Page 27 of 34 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast
Results 391 to 405 of 498

Thread: serie A seconda giornata my little derby inside QQ

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    CONTATTO veniale. non FALLO veniale.
    sono due termini diversi e io ho usato il 1°.. che non mi si mettano in bocca parole che non ho detto...
    Pinzi non si è buttato perchè toccato appena, ma correndo si è ritrovato il corpo di Cordoba per terra.
    Ripeto, non avrei gridato allo scandalo se davano rigore ad Eto'o sebbene Zapata abbia fatto di tutto per evitare il contatto che "forse" c'è stato.
    Non mi riferivo a pinzi, ma in generale, se un attaccante viene toccato in area e cade, danno rigore anche se probabilmente il tocco non l'avrebbe fatto cadere (e ripeto io sono contrario, come non avrei dato il rigore ad eto, pero' questo è il metro che si vede in serie A)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    CONTATTO veniale. non FALLO veniale.
    sono due termini diversi e io ho usato il 1°.. che non mi si mettano in bocca parole che non ho detto...
    Pinzi non si è buttato perchè toccato appena, ma correndo si è ritrovato il corpo di Cordoba per terra.
    Ripeto, non avrei gridato allo scandalo se davano rigore ad Eto'o sebbene Zapata abbia fatto di tutto per evitare il contatto che "forse" c'è stato.
    Io il rigore contro l'Inter l'avrei dato, pur considerando l'involontarietà del fallo di Cordoba che cade dopo aver inciampato sul piede di un compagno senza vederlo, mi pare ci siano tutti gli estremi per considerare il danno procurato.

Non son tanto d'accordo invece sul fatto che Zapata faccia di tutto per evitare il contatto: comincia con cercarlo spalla a spalla, poi continua quando già Eto'o gli è passato davanti, il fatto che entrambi perdano l'equilibrio suggerisce che qualcosa sul finire del contatto succede. Si poteva dare o non dare, l'ammonizione è francamente fantascientifica, vorrei capire che interesse ha Eto'o a cadere da solo a due metri dalla porta solo davanti al portiere, da buona posizione.

Si poteva dare senza che si gridasse allo scandalo, così come non trovo scandaloso il fatto che non l'abbia dato.
    Last edited by Incoma; 13th September 2010 at 16:19.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

erano da dare tutti e 2 i rigori sia all'udinese che all'inter
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io non darei né uno né l'altro e il "danno procurato" in caso di contatti fortuiti mi fa cagare come norma.
    Il rigore è una sanzione pesante che va a cambiare gli equilibri di una intera partita. Dovrebbe essere concesso per falli seri, non per tocchi che forse ci sono e forse no e per "falli" non voluti.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Però Pinzi che inciampa nel braccio di Cordoba è fallo volontario, rigore e se tutto va bene anche rosso diretto, giusto?
    Non era volontario ma era rigore, andava dritto sul pallone e cordoba gli ha impedito di arrivarci

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma guarda, a me frega meno della metà di uno a cui non frega un cazzo se è o meno rigore, espulsione e fucilazione sul campo.
    L'unica cosa che conta è constatare che 3/4 del thread è tutto un cry me a river per i vari episodi arbitrali e un fugace lassismo per le imbarazzanti prestazioni dei self proclamed campioni del cazzo del tutto, le burdissate ora in offerta prendi 2 paghi 3 e i borlotta we trust. Ma siamo solo alla seconda giornata.
    Veramente nessun milanista ha whinato sugli episodi arbitrali e tutti se la son presi con la squadra.
    Certo fa ridere vedere che l'anno nuovo inizia come è finito a livello di spintarelle

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io non darei né uno né l'altro e il "danno procurato" in caso di contatti fortuiti mi fa cagare come norma.
    Il rigore è una sanzione pesante che va a cambiare gli equilibri di una intera partita. Dovrebbe essere concesso per falli seri, non per tocchi che forse ci sono e forse no e per "falli" non voluti.
    Sono d'accordo, ma a norma di regolamento, che su questo come su altri aspetti lascia troppo spazio secondo me all'interpretazione soggettiva dell'arbitro, andrebbero dati tutti.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non era volontario ma era rigore, andava dritto sul pallone e cordoba gli ha impedito di arrivarci
    Invece Zapata immagino abbia agevolato Eto'o per andare sul pallone, giusto?

Veramente nessun milanista ha whinato sugli episodi arbitrali e tutti se la son presi con la squadra.
    Certo fa ridere vedere che l'anno nuovo inizia come è finito a livello di spintarelle

IMPAZZIRE
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Invece Zapata immagino abbia agevolato Eto'o per andare sul pallone, giusto?
    Minchia randolk bona trollare per una volta.
    Non sono la stessa cosa, cordoba si è messo in mezzo alle palle e ha fatto inciampare un giocatore che andava diritto sparato in porta, zapata ha fatto un contrasto di spalla manco tanto forte e senza usare i piedi. Quando poi zapata è scivolato eto'o ha proseguito per un istante la corsa e appena ha sentito che di non avere più il giocatore dell'udinese addosso ha lasciato la gamba all'indietro e si è buttato a terra.

IMPAZZIRE
    Beh l'andazzo è quello
    Cmq aspetta ad alzare il crestino almeno fino alla decima giornata. Quando sarete 30 punti avanti dopo 10 turni allora potrai fare il simpatico

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

ti manca proprio il tuo fidanzatino
    Spoiler

Randolk's Avatar

Cmq aspetta ad alzare il crestino almeno fino alla decima giornata.
    Tu dici A ME aspetta ad alzare il crestino??????????
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ti manca proprio il tuo fidanzatino
    relazione a distanza

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    relazione a distanza
    e si... lo cita sempre, fa i cuoricini e ora mette pure le sue foto QQ
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e si... lo cita sempre, fa i cuoricini e ora mette pure le sue foto QQ

Randolk's Avatar

E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati (cit.)
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati (cit.)
    Qua mi sei piaciuto.

Page 27 of 34 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast