cmq pare che lo scenario che si sta delineando per amauri è il seguente (preso dal forum della juve quindi da prendere con le pinze):
La novità delle ultime ore è che i rossoneri, depistando tutti, sono tornati alla carica per Amauri: nella notte fra martedì e mercoledì cena milanese fra i direttori sportivi Foschi e Braida per un primo, pesantissimo approccio che ha finito col spiazzare la Juventus.
Ma il Milan è ormai dall’autunno sulle tracce del brasiliano, ha già un accordo con il suo manager e ora deve cercare di convincere il Palermo: magari offrendo un bel gruzzolo e la metà di Borriello, magari mettendo sul piatto i baby Darmian, Marzoratti o Antonini.
I siciliani pare siano parecchio allettati, tant’è che Foschi ha mandato un chiaro messaggio alla Juventus, del tenore "voi siete in vantaggio perché ci avete chiamato per primi, ma dateci Giovinco e Nocerino". Mica poco (Ranieri vuole riportare a casa l’attuale calciatore dell’Empoli), tantè che a Torino qualcuno sta già pensando di mandare tutto all’aria.
Foschi può tranquillamente andare a prenderselo li dove non batte il sole, galliani idem
![]()
ma farsi i cazzi suoi il bilan? QQ
ma che se lo tengano Amauri...
Veramente, un 28enne che non ha dimostrato UN CAZZO DI NULLA, per 2 giovanotti dal roseo futuro?
Ripeto, se lo tengano.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
guarda, Amauri sarebbe assolutamente perfetto per noi, esattamente il prototipo di attaccante che ci serve. Fra l'altro per quanto non costi poco alle condizioni di 12mil piu nocerino e prestito di lanzafame è praticamente impossibile trovare di meglio. Ma se bisogna sacrificare un giocatore che ha avuto la sfiga di essere italiano, perche se fosse argentino o brasiliano varrebbe 30 milioni, allora amauri puo marcire nella sua squadra di psicopatici o andare nel club dei travoni al Bilan.
purtroppo, anche da voci esterne, ho dei gran brutti presentimenti.
giovinco è un fenomeno, il talento piu cristallino tra i giovani, insieme a Cerci
e chi cazzo sarebbe sto Cerci??
cmq Giovinco nn lo darei via manco x il cazzo, discorso diverso x Nocerino, che ha giocato si e no 2 partite quest'anno, che tra l altro sembra essere sul mercato.
Amauri sarebbe un grandissimo acquisto x il Milan e anche x la Juve, se Foschi vuole quei 3 sfigati di marzoratti, antonini picocazzo che glieli diano.
Chi dice che è un giocatore sopravvalutato nn capisce un cazzo di calcio eh, di giocatori di quel tipo ce ne stanno pochi in giro, sopratutto a quel prezzo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Amauri se viene x soldi + nocerino o palladino ben venga, è un buon attaccante e farebbe comodo.
Se vogliono Giovinco in cambio non se ne parla proprio, può andare al milan anche domani.
E comunque più che un attaccante io spero che prendano un centrocampista serio...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh naturale che non si sentano spesso nomi dei giovani italiani, se non si chiamano Cercinho o Lanzafamao logicamente diventano automaticamente giovani da squadrette che se va bene approderanno alle grandi guando saranno sulla strada della pensione
per esempio, tutti a dire che aguero, pato, nasri sono fenomeni ( tutto vero ci mancherebbe), ma scommetto che se salta fuori il nome di uno come Guberti nessuno probabilmente saprebbe manco dove gioca, mentre non ha nulla da invidiare ai sopracitati
edit:comunque ci deve essere qualcosa sotto fra milan e juve, sembra che zio fester ci abbia dichiarato guerra...imho rosikano ancora per il 3a2![]()
Last edited by peluche; 8th May 2008 at 09:06.