Page 27 of 48 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 708

Thread: primi exit poll

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Mi dovete spiegare dove sta il fallimento.
    Uno così idiota da votare per Berlusconi (e parlo di FI solamente) senza trarre enormi vantaggi immediati è, appunto, idiota, e gli idioti non li convinci con la razionalità.
    Forse si, dovevano mettere un po' di belle fighe in TV, tirare fuori slogan facili e dire che avrebbero regalato milioni di euro a tutti, magari qualche idiota ci cascava.
    Questa è solamente la dimostrazione che l'Italia è popolo di caproni, buoni ad andare dietro a dei facili slogan e a farsi "i propri interessi", mettendola nel culo a chi gli sta vicino.

o forse si doveva scegliere un leader vero e non un fantoccio.

Autocritica mai a sinistra eh.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

nessuno ha vinto nessuno ha perso e' assoluta parità lol

Randolk's Avatar

Non è che si fischia il 90esimo ed è 1 a 1, basta 1 voto in più alla camera e si governa.

Unione al governo.

Con circa 30.000 voti in più alla camera su 4X milioni, che corrisponde allo 0,07% circa.
    Questo dato può sembrare ridicolo, vi ricordo però che nelle ultime elezioni presidenziali USA, Bush si è aggiudicato lo stato della Florida, chiave per il meccanismo dei grandi elettori, per 537 voti. CINQUECENTOTRENTASETTE.
    Forse stiamo diventando anche noi una GRANDE democrazia
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Vabè lol @ Fassino, è impazzito
    "il csx ha vinto le elezioni e governerà l'Italia"
    peccato che al senato la maggioranza ce l'abbia la CdL...
    Perchè forse sa qualcosa sui voti dei senatori a vita sennò non si spiega.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Allora veniamo da 5 anni di Cd quando la casa circondariale delle liberta' aveva preso se non ricordo male 1 milione e rotti voti in piu in entrambe le camere.
    ci sono le elezioni, la camera va all'ulivo il senato mancano voti esteri e la sx avrebbe fallito???

Fallito semmai ha chi avendo in precedenza magigoranza in 5 anni la consuma e va pari, semmai.
    a casa mia se uno che ha vinto lo scudetto l'anno prima e quello dopo lo perde ai rigori o la partita si deve rifare di sicuro non ha vinto ma ha deluso.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo

Aho, piano: io sono uno a cui piacerebbe parecchio che, come leader del centro-sx, ci fosse uno con le palle quadre e serio come Zapatero e non un riciclato di merda come Prodi.

la gente ke poi sbandiera e festeggia mah nessuno ke si preoccupa veramente.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La sinistra ha la camera,ergo ha vinto le elezioni.
    Al solito al senato ci sarà il balletto delle camicie , qualcuno si venderà per poco o tanto che sia , un paio di senatori a vita e gg.
    La destra non ha perso , ma ha vinto la sinistra.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo

Quote Originally Posted by Palur
    Senz'altro prodi ha perso le elezioni .
    Berlusconi , con mio grande rodiculamento , le ha vinte.
    Non è un bene per nessuno ma mo vado a letto.
    Te leggi pero eh

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Ti sbagli
    Mi sbaglio sulla dichiarazione o sul fatto che al senato la maggioranza ce l'abbia il centrodestra?

E cmq con dei risultati così in bilico con che faccia ti presenti e spari sta cagata abissale? Per fortuna che Fassino è quello moderato...

si ma io nn mi sentirei di governare un paese completamente spakkato in due.

Quote Originally Posted by Arthu
    La sinistra ha la camera,ergo ha vinto le elezioni.
    Al solito al senato ci sarà il balletto delle camicie , qualcuno si venderà per poco o tanto che sia , un paio di senatori a vita e gg.
    La destra non ha perso , ma ha vinto la sinistra.
    si ma xke? il senato e' il senato. la camera e' la camera . la dx ha il senato. la sx ha la camera. entrambi per poki voti

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    E ti rispondo subito io di te non so nulla ma guardacaso molti bresciani e limitrofi che ho conosciuto han fanno spesso i tuoi discorsi prima dicono agli altri che non capiscon nulla ( come mi hai risposto sul post di Fini) e poi magari iniziano una discusione.
    A me non sta bene che s'inizi cosi e guardacaso mi è capitato sempre con gente Bresciana Milanese Veneta in generale.
    Poi se tu quando uno parla di una situazione generale inizzi subito sul personale perchè questo hai fatto non te la prendere se trovi dall'altra parte gente che fa come te; ( e questo per rispondere ai toni dei vari 3rd che dici te) poi io come vedi son restato sul generale o al massimo su di te non tiro in ballo famiglie di persone di cui non conosco nulla perchè è na cosa che fa incazzare pure me. Perciò io ti ripeto so stato stronzo ne tuoi confronti non mi pare io parlavo animatamente come succede tra 2 persone che hanno qualcosa da dirsi c'è il momento dell ragione e il momento in cui i toni si accendono è normale purtropo ci divide un monitor un cavo e tutte le cazzate varie sicuramente di persona le cose sarebbero andate diversamente.
    il discorso e' che le generalizzazioni stupide le si deve lasciare agli ignoranti, e se ti ritieni una persona INTELLIGENTE allora ti converrebbe nn farle piu'....nn ti vengo di certo a dire "terrone del cazzo, sei uguale a quelli che mi hanno rubato la mia macchina in calabria 3 anni fa!".....nn mi pare...anche perke' nn lo penso ma soprattutto perke' amo l'italia nella sua totalita' (e guardacaso ho una casa proprio nell'estremo sud....e vuoi ridere? in Calabria....pensa un po'!)

cmq posso assicurarti che a Brescia, e come credo sia pure nella tua zona, le persone sanno il fatto loro, sono onesti lavoratori e brillanti imprenditori che hanno contribuito a rendere la nostra provincia importante sia in italia che in europa.....nn siamo ne schiavi ne padroni di nessuno, siamo parte di un popolo....quello italiano e visto che e' lo stesso di cui tu fai parte, mi pare il minimo il reciproco rispetto almeno dal punto di vista del pregiudizio di "provenienza"
    Last edited by x4d00m; 11th April 2006 at 02:51.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Mi sbaglio sulla dichiarazione o sul fatto che al senato la maggioranza ce l'abbia il centrodestra?
    E cmq con dei risultati così in bilico con che faccia ti presenti e spari sta cagata abissale? Per fortuna che Fassino è quello moderato...
    Deffo coi senatori a vita e quelli allestero ne ha 1 in piu l'unione.

Cmq abbiamo perso lo stesso.
    Il paese è ingovernabile .
    Serviranno 5-6 mesi di balletto per un nuovo governo.
    Non so se l 'italia li abbia a disposizione sti 5-6 mesi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    si ma xke? il senato e' il senato. la camera e' la camera . la dx ha il senato. la sx ha la camera. entrambi per poki voti
    Si vede che ve ne intendete di storia d'italia eh

Page 27 of 48 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast