Per tutti quelli che hanno lollato per la formazione che ho postato, sarebbe gradito anche un commento, grazie.
Ovviamente la frase in Marotta we trust era una citazione ironica

Per quanto riguarda gli acquisti, non so se ridete perchè non li ritenete giocatori validi o perchè credete che costino uno sproposito...analizziamoli:
Cassani: 12 mln ?
Cissokho: 18 mln ?
Sahin: 15 mln ?
Mascherano: 20 mln ?
Bastos: 15 mln ?
Ora, se siete d'accordo sullla valutazione dei giocatori facciamo alcune considerazioni:
- Cassani ed Ilicic si possono prendere dal Palermo, oltre ai contanti, inserendo contropartite tecniche gradite a Zamparini (Amauri, Giovinco, Palladino o altri giovani interessanti della primavera)
- Mascherano non è titolare al Barcellona, se al milan hanno preso Ibra per 24 milioni dopo che la società spagnola l'aveva pagato un botto di soldi, non vedo perchè non possa essere ceduto a quella cifra. Inoltre la somma per il giocatore argentino rientrrebbe in parte dalla cessione di Felipe Melo (15 mln ?).
- Il lione si priverà sia di Cissokho che di Bastos? se del secondo sembra certo (leggere le recenti dichiarazioni di Aulas), sul primo ci sono forti dubbi. Nel caso anche quì, oltre ai contanti, si potrebbe inserire una pedina di scambio come Momo Sissoko.
p.s. la squadra dei miei sogni doveva essere inteso tra virgolette, anche io vorrei messi, cristiano ronaldo e xavi o sostituire Bonucci con Vidic, è inteso come il massimo che si potrebbe fare, secondo il mio punto di vista, spendendo un budget importante ma non stratosferico.