6 mesi a cagare il cazzo con la rometta e poi tirate fuori ste belle annate.
Un bel rip alla juve![]()
6 mesi a cagare il cazzo con la rometta e poi tirate fuori ste belle annate.
Un bel rip alla juve![]()
Ma perche i rometta speravano nella juve?
La juve è morta 4 anni fa......si stanno solo celebrando i funerali in ritardo
![]()
Vabbè dalla juvetta cosa vi aspettavate su, alla fine manco troppo merda hanno fatto, poi se c'hanno i giocatori fail i miracoli non se possono fa.
Cmq l'Inter si caga troppi gol, curioso di vedere con il Barça come va a finire.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Un plauso a Muntari che voleva tirare in porta e ha fatto il miglior assist della sua vita
Un'altra svirgolata di Sulley decisiva contro il gobbame![]()
Spoiler
bha.. io ho visto una buona juve.. l'inter non mi è parsa in gran serata finchè non ha guadagnato un uomo.. purtroppo abbiam pagato la sciocchezza di sissoko.. dove peraltro poteva anche sorvolare l'arbitro.. non era un fallo cattivo.. la cosa grave è la prima ammonizione a sissoko.. che proprio non esisteva.. ha preso un ammonizione per proteste.. quando le proteste le aveva fatte solo motta..
in ogni caso.. gg agli ex onesti..
Vi hanno anche graziato Grosso, 2 volte.
Le partite in 9 le facciamo solo noi.
Spoiler
ah ecco mi pareva l'avesse fatto apposta
Cmq vabè la juve fa già merda in 11 , in 10 poi togliendo del piero ho capito che proprio l'unica speranza era mettere tutti i 10 giocatori della juve attaccati alla porta .
Bel gol maicon , certo che fare 4 palleggi e nel frattempo non ci stava un cazzo di nessuno anche semplicemente fermo li davanti è un po onco.
Cmq sia marchisio sostituito e infortunato . Zebina ha fatto un tantino merda stasera , diego al solito pare che se trova nel campo e non sa che deve fare in preda al panico -.- .
Che schifezza sta juve -.- Unico tiro in porta decente l'ha fatto del Piero -.-
EDIT : LA BUONA JUVE è stata quella che almeno considerati gli N limiti almeno s è sacrificata per resistere in 10 . Ma i giocatori alla fine quelli sono . Per quanto potevano provare ad arrivare sulla trequarti poi non sapevano che fare lol.
La juve di solito implode per forma esattamente dopo la metà del secondo tempo , in 10 c'avrei messo la firma sopra che non avrebbero resistito..
Last edited by Kinson; 16th April 2010 at 22:52.
è uber lo schema per segnare alla juve
tiro sporco ma che in realta' è un passaggio per l uomo smarcato in area
ma diego come è possibile che gioca ??? penso che tra lui e julio il barista è una lotta per chi è il piu scarso
fino a quando eravamo in 11 abbiamo pure giocato bene... secondo tempo ciao ciao e tutti a casa.
Spoiler
lol@bergomi
"questo di maicon è il gol scudettoooooooooo "
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
vabè se è per questo appena mi hanno inquadrato moratti mi è venuto il berserk piu che altro ghgh
@Jami io non farei lo spiritoso perchè a forza di dare per morta l'inter finisce che la sua onesta partita se la fa alla faccia di tutti i gufi di merda![]()