continuate a non capire
manco i gobbi vogliono scagionare moggi
vogliono vedere sportivamente affondare voi
e per qeullo serve tutto il materiale disponibile![]()
continuate a non capire
manco i gobbi vogliono scagionare moggi
vogliono vedere sportivamente affondare voi
e per qeullo serve tutto il materiale disponibile![]()
Posto che personalmente (come ripeto da sempre) non voglio il "tutti colpevoli nessun colpevole" ma voglio il "tutti colpevoli tutti puniti", le cose non stanno come dici neanche nell'ottica che proponi tu. Dato che Moggi è stato demonizzato come una sorta di Totò reina del calcio (io viceversa l'ho sempre visto come uno sbardella, non che la cosa sia un complimento per chi conosce la storia di questo paese) mostrare come anche il "santo2 Facchetti si impengasse in conversazioni di tenore analogo (sarà diverso lo stile, ma i 2 personaggi sono profondamente diversi) è deflagrante per l'accusa.
Detto questo a me non interessa l'assoluzione di Moggi. A me interessa la condanan degli altri che è ben diverso.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' uno spettacolo vedere la gazzetta adesso, pubblica pezzi di ntercettazione, in ritardo e subito ci mette un articolo a difesa di Moratti LOL.
Non sono nemmeno ad aggrapparsi sui vetri mentre vanno giu, son proprio giu nella melma di fogna che nuotano pensando di essere in una piscina olimpionica.
Che giornale di Merda.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
vabè ma tanto come dire i fatti cosano quindi che la gazzetta abbia un taglio rispetto ad altri non cambia la giustizia ordinaria , mentre quella sportiva si basava sulla gazzetta per giudicare eh beh
p.s : datevi una regolata a quotare e spammare immagini che lagga il mondo poi![]()
Intertristi vi dedico una canzone
Via DAL Campo
Via del Campo c'è una graziosa
gli occhi grandi color di foglia
tutta notte sta sulla soglia
vende a tutti la stessa rosa.
Via del Campo c'è una bambina
con le labbra color rugiada
gli occhi grigi come la strada
nascon fiori dove cammina.
Via del Campo c'è una puttana
gli occhi grandi color di foglia
se di amarla ti vien la voglia
basta prenderla per la mano
e ti sembra di andar lontano
lei ti guarda con un sorriso
non credevi che il paradiso
fosse solo lì al primo piano.
Via del Campo ci va un illuso
a pregarla di maritare
a vederla salir le scale
fino a quando il balcone ha chiuso.
Ama e ridi se amor risponde
piangi forte se non ti sente
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.
Fabrizio de André
Mi soffermerei sul letame vecchio di 4 anni
Raga come si fa a postare un video diretto da youtube?
Senza bisogno di cliccare link?
OOk riuscito
Audio originale mazzei facchetti.
Da notare che l inter non parlava di griglie nono
Edit 2 Thx per l aiuto
Edit 3 Fail gia postata prima![]()
Last edited by KratosITA; 9th April 2010 at 20:14.
hai dovuto editare dopo la precisione della mia risposta... scarso del cazzo![]()
Spoiler