Giocatevelo ad estremo che ad advanced non rende un cazzo![]()
Giocatevelo ad estremo che ad advanced non rende un cazzo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Lunedì 11 Ottobre Steam, popolare servizio di digital delivery e social gaming di Valve sarà offline per quattro ore dalle 13 alle 17 a causa di lavori di manutenzione sul server. In questo lasso di tempo sarà quindi impossibile effettuare acquisti o giocare online per i giochi che lo richiedono.
ciao difference.
bha a me advanced piace, è tosto il giusto che non ti sembra di passeggiare ma non hai i momenti di nerd rage che expert può causare, per una serata tranquilla a divertirsi e per il primo run delle campagne advanced mi pare perfetto^^
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io era tipo 1 anno che non giocato, ma gli unici problemi derivano dalla fase coop di gente che appunto non ci gioca da tanto
per il resto hard rain è sempre
e la "nuova" passing è fatta veramente bene
speriamo ne mettano altre
Utilizzate lo stesso canale ts di tf2, vero?
oh, fra un'oretta zombie massacre eh.
Pd, ma nessuno è terrone come me che cena alle 21.30 circa?
Non vi becco prima perché voi siete a cena, non vi becco dopo perché state già giocando.
Ora nessuno può?![]()
Last edited by McLove.; 11th October 2010 at 20:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbò, dopo cena loggo ts e vedo se c'è ancora qualcuno disponibile.![]()