Minchia che cagata di gioco![]()
Provo a giocarci ancora un po', ma non mi piace proprio per niente, soprattutto il combattimento.. Magari mi ricredo
Minchia che cagata di gioco![]()
Provo a giocarci ancora un po', ma non mi piace proprio per niente, soprattutto il combattimento.. Magari mi ricredo
...
Now Working..
Una domanda tecnica..
A volte, giocando al PC, mi compare un disturbo come una pioggerella rossa sullo schermo.. Succede molto di rado, con altri giochi, ma con Oblivion ce l'ho praticamente fissa..![]()
Qualcuno che abbia un idea di cosa possa essere?
Ho una Radeon 9600 128MB, P4 HT 3100MHz, 1500 MB RAM..
...
Now Working..
Originally Posted by Sintak
![]()
Originally Posted by Sintak
Quest'affermazione ti condannerà ad anni di tremendi dolori e sfighe....oltre naturalmente all'odio sfrenato di mezza comunità di uaine....ERETICO!
domanda niubba:
ho una cotta di maglia,mentre è nel mio zaino mi dice che vale 80 septhim o come si scrive.
La vado a vendere me ne danno 37,perche?devo contrattare?con il tasto patteggia?
Vendendo leggo ogni tanto che la mia abilita in commercio è aumentata,ho pure la veste che da un bonus....
In sostanza...il mercante cerca di guadagnarci?e nel mio zaino viene indicato il valore reale massimo dell oggetto?
Accetto volentieri qualche delucidazione a riguardo![]()
Robé, te lo devi godere in primis per la vastità del mondo, per la cura dei dettagli, e non per il sistema di combattimento in particolare (che cmq, salendo di livello tuo e di conseguenza dei mob, diventa cmq + impegnativo).Originally Posted by Sintak
Smettila di tirartela da pro perché lunedi avete segato gli iB in GvG (e io non c'ero)!
![]()
Devi contrattà! Anche con l'abilità al massimo non ti daranno mai il valore effettivo, ma c'avranno sempre il braccino cortoOriginally Posted by Manshoon
Il bello è che faccio il saputo senza averci mai giocato, ma a Morrowind è così quindi sux
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
esatto devi usa' il tasto patteggia, oppure tramortire il mercante e rubargli tutti i soldi come fo io![]()
ho visto alcuni video...ma non ho capito..
Si combatte per forza in prima persona o si può avere anke una visualizzazione in terza persona?
idem nel resto del tempo..
Se è solo in visuale "quake" non lo compro ke mi viene la nausea dopo 20sec..
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
anche terza
cmq ache non e' capace![]()
L'ho sempre detto che sei un signore!Originally Posted by Acheron
Non capisco perchè a D&D non si faccia mai trattare col master lo Psciconano
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Aggiungo anche un particolare, forse sconosciuto ai più.
Oltre alla Disposition, che può essere max 100, dell'NPC nei vostri confronti, ho notato che andando sempre dagli stessi mercanti, a parità di Disposition, si riescono a spuntare prezzi migliori (sia in acquisto, sia in vendita). Come dire, la fedeltà della clientela paga.![]()
Originally Posted by Galandil
Anche tramortire sempre lo stesso e rubargli l'incasso della giornata
Ora cmq sto pianificando (da lavoro ovviamente) il furto alla casa del berlusconi di imperial city
ovviamente uccidendoli tutti
Comprato, installato, provato, disinstallato, pippa, reinstallato e mo ci gioco ^_^
Fantastico, la presentazione mi va fluida, quando arrivo alla creazione del pg mi lagga il mouse (lol) vabbè provo abbassando qualcosa che da sborone ho buttato tutto al massimo![]()