Page 27 of 40 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 595

Thread: Fantabasket

Quote Originally Posted by nexo View Post
    era da dire prima, si è rinunciato a giocatori perchè rivestivano un ruolo diverso da quello di interesse, per poi alla fine vedere diventare gli stessi abilitati in una posizione che ha caratterizzato la diversità di scelta precedente. Non è giusto farlo ora.. poi fate vobis..

Ti ripeto.. se tu "lo avessi detto prima" la gente avrebbe fatto delle scelte con il pensiero, la "scommessa", sulla possibilita' che un role change vote sarebbe stato accettato o meno.. praticamente una scommessa sull'onesta' dei votanti.
    Invece cosi' e' stato tutto equo, ognuno ha scelto i giocatori senza preconcetti o tentativi di "furbate".. e se e' giusto che il ruolo di un giocatore sia adeguato, e' giusto.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    avevo quotato nexo infatti eh,cmq da quel che mi ricordo negli anni passati i cambi di ruolo gli abbiamo fatti dopo il draft..mi ricordo il mio con wilcox..ora effettivamente si poteva decidere prima ma abbiamo fatto tutto di fretta e non ci abbiamo pensato
    fare caciare non è far presente un dato di fatto ... abbiamo fatto in fretta? ma se c'era gente che smaniava perchè il draft non procedeva con adeguata velocità.. cioè dai..

edito ch enon h ovoglia di quotare ancora.. io quando gioco a qualcosa, le regole son chiare dall'inizio, non vengono cambiate durante. tutto qua

Quote Originally Posted by nexo View Post
    fare caciare non è far presente un dato di fatto ... abbiamo fatto in fretta? ma se c'era gente che smaniava perchè il draft non procedeva con adeguata velocità.. cioè dai..

abbiamo fattoin fretta a partire.
    non si potevano fare i voti "durante" il draft. sarebbe stata la peggiore delle soluzioni.
    your daily mod

Ensign Whattie's Avatar

beh visto che cè un voto decide la maggioranza e fine no?
    .

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    beh visto che cè un voto decide la maggioranza e fine no?
    Concordo.

Mi pare che le ragioni del si e le ragioni del no siano molto chiare...
    Poi ognuno decide
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Non só, e' complicato.
    Io, da profano, non ho scelto Bargnani proprio perche' avevo bisogno di giocatori che mi potessero coprire piú ruoli, immagino siamo tutti d'accordo su che salto faccia la quotazione di bargnani da F a FC.
    chi ha preso il "mago" cercava una F? o lo ha preso pensando giá di chiedere una votazione sul cambio ruolo?
    rimediare a un difetto di Hoops detto cosi avrebbe anche senso, ma stiamo giocando a un "fantabasket" dove Bargnani e' un F, ed e' stato scelto o scartato per quello.

Mi rimetto alla maggioranza anche perche', se Bargnani sta giocando da centro guardia o ala o addirittura cheerleader, io sono sicuramente il meno informato di voi.

a quel punto pero' voglio anche io il doppio ruolo per Allen, guardia CENTRO

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    come ci ricorda Eodor
    E ora chi è sto Eodor?

Edit

Riguardo il caambio di posizione onestamente sarei propenso per il no, guarda caso io ho il giocatore che tanto ama Gilles ovvero Wilcox, l'avrei preso comunque eh, però se fosse stato messo come FC mi sarei giocato la scelta di Collison in altro modo. Insomma alla fine chi ha scelto partendo come base dai ruoli scelti da hoops in caso di cambiamento lo prende allegramente in quel posto.
    Last edited by Edeor; 29th October 2007 at 12:55.

Valle del Vincio, 29/10/07 - All'indomani della nottata conclusiva del draft, gli Orangutangs si sono ritrovati nella sede della squadra per la prima riunione tecnica e i primi scrimmage per familiarizzare. Il gruppo, estremamente eterogeneo, vede 8 giocatori della WC e 4 della EC, 4 internazionali (Ming, Gasol, Barbosa e Nachbar) e alcuni giovani su cui il general manager ha puntato molto.
    Durante i primi 5vs5 sono rimasti a bordocampo due delle stelle della squadra, attualmente infortunate: Pau Gasol, che ha comunque salutato i tifosi promettendo che sara' presto in campo, e Elton Brand, che invece, leggermente sovrappeso e aggrappato alle stampelle, ha chiacchierato amabilmente con i fan italiani, spiegando il suo ruolo in questa squadra.

EB: Lo sapete fratelli ("bros") che non potevo restare a casa a giocare alla Ps2 mentre i miei compagni venivano qui a sudare e sgobbare per prepararsi per la stagione. Lo so che le stampelle mettono un po' di paura, ma alla fine e credo che per questi ragazzetti giovani, per Al, per Ike, sia un buon segnale.. insomma.. che la squadra e' unita, che ci sono per dargli una mano, un consiglio, anche con le stampelle. Sai.. so che anche cosi' posso dare un contributo.. anche se piccolo, ma starmene con le mani in mano e' brutto.

Uno degli spettatori gli ha poi chiesto come procede la strada verso il recupero, e quando pensa di tornare in campo.

- Beh, e' un brutto infortunio, lo sapete. Ma io ho fiducia in Dio, credo che con l'energia e la passione che ci ho sempre messo superero' anche questa. So che il gm mi ha preso perche' potessi dare un grande contributo nei playoff, e penso che saro' piu' che pronto. Penso che forse potrei anche giocare qualche partita prima dell'All Star Break.. altrimenti, subito dopo. Insomma, questa squadra, lo so, andra' ai playoff anche senza di me, ma li' comincera' il vero basket e io dovro' dare un contributo.

In campo, il 5 contro 5 ha visto
    Martin
    Webster
    Maggette
    Diogu
    Ming

contro

Barbosa
    Pierce
    Warrick
    Nachbar
    Horford.

Ha vinto il primo quintetto, di misura, con un'ottimo gioco di squadra. Arrugginiti invece i secondi 5, ma con un Horford in grande spolvero.
    Horford che e' arrivato proprio questa notte grazie a un movimento di mercato e che ha speso un po' di tempo per parlare con i giornalisti.

AH: Che dire, ero arrivato da poco a La Rustica, giusto il tempo di ambientarmi, fare due chiacchiere con i ragazzi, che arriva il GM (Gilles, ndr) e mi fa. Al.. siamo andati sul mercato. Ho capito subito che dovevo rifare le borse. Li' per li' ci sono rimasto un po' male.. poi mi ha spiegato com'era lo scambio, e l'ho capito. Io alla fine sono un rookie, e Marvin (Williams, ndr) e' una bella promessa. Sono certo che fara' bene a La Rustica. Ho capito i motivi di Gilles, e quando ho saputo che qui mi avevano cercato con tanta grinta sono stato lusingato. L'ambiente e' splendido.. ho gia' fatto amicizia con Bochie e con Elton, e poi ci sono tre grandi lunghi da cui posso imparare. Ce la mettero' tutta, e spero di potermi ritagliare un piccolo ruolo in questa squadra, sopratutto mentre aspettiamo che Elton torni dall'infortunio. Sara' difficile, ma faro' del mio meglio..

Gli altri ragazzi, stanchissimi, sono corsi velocmente nella palestra di fisioterapia per i massaggi. Si e' trattenuto soltanto Yao, per continuare a lavorare sui movimenti in post basso, alla fine, anche lui ci ha regalato due parole quando gli abbiamo chiesto di commentare il draft e la division.

YM: Beh, la squadra e' forte, non c'e' bisogno che ve lo dica io. Pero' non dobbiamo sottovalutare gli avversari. E' vero che forse e' la division piu' facile (la seconda piu' facile, a leggere le proiezioni giunte da Roma gli fa notare il tecnico dei lunghi Arvydas Sabonis, vecchia conoscenza del basket NBA).. beh, si', magari la seconda, ma comunque non dobbiamo sottovalutare nulla. Abbiamo una squadra forte, dobbiamo ingranare subito delle grandi marce e affrontare tutto e tutti con grinta, accumulare un po' di vittorie per garantirci un buono spot ai playoff.. insomma.. non dobbiamo sottovalutare nessun aspetto del gioco. Ogni partita sara' importante e ogni avversario agguerrito. ma faremo del nostro meglio, quello lo so per certo.
    your daily mod

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    E ora chi è sto Eodor?
    Bo uno della roma
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

grande ich!

Acheron's Avatar

vi prego l'ultima pick, che devo fa lineup
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    E ora chi è sto Eodor?

Edit

Riguardo il caambio di posizione onestamente sarei propenso per il no, guarda caso io ho il giocatore che tanto ama Gilles ovvero Wilcox, l'avrei preso comunque eh, però se fosse stato messo come FC mi sarei giocato la scelta di Collison in altro modo. Insomma alla fine chi ha scelto partendo come base dai ruoli scelti da hoops in caso di cambiamento lo prende allegramente in quel posto.
    io i tuoi giocatori li amo quasi tutti

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Dictator l'hanno rapito?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Non sono d'accordo con questa scelta di principio che alcuni di voi fanno, voterò singolarmente le proposte che saranno fatte.
    Penso che la possibilità di fare queste votazioni sia stata introdotta proprio per correggere imperfezioni di hoops, piuttosto che per poter creare assurde leagues con point guards di 7 piedi per 120kg e possenti centri alti quanto me
    È chiaro, poi, che una votazione prima dei draft non avrebbe mai potuto essere fatta, tempo non ce n'era, la prima deadline è tra qualche ora e ci arriveremo giusto in tempo, probabilmente!
    Non ci si dovrebbe attenere a come questo fantabasket è stato impostato, ma correggere gli eventuali errori... io voglio che il mio fantabasket sia il più realistico possibile, altrimenti magari avrei proposto di farne uno con i giocatori di hockey tramutando le reti in canestri o che so io
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Master Chief Petty Officer

dato che sono l'owner di Bargnani l'ho preso come F, però volevo appunto chiedere se si poteva cambiare... forse ho sbagliato a non farlo prima btw se decidiamo di non mettere ai voti i cambi di ruolo non mi faccio problemi e lo tengo comunque come F tanto mi sono attrezzato per coprire cmq i 48 minuti da C... a meno di infortuni()...

cmq io chiederei agli admin una sezione apposita che questo 3d inizia a incasinarsi è_é

Page 27 of 40 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast