ah che goduria, droppato balestrino 63 raro. lo identifico, 274dps, 250int, 1xx forza 1xx vit e altra stat random
mavvaffanculo lol
ah che goduria, droppato balestrino 63 raro. lo identifico, 274dps, 250int, 1xx forza 1xx vit e altra stat random
mavvaffanculo lol
Ma uccidere un pack con 5 stack non doveva garantire almeno un giallo o ricordo male io? (sono dal cellulare ed è troppo rognoso controllare asd)
Ieri mi è capitato di droppare tutti blu da un pack élite, anche se ho droppato due gialli dai mob grigi
Ps: anche gli unici due leggendari droppati fino ad ora son caduti dai grigi.
Pps: ma i verdi si droppano a partite da qualche atto >1 inferno?
In un centinaio d'ore di gioco non ne ho mai visto uno.
io ho 8600 elite kills e non ne ho visto uno
campa cavallo![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
per me hai centrato il " problema " in lod gli unici erano gli item che uno voleva e si cercava quello e alcune rune , se ti droppava la spada~ unica ( che non mi ricordo il nome e non ho voglia di fare il figo andando a cercarlo su google ) sapevi che avevi droppado una grandfather poteva avere stat piu' o meno alte , ma quella era . Ora anche quando droppano armi 63 o pezzi archon c'e' la certezza che sia molto probabilmente della merda invendibile che manco il tuo follower vorrebbe . Come feeling imho e' totalmente differente .
+
perche non li droppano gli elite ( scherzo obv ) ma io ne ho droppati 2 in tutto , uno in a4 hell prepatch , e uno in a1 inf post , entrambi da delle chest normali .
Last edited by Amiag; 24th June 2012 at 14:48.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io prepatch droppati i miei soli 2 lege da corpses in terra. Se il tizio indossava quella merda e' isi capire perche' ora sia un corpse in terra.
Io reinstallo D2 e compro 20g d'erba cosi' ignoro la grafica e penso di star giocando al best game ever.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
This.
L'addiction micidiale che ti dava D2 LOD era legata al fatto che una volta fatto progredire il pg ad un livello decente (80) andavi di drop farming con la certezza che quando cadeva un unico, ovvero i migliori drop del game, se era uno di quelli da final equip lo era comunque, magari con statistiche non perfette o nemmeno eccellente, ma di gran lunga superiore per utility a qualsiasi altro drop del game.
Quindi all'inizio farmavi per avere il top gear fatto dalla corretta combinazione di items, o direttamente droppati o via trade, poi continuavi a farmare per cercare di fare il fine tuning del pg con unici con stats sempre migliori, cercando di avvicinarti il più possibile all'equip perfetto.
Qui invece il sistema di reward on drop "è una cagata pazzesca" (cit).
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Uhm, mi sa che mi si è buggata l'ah.
Faccio un'offerta su un'arma, mi viene rilanciata quasi subito ma l'oggetto non appare nella lista delle aste in corso.
C'è un limite max a 6 di offerte visualizzabili o cosa?
edit: no, non c'è limite massimo a 6, quindi si è semplicemente dimenticato quest'oggetto.
Last edited by innaig86; 24th June 2012 at 15:53.
è esattamente il mio problema. Gli item non sono abbastanza "fichi" da essere desiderabili. Trovare un upgrade in lod significava passare da un elmo raro a un vampire gaze. Trovare un upgrade qui significa passare da 120 a 150 nella mainstat mantenendo inalterati gli altri affissi utili...e semplicemente non è ugualmente drogante.
In ogni caso poi, anche se 9 volte su 10 l'anello unico che droppava era una dwarf star o merda simile, il brivido dell'identificazione rimaneva. Coi rari non è la stessa cosa perchè il pool è troppo ampio e sai gia che 99 rari su 100 faranno cazzo/non saranno upgrade.