Ma sei idiota o scemo?Originally Posted by Hador
Il topic è "così morì il warlock" non "quanto è idiota hador".
Ah a proposito, te sei idiota e/o scemo partendo dal presupposto di quel che posti, senza offesa è.
Ma sei idiota o scemo?Originally Posted by Hador
Il topic è "così morì il warlock" non "quanto è idiota hador".
Ah a proposito, te sei idiota e/o scemo partendo dal presupposto di quel che posti, senza offesa è.
Io ho giocato un cabalista rank 8+ e attualmente ci gioco contro a queste classi e le uniche cose di cui sono sicuro sono 2:Originally Posted by Hador
Col lifedrain non sei immortale. Che il lifedrain è tutt'altro che inutile.
Nel mezzo di queste 2 affermazioni ci sono un miliardo di situazioni dove a volte non serve ad un cazzo, a volte ti salva la vita. Se permetti è opinione personale preferire una spell o l'altra, io preferisco il lifedrain, tu magari qualche altra spell.
questo vuol dire che 1 volta ogni 15 minuto forse puoi crepare vs uno stregone specca da solo??Originally Posted by Giovannino
il warlok e un pg nato male l'unica cosa che avrebbero potuto fare è quella di nerfare pesantemente chamber e moc(moc ora va bene le chamber sono ancora da rinerfare mettendoci tipo solamente spell con utility tipo negavista root snare ecc.. in modo da non dare la possibilita di entrare in range ad uno che scappa ed in corsa fargli dd veleno dd lifetap dd veleno quello se si ferma si prende la smoccata se non si ferma more di veleno) e aumentare l'influenza di cast a lunga gittata e senza speco di mana(mettendogli un cast time decente per essere usato in rvr facendo i calcoli del dps di altri maghi per secondo e renderlo simile)...questo per dargli un senso....
lasciandolo in questa ottica rimane cmq un pg senza senso perche basta un handicappato con un mano 1 warlok 2l5(purge2)e vestito di stracci che premendo 2 tasti solamente ti ammazza quasi qualunque pg che gira da solo....magra consolazione che magari un mene 10l che lo stunna e lo zefira forse lo sega..un altro pg 2l5 vestito di stracci forse manco lo toccherebbe 1 nemico in rapporto....
detto questo ci sta da dire pure che ora come ora speccandolo nel modo in cui ho detto sarebbero pakki tutti i warlok non coboldi che non arrivano a 400+ di dex dato che i tempi di cast dei cast influenzati di dex sono sopra i 3-3.5 secondi quindi anche qua la mithic ha disegnato prima na classe dove non serviva dex e faceva tutti i danni istant o con moc a speed fisso e poi dopo si e resa conto che non aveva senso e quindi mo oltre al danno i pg si ritrovano pure la beffa di avere na razza sbagliata(tipo uno mago albion che si ritrova in mano un avaloniano con 5 mil di rp e che scopre che tra tutte le razze la peggiore per fare un mago era priprio l'avaloniano anche se arrivava a 90 di intelligenza)....
per quanto riguarda i dd in gruppo 219>209=223banshe>179lifetap>179snare>179base...
il lifetap e uber si ma e cmq un arma a doppio taglio..con 386 di dex si cappano anche quelli da 219 o 209 quindi il gap di sped casting lo si perde...rimane il lifetap ma spesso e volentieri lo si usa bene solo in solo abbinato a moc...in gruppo non ci sta un cazz di guadagno dato che i maghi che ci sono devono essere con utility(lo stregone in gruppo è forte per le utility abbinate ad un danno decente tra dd e pet ml9 non certo perche si cura) e con dps alto per andare in assist e segare prima delle cure...se con un cast fai 500 forse seghi 1 mago nemico in 3 cast e non lo curano..se ne fai 400 lo seghi in 4 cast e forse te lo curano(magari ti esce pure fuori range dato che materialmente con 3 cast non riesci ad uscire dal range ma al 4 se sei sveglio ci riesci se gia eri a 1200-1300 di loc) e il kill non lo hai fatto...idem su un tank dove per levare 3000hp se ci metti 6 cast e na cosa..se ce ne metti 8 e un altra cosa...o lo ammazzi o lo curano la variante se ti curi o no non fa quasi mai testo dato che su 100 cast 95 li fai a full vita ed anzi se hai no strego con 39 corpo spesso e volentieri usi il dd del 35 che fa uguale danno ma usa meta mana...
Last edited by Ungrim; 24th February 2006 at 15:17.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Vedi è proprio quella volta ogni 10 minuti che ho RP2 attivo.Originally Posted by Ungrim
Vuol dire che a parità di RA up si debba crepare?
Non avessi avuto rp2 attivo, dopo 4-5 cast ero a secco.
E tieni conto che se è furbo uno stregone mi casta addosso pure senza moc, vista l'alta differenza di casting time.
Originally Posted by Giovannino
tralasciando ke parole tue avevi solo 1 chamber up, ke se ti sei messo a far gara con ki lifetappa di + con 1 sorcio hai giocato di merda, non vedo cosa ci sia di strano nel fatto che una classe in 1vs1 sia superiore a un'altra. Daoc nn è soloing.
poi ora mi spieghi come fa a castarti addosso 1 sorcio senza moc visto ke lo interrupti di UI te
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
il root??il negavista??Originally Posted by Giovannino
non avevi le chamber(evidentemente se avevi 1 chamber vuol dire che gia ne avevi segato 1 quindi gia non era 1 stregone solo)...hai sbagliato le chamber...hai sbagliato le spell da usare...hai sbagliato la posizione dato che hai detto ti era pure vicino.....lui ha dovuto spararsi le ra che in gruppo non avrebbe e te la sei giocata cmq non vedo do sta il problema...ti casta senza moc??ma dove??/face chamber dd-lifetap tu sei full vita e lui gia e mezzo morto ed interruppato![]()
Ti è mai capitato di castare tra uno swing 2h e un altro?Originally Posted by Tyruchi Neon.
Ecco considera l'ui attuale come uno swing 2h.
P.s.: cosa dovevo castargli addosso secondo te? il dd da 4 secondi, il dot, lo snare, il negavista a 1 metro, o dovevo farmi il pom o la spreadheal mentre mi castava DL? Oppure pbaoe?
L'unico caso in pratica in cui si utilizza il drain per curarsi e' in moc, visto che se stai perdendo pf vuol dire che qualcuno ti mena o casta e il tuo drain non parte proprio dato che sei sotto interrupt.Originally Posted by Hasley
Negli altri casi se non ti stanno menando sei full e quindi che sia drain o meno non cambia nulla, se poi smettono di menarti ti arrivano le cure di un chierico visto che parliamo di gioco di gruppo e cmq non fa differenza visto che non stai prendendo piu' danni.
Con strego body per esempio (senza moc), avendo a disposizione sia un dd da 209 che il drain da 179, non mi e' praticamente mai capitata la situazione in cui era preferibile il secondo.
Che sia meglio un lifedrain di uno spell con lo stesso delve senza drain non ci piove ovviamente, pero' sinceramente avendo esperienza di entrambe le classi preferivo il dd che avevo sull'eld, anche considerando il risparmio di mana che ne deriva.
no, non me la sono giocata, non c'era niente da fare e lui avrebbe vinto pure senza smoccare data la lentezza dell'ui attuale.Originally Posted by Ungrim
ti ripeto..se avevi 1 chamber sola vuol dire che gia avevi segato qualcuno poco prima....quindi era come minimo un 2vs1 e ne avevi segato 1....Originally Posted by Giovannino
se poi ti era in un raggio tale per cui non potevi fare negavista vuol dire che hai sbagliato a giocare...in tutte le altre situazioni(chamber up e inc da 2000 loc) il poveretto si ritrovava a terra senza capire come....
quando giravo in solo con l'sm darkness vs stregone e cabalista(dico sti 2 ma potevano essercene altri) potevo rellare tranquillamente se mi prendevano da 2000 di range ed io lo sapevo..ergo se non mi muovevo bene e rellavo non e che me la prendevo con qualcuno dato che sapevo pure che se mi avvicinavo sotto a 1500 non ci stava storia...idem lo strego che avra pensato che l'unico modo per segarti era arrivarti vicino per non farsi annullare dal negavista o permetterti di uscire dal range di moc lo ha fatto e ti sei fatto sorprendere ed e giusto pure che hai rellato...il problema e che manco tutti i pg hanno un modo per segarlo 1 warlok![]()
Last edited by Ungrim; 24th February 2006 at 15:42.
Mi sta benissimo il tuo discorso ma, vedi, c'era chi farneticava che il dl del sorcio è solo un accessorio quando io lo vedo come un ottimo strumento per essere competitivi nel dps, in quanto quando si parla di DL io in genere lo vedo come un cast che a parità del tuo dps riduce quello dell'avversario, come una sorta di debuff.Originally Posted by Ungrim
Chiaro se sei menato o ti castano serve x forza moc. Cmq me pare strano non sia mai successo usando il mago di kitare da mezzo morto x poi targhettare i + vicini e via dicendo, con il cabalista era no spasso, con l'eld mica tanto. (con magari il party mezzo morto). Cmq c'e anche da dire che io ho usato un cabalista ed i danni erano mostruosi, magari usando un sorcio senza debuff i danni siano davvero cosi pochi. Boh.Originally Posted by Kat
Visto che sta discussione è sempre up (e non molto in tema) colgo l'occasione x una bella domanda x i + esperti.
Me dite quanto stracazzo è il resist rate del negavista? E' cambiato nelle ultime patch? (su Deira messo Darkness Rising da poco)
E' sempre stato un calvario il resist del negavista ma ultimamente me pare esagerato
Negavista è quello rosso + mof a 3
![]()
ah boh, io casto fino a che non vedo l'animazione^^
cmq mi entra entro i 2 di solito, insomma na roba ragionevole per il mio nega blu^^
Originally Posted by Giovannino
negavista e corri fuori range, il sorcio ha la spiacevole caratteristica che correndo nn casta
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury