Page 27 of 44 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 657

Thread: [Serie A - Prima Giornata]

Lieutenant Commander peluche's Avatar

rosiko.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

boh mi sono visto tutta la partita del Milan , per me vi fate troppe seghe mentali... .
    R10 pur essendo obeso , fuori forma con quel sorrisetto da decelebrato ha servito assist a go go , sono mancati solo i gol , surclassati dalla sfiga.( vedi sheva cosa si e mangiato , deve ancora riprendersi dal chelsea...)
    Sinceramente Juve e Inter Roma sono forti , ma mi immagino un possibile kaka-r10-Sheva in forma che cazzo possono fare , certo e che Carletto deve trovare il modo per coprire il tutto visto che questi 3 ( e forse pure Pirlo ) a coprire non ci pensano minimamente...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    R10 pur essendo obeso...

Rottame80 nn 10
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    non ho visto tutta la partita, ma solo dei tratti. In generale dicevo che, casualità o meno, prendere 2 gol su 3 occasioni e' sintomo di cattiva difesa (ma come dici giustamente te il motivo potrebbe essere semplicemente che in campo c'erano il 3^ e il 4^ centrale difensivo) mentre invece non mi preoccuperei di aver attaccato una squadra per 70 minuti una squadra senza riuscire a segnare.
    Offense wins games, defense wins championships. Nel calcio non e' cosi' puntualmente valido come nel basket, ma e' comunque importante, secondo me.
    http://it.youtube.com/watch?v=vhnwULn3p8Q
    No ma il Bologna ha meritato...E Ronaldinho è obeso kkkk

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Fiorentina-Juventus:

Se il risultato fosse finito a favore della Juve, imho, non ci sarebbe stato molto da recriminare. Tutto sommato, se si fa una valutazione obiettivissima, il pareggio è un risultato giusto e, diciamocela tutta, un pareggio alla prima in casa della viola, mi pare un buon risultato

Mi sono stupito molto di Poulsen, spero di poterlo fare ancora e ricredermi completamente su di lui. Gran bel giocatorino anche Marchisio.
    Camoranesi ha dispensato numeri, DelPiero a parte quel goal magnato era ovunque e Amauri ha solo bisogno di ingranare...una potenza e lo ha dimostrato con quel tirone a fine gara che rischiava di entrare nel 7 se non ci fosse stato il fortissimo Frey.

Cazzo se mi mancava il football la domenica!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Necker's Avatar

milanesi idioti.... dal Bologona... che vergogna!
    Daoc
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    milanesi idioti.... dal Bologona... che vergogna!
    Comunque Ronaldinho ha giocato davvero bene. Imho non meritava di perdere.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Asddd

Roma-Napoli, tifoso accoltellato
    31.08.2008 19.25 di Andrea Losapio articolo letto 6314 volte
    Fonte: ANSA
    Un tifoso, probabilmente del Napoli, è stato accoltellato ad una coscia e portato dal 118 all'ospedale Santo Spirito a Roma in codice verde. In base a quanto si apprende l'aggressione sarebbe avvenuta al termine del primo tempo, nella zona esterna allo stadio Olimpico.

La Saga della puncicatura.

Certo oggi sugli scudi sono i Napoletani che non solo non cacciano na lira per treni e stadio ma devastano tutto quel che trovano sulla strada, peccato perche come squadra hanno una delle migliori del campionato.

Ma il colpettino di coltello a Roma non manca mai lol.
    solo un appunto: su Sky sport hanno detto che il tifoso del Napoli non è stato accoltellato, ma si è ferito cercando di scavalcare i cancelli per entrare senza biglietto

Master Chief Petty Officer

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93706

Cioè, ha chiuso il suo datore di lavoro in un cesso e ancora non lo cacciano a pedate?

Cax è peggio di una ciste, mi sa che l'unico modo per liberarcene è tirargli na botta in testa chiuderlo in un sacco e abbandonarlo in autostrada! (o davanti allo spogliatoio della prima squadra che accetta di prenderselo, fosse pure in prestito gratuito)

Cmq da questo si nota anche la forte personalità di Cobollo...se il portoghese si azzardava a far una cosa del genere ai tempi del buon Moggi si ritrovava a giocare nel campionato Afghano su un campo minato o in quello del Congo in mezzo a 21 negroni incacchiati.
    Last edited by Lupoazzurro; 1st September 2008 at 09:33.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Un pari con la Fiorentina ci sta tranquillamente anche se come ha detto Ranieri siamo stati polli a mollare alla fine.
    Grande partita di Camoranesi e per chi blatera du Grygera dico solo LOL e guardatevi che cazzo di azione ha fatto sul gol,Melberg da rivedere ma direi l'unica nota negativa.

OT
    Quaresma ufficiale all'inter 20K+Pele.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93706
    Cioè, ha chiuso il suo datore di lavoro in un cesso e ancora non lo cacciano a pedate?
    Ha imparato da Moggi... a chiudere le persone nel cesso Tiago e' un vero juventino!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dinho >>> all
    e poi adoro che gioca col sorriso. Sbaglia il gol, non concretizzano i suoi assist ma lui cmq sorride.
    Preferisco mille volte un giocatore così piuttosto di gente che si incazza ad ogni fallo contro, che si inalbera per una rimessa non concessa, che urla in faccia all'arbitro.
    Visto i soldi che prende sorriderei pure io come un deficiente tutto il giorno.

saltaproc's Avatar

pensa che c'è gente che piglia li stessi soldi ma rimane testa di cazzo come nedved

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Secondo me il Sorriso di Dinho è una semplice paresi facciale...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ma abbiamo preso Quaresma o Wolfo?

Spoiler

Page 27 of 44 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast