Bhè anche in Inghilterra lo facevano... ma ora non ci posso più andare so estragommunitario...
Bhè anche in Inghilterra lo facevano... ma ora non ci posso più andare so estragommunitario...
Mamma mia, che Italia, saremmo anche degli scarponi ma tatticamente caghiamo in testa a tutti.. In 3 partite Buffon ha fatto oggi la prima parata seria...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Svizzera - Polonia // passa svizzera nu ma era un 50%
Croazia - Portogallo // passa croazia toppossi
Galles - Nord Irlanda // passa galles presa
Ungheria - Belgio // passa belgio ti piace vincere facile
Germania - Slovacchia // passa germania vedi sopra
Italia - Spagna // passa italia lo sapevo
Francia - Irlanda // passa irlanda ci speravo ma so era impossibile
Inghilterra - Islanda // passa islanda evvai!!!
Polonia - Portogallo // 50% incognita Cr7
Galles - Belgio // Galles
Germania - Italia // Noi
Francia - Islanda // Islanda
BREXITTTTTTTT
O.O unbelievable
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Islanda sul tetto di europa!!! Hahahahaha i migliori!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Sprofondano su tutti i fronti sti uk lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E allora Islanda e allora!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler
Spoiler
Immagino le sommosse popolari....
davvero?
edit: cmq belissimo cosa aveva detto il difensore islandese... che loro tutti giocano insieme da quando erano piccoli (in islanda sono 40 i giocatori professionisti di calcio) e che in nazionale c'ha tipo 5 dei suoi migliori amici e che quando guarda gli spalti riconosce tipo meta' della gente che e' andata a vederli (20k fans dall'islanda, su 320k abitanti)....
Last edited by Jiinn; 27th June 2016 at 22:59.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
"mitica spagna che esce dall'europa senza nemmeno il referendum"
Forse per il "the Sun" sarà stata una buona Inghilterra !!![]()
Brexitsson
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Imprisoned bankers >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
![]()
Spoiler
Diceva stasera la Gialappa che nel loro carcere hanno tipo 40 persone: meta' banchieri e l'altra meta' alcolizzati.
Boh mi sembrano mezzi alieni sti qui.
Spoiler
Spoiler