non di chi ha dietro, ma il distacco del 4°.
Chiaramente dimostrando che se c'era il rischio che Rossi arrivasse, ecco che lasciava la vittoria a Lorenzo altrimenti aveva via libera...
all'ultimo giro lo passa agile...
Bravo Vale a recuperare ma si sapeva che era inutile.
bella la difesa dello scudiero sull'attacco di Pedrosa..
Marquez attaccato al culo di Lorenzo non ha provato mai un cazzo di niente... Invece 2 sett fa un diavolo in corpo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che tristezza. il più bel mondiale degli ultimi anni rovinato
Lorenzo squallido
Marquez Squallido
Rossi ha buttato nel cesso quello che penso sarebbe stato il suo titolo più importante con una coglionata inspiegabile
Torna Rossi ai box, folla ad acclamarlo, torna lorenzo...lui da solo con il cazzone della yamaha.
bhe che dire...![]()
"not even death can save you from me..."
Last edited by McLove.; 8th November 2015 at 16:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Oggi l'ha proprio marcato spudoratamente e l'ha pure difeso dalla rimonta di Pedrosa.
Almeno abbiamo capito che il passivo è lui.
Mondiale cartonato..
Anche oggi marquez nammerda... Schifo veramente..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()