eltazomg e roipcoso mi hanno fatto venir voglia di leggere l'isola del giorno prima di umberto eco -.-
interessante come pilucchiarsi i peli del culo
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
bravo hai notato una E senza accento stavo proprio cercando una segretaria... per farmi da dattilografa vai bene... come li fai i pompini?
edit: guarda non darti importanza non e' che provochi ed uno si attacca ti sto solamente deridendo perche un pirla cosi grande tra le mani quando cazzo ci ricapita?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
comqunque cazzo mclove scrivi wall of text anche per flammare con i neofiti, pz
ma quindi stiamo assistendo ad una vittoria stracciante di mr. zingarelli?
Originally Posted by Mallus
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
minchia ma ad ogni torneo volano teste e/o pali nei culi
Eh no tesoro, fai l'anziano detentore di fama e conoscenza ma le "e" accentale, perlomeno.
Cioè naz non scrive da analfabeta decerebrato.
Aspetto che rilanci con un "parla quelo che scrive no cioe tipo" così concludiamo la seduta e ti puoi rintanare nei tuoi borbottii stile "tanto a me non frega un cazzo di niente e nessuno" mentre ti rifai il ciuffo emo e pensi a qualche altro whine lungo e sgrammaticato
il fifty 50 costava troppo quindi optai per il college liscio![]()
ma si vince anche un ban ora o più avanti? e un ban a scelta del forum o del vincitore di una sfida? se qualcuno perde si può fare come in amici che può sfidare uno safe e invertire le posizioni?
Originally Posted by Mallus
ma xkè Suliblibero non è nel concorso? peddè![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html