si potrebbe fare, secondo il mio punto di vista, spendendo un budget importante ma non stratosferico.
    Scusa ma al di la di tt, quei giocatori in tt fan 80 milioni, e neanche hai messo un attaccante, che è il reparto che più vi serve(quindi immagino riscatti matri e quagliarella).

Quindi + di 100 milioni a giugno(senza riscattare i 16 milioni di aquilani Pepe ecc ).. tolto il fatto che bastos e sahin dubito costino cosi poco.

Ma lo sceicco del MC si è trasferito a Torino?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma che è primavalle?
    Spoiler

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    continui a dimenticare le cambiali che avete con mezza serie a
    I riscatti saranno Quagliarella (10 mln), Matri (15 mln) e forse Pepe (7.5 mln), se si prende Sahin non ri riscatta Aquilani (16 mln)

@Randolk quanto lo valuti Sahin 20 mln? bene, solo 4 in più di Aquilani :P

Ovviamente tutto dipende se si riesce a fare un ottimo mercato in uscita tipo Amauri (8), Iaquinta (6), Sissoko (8), Melo (15), Martinez (8), Giovinco (8/10), Grygera (3), se dovesse servire io sacrificherai pure Buffon (15 + ingaggio alto risparmiato) e Marchisio (15)

saltaproc's Avatar

pd ti posso fare valutare il mio vecchio zip fast rider del 93?

quando le concessionarie parlano di supervalutazione dell'usato gli fai una consulenza ?

quando le concessionarie parlano di supervalutazione dell'usato gli fai da consulenza ?
    Le valutazioni sono quelle ufficiali di ju29ro.com, nabbo.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Le valutazioni sono quelle ufficiali di ju29ro.com, nabbo.
    io compro un big mac menù a 34 euri poi mi accorgo di essere stato rapinato e provo a rivenderlo a 25
    se il prezzo è 6.20 al mc drive qualcuno da fregare lo trovo easy

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

http://www.goal.com/it/news/7/calcio...-non-si-%C3%A8

già finito l'amore con il roulotte
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

quando le concessionarie parlano di supervalutazione dell'usato gli fai una consulenza ?
    Saltino mi dici con quale valutazione non sei d'accordo e quale daresti tu?

Ma poi è inutile che li prendete per il culo, non avete contato gli introiti della CL...

saltaproc's Avatar

ecco da bravo torna a zampulandia

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E' qui che si sparano valutazioni a caso sui giocatori?

Page 27 of 625 FirstFirst ... 172324252627282930313777127527 ... LastLast