Io devo ricomprarmi il mouse che il mio e' alle barbe, ieri mancavo di usare mezze skill perche' ho il tasto andato![]()
Io devo ricomprarmi il mouse che il mio e' alle barbe, ieri mancavo di usare mezze skill perche' ho il tasto andato![]()
sisi diamo la colpa al mouse della nostra niubbanza!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
oggi pomeriggio ci sono....sono pronto per farvi bestemmiare!!devo rimanere sveglio perchè ho il fuso orario di tokyo..(e non perchè sono stato a tokyo,ma perchè sono nerd)
basta che non prendi ophelia finchè nn capisci come funziona il gioco -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ho appena giocato con un tizio convinto che per avere gli items bastassero i recipe, aveva SOLO recipe nell'inventario -.-
Originally Posted by Mallus
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
si è vista la differenza fra quando uso un pg che conosco (ophelia) e quando ne uso uno mai pickato (rampage
)
cmq 1-1 per un dota n00b non è male![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Si è sentita la differenza quando mi stai a sentir ( Barbed Armor) e Quando fai di Testa tua (Random Item Ftw)
ma va la che stavo killando maliken anche senza barbed, quello è stato il tocco finale proprio
cmq penso che quell'item me lo farò fisso su quasi tutti gli eroi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
era il primo item che dovevi fà ti dava l'insta win. e poi il puzzle box , BASTA USARE OGGETTI DA PUB , dopo la delusione di gramas non mi deludere anche tu![]()
Bah io mi faccio qualche game.. così mi sniubbo un po'.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
No vabbe', sono ANCHE niubbo e non ci sono problemi ad ammetterlo, purtroppo pero' il topo era gia' un po' che non stava troppo bene e ieri m'e' ufficialmente partito lo switch del tasto sinistro, devo fare 2/3 click prima che lo prenda
Comunque ho gia' ordinato stamane il topo nuovo e spero che arrivi con lunedi'.
anyway voi siete lazy io fo il triplo delle vostre APM