Boh, dei tre personaggi quello che mi piace di meno è Trevor
come si donano ?
io per ora aiuto tutti e ricevo buoni doni![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
alla fine l'ho preso ieri, con ps3 da 12gb, ora lo provo domani comincio
btw ma naz che fine ha fatto?
a chi li doni i soldi kavh ? Spiega spiega
Spoiler
Non voglio spoilerare una sega, inoltre non so se e' na roba che per triggerarla ha dei requisiti...vi dico solo: spistolate con internet.
Riguardo al girare a cazzo: io lo sto facendo in bicicletta, mi accorgo di quanta roba c'e' da perdere in auto o in moto eprche' si va troppo forte il piu' delle volte. ^_^
lol ho trovato un bug che menziona san andreas invece di los santos quando acquisti una prioprieta'![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
mentre lo sto aspettando (ancora... forse arriva domani), ho preso su Red Dead Redemption...
ci sanno fare quelli di Rockstar, pure li non fai due sgaloppi che ti fermi a sparare ai rapaci/cacciare animali/acciuffare banditi/salvare donzelle/cercare tesori e chi più ne ha più ne metta.
Poi mi piace perchè mi fa sentire tanto in un film di Sergio Leone... pew pew.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si trova a meno di 20 €?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Dici RDR? Si ormai, soliti shop inglesi se puoi aspettare.
O amazon l'edizione normale http://www.amazon.it/Take-2-Red-Dead...redemption+ps3
la goty a meno di 20 solo in UK. Ma io avevo quella del day one, con la mappa cartacea/poster inclusa, senza il dlc Undead Nightmare (se gioco pure quello non finisco più lol e poi odio gli zombie).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
metodo migliore per fare grana? e sprattutto, le rapine in banca con micheal si possono fare solamente come missione della storia e non liberamente, vero?
Lazarus-Archeage
RDR è stupendo e spero ne facciano un altro, poi vabbe qualsiasi cosa marchiata rockstar va giocata a prescindere.
Si Laz solo nella storia principale purtroppo, sicuramente si potranno fare nell'online. Bei soldi si fanno rapinando i furgoni portavalori, sui 7k, se li trovi in giro, alcuni dicono che passano spesso vicino le banche la mattina verso le 6 ma io ne trovo sempre uno fermo alla stessa area di servizio (in citta, non ricordo dove).
Last edited by Bellazi; 24th September 2013 at 16:30.