Page 27 of 66 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 977

Thread: Rift

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    jinn, non mi piglia nulla.
    solo che sono state scritte cagate SIDERALI e non vanno bene visto che c'è gente che è indecisa se prendere il gioco o no.
    Poichè ho preso fregature con age of conan, failhammer, aion per colpa di cerebroesenti che urlavano al miracolo sul forum (come sta facendo qualcuno per rift), semplicemente replico.

- Non è possibile sapere come sarà l'open pvp finche non c'è un nutrito numero di persone che fanno il 50.
    - l'exp non è piu veloce di altri giochi come warhammer o age of conan.

poi gg, fate come volete

edit: a me Rift non sta dispiacendo ma sempre a mio avviso riguardo l'exp e il PVP non sono assolutamente d'accordo con quello che scrivete voi due, poi che si è flammato mi spiace però ogni volta si grida al miracolo e alla fine si rimane fregati..
    scusami ma spiegaci dove sono state scritte queste cagate siderali? Io nn vedo fanboy quy, nessuno ha gridato al miracolo, nessuno ha detto l open pvp è bellissimo , anzi han tutti scritto che fa cagare, ma nessuno ti vieta a nn farlo, c e e puoi farlo, fa cagare ma cmq puoi farlo, se shagat vuole fare pvp open con il suo rogue a killare la gente che pulla i mob xchè nn potrebbe farlo? si diverte cosi e allora? nn capisco il tuo accanimento a aggredire le persone

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

te l'ho già detto che definirla rapida o lenta è relativo però di sicuro non è più rapida di molti altri giochi (chi fa domande vorrà avere info equiparandola ad altri mmorpg, no?)
    ci mancherebbe che ognuno è libero di spendere i soldi come meglio credere, però imho sul thread s'è detto che fosse il gioco definitivoh ma visti i precedenti prima di gridare al miracolo bisogna fare attenzione.

Io il gioco lo comprerò però ripeto, a chi chiede info riguardanti l'open PVP non gli si può rispondere altro che "BOH"

eh allora tutte le info sono BOH perchè stanno cambiando ogni beta molte cose e ora dell'ufficial potrebbe essere tutto cambiato.....

io non ho letto da nessuna parte che è il gioco definitivoh da parte di nessuno su questo forum, ha del potenziale, è fatto bene e se gli sviluppatori non lo sminchiano sarà un bel gioco.

oramai credo che nessuno delle persone che ha postato su questo thread si faccia più illusioni di trovare il gioco definitivoh, quindi non capisco il tuo attaccare a spada tratta una persona che comunque per quanto non vuoi accettarlo ha comunque più esperienza di te in questo gioco e ha dato un parere su un'aspetto del gioco

tutti i pareri sono sempre personali e se uno è idiota e non capisce che i post di tizio o caio non sono "la verità assoluta", ma solo pareri personali, allora è giusto che faccia i propri errori basandosi sull'esperienza di altre persone..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    scusami ma spiegaci dove sono state scritte queste cagate siderali? Io nn vedo fanboy quy, nessuno ha gridato al miracolo, nessuno ha detto l open pvp è bellissimo , anzi han tutti scritto che fa cagare, ma nessuno ti vieta a nn farlo, c e e puoi farlo, fa cagare ma cmq puoi farlo, se shagat vuole fare pvp open con il suo rogue a killare la gente che pulla i mob xchè nn potrebbe farlo? si diverte cosi e allora? nn capisco il tuo accanimento a aggredire le persone
    ma oggettivamente non è che è stato chiesto se sia possibile prendere un rogue e andare in pvp, trovo scontato che si riferisse al fatto se ci fosse un endgame tale da permettere di fare pvp fuori dagli ambienti del warfront, e questo in verità ancora non lo sappiamo...tutt'al più possiamo fare delle previsioni.

anche su warhammer potevi andartene in giro da solo....il punto è che per rift non v'è ancora un open pvp (magari con l'ultima beta si potrà dire qualcosa), semplicemente non trovavo onesta una risposta del genere e ti ho scritto i motivi.

sorry per l'attacco, sono stato un po brusco ma le motivazioni erano sincere
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    eh allora tutte le info sono BOH perchè stanno cambiando ogni beta molte cose e ora dell'ufficial potrebbe essere tutto cambiato.....

io non ho letto da nessuna parte che è il gioco definitivoh da parte di nessuno su questo forum, ha del potenziale, è fatto bene e se gli sviluppatori non lo sminchiano sarà un bel gioco.

oramai credo che nessuno delle persone che ha postato su questo thread si faccia più illusioni di trovare il gioco definitivoh, quindi non capisco il tuo attaccare a spada tratta una persona che comunque per quanto non vuoi accettarlo ha comunque più esperienza di te in questo gioco e ha dato un parere su un'aspetto del gioco

tutti i pareri sono sempre personali e se uno è idiota e non capisce che i post di tizio o caio non sono "la verità assoluta", ma solo pareri personali, allora è giusto che faccia i propri errori basandosi sull'esperienza di altre persone..
    Vabbeh Jinn, tra livello 25 e 30 non è che cambia a livello di PvP.
    se a uno che ti chiede come è l'open pvp gli si risponde con:
    quanto ne vuoi, su questo aspetto è molto simile a daoc
    uno corre e va comprarsi il gioco quando:
    - non sappiamo se di open pvp ce ne sia realmente quanto ne vuole visto che l'open pvp non l'ha provato nessuno in maniera decente.
    - non vedo somiglianze oggettive con DAoC (semmai con warhammer, in parte con Wow e anche Aion per via del sistema di combat per gli stealthers)

poi de gustibus. ( vado a cena )
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class

ma oggettivamente non è che è stato chiesto se sia possibile prendere un rogue e andare in pvp, trovo scontato che si riferisse al fatto se ci fosse un endgame tale da permettere di fare pvp fuori dagli ambienti del warfront, e questo in verità ancora non lo sappiamo...tutt'al più possiamo fare delle previsioni.

anche su warhammer potevi andartene in giro da solo....il punto è che per rift non v'è ancora un open pvp (magari con l'ultima beta si potrà dire qualcosa), semplicemente non trovavo onesta una risposta del genere e ti ho scritto i motivi.

sorry per l'attacco, sono stato un po brusco ma le motivazioni erano sincere
    ok allora facciamo la pace e riniziamo da 0 XD
    Cmq shagat ha scritto solo se si puo fare pvp aperto con il rogue, io ho solo scritto di si, su warhammer era diverso, le mappe sono molto + piccole e lo stealth dura solo 30 secondi, qui su rift l assassino puo stare perennemente in stealth, va + veloce in modalita stealth(mi sembra -10% speed in meno alla modalita normale) hai decisamente molte + possibilita, puoi fare qualsiasi cosa, camperare una entrata di 1 dungeon , killare la gente che expa, prendere lo sfigato di turno che si desticca al party, camperare le zone di liv basso, poppare nel mezzo di 1 inc e killare il mago che casta tranquillamente indisturbato e poi scappare via, a ognuno il suo gioco .

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

1 -
    In un ruolo puoi mettere fino a 3 soul, respeccando puoi cambiare tranquillamente le soul, basta cliccare sull'icona centrale della suol e ti appare la lista da cui scegliere.

2-
    I ruoli hanno un costo molto basso, già al livello 20 puoi avere i soldi per comprarti 2 ruoli aggiuntivi a quello base che hai.
    Con 3 ruoli puoi gestirti tranquillamente tutto.

3-
    Dell'open pvp non si sa ancora molto, ci stanno lavorando e pare che sull'alpha hanno già apportato delle modifiche interessanti.

4-
    L'exp è abbastanza veloce ed hai parecchie scelte, quest, dungeon, rift, bg.

Petty Officer 2nd Class

si ma la risposta è basata sulla domanda che ha fatto, come ho scritto sopra lui ha chisto se esiste del pvp in solo con lo steath, io gli ho risp di si come su daoc, su daoc che si faceva con uno stealth? Lunica cosa che ho sbagliato e che nn è proprio come daoc, è ancora meglio xchè essendo 1 mondo open puoi andare ovunque offrendo molte + possibilita di daoc che era limitato solo nelle frontiere, se poi il pvp aperto in generale fa cagare xchè è ancora in fase embrionale quello è 1 altro discorso, ma se gia x alcuni questo è 1 buon motivo x giocarci(vedesi il rogue di wow) x lui potrebbe bastare questa informazione x comprarlo.
    Io ti giuro avendo giocato uno stealth su daoc gia sapendo che posso tranquillamente andare in giro in stealth e killare qualsiasi cosa( nn come warhammer) x me è bastato solo questo motivo x comprarlo, poi il fatto di cambiare ruolo quello ha aumentato ancora di + il mio interesse, poi tutto il resto uno spera che il gioco end game pvp venga gestito meglio di warhammer, se nn sara cosi amen, il gioco finira nel cestino come tanti altri prima di lui
    Last edited by Uriziel; 30th January 2011 at 21:31.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

sto gioco promette bene, se si flamma gia dalla beta...

sento odore del buon vecchio daoc vorti/gr

uhhuuh.

I'm not good enough Milker's Avatar

è qui dove Cicul+Uriziel flammano?

Lieutenant Junior Grade

ok allora facciamo la pace e riniziamo da 0 XD
    Cmq shagat ha scritto solo se si puo fare pvp aperto con il rogue, io ho solo scritto di si, su warhammer era diverso, le mappe sono molto + piccole e lo stealth dura solo 30 secondi, qui su rift l assassino puo stare perennemente in stealth, va + veloce in modalita stealth(mi sembra -10% speed in meno alla modalita normale) hai decisamente molte + possibilita, puoi fare qualsiasi cosa, camperare una entrata di 1 dungeon , killare la gente che expa, prendere lo sfigato di turno che si desticca al party, camperare le zone di liv basso, poppare nel mezzo di 1 inc e killare il mago che casta tranquillamente indisturbato e poi scappare via, a ognuno il suo gioco .
    si ma la risposta è basata sulla domanda che ha fatto, come ho scritto sopra lui ha chisto se esiste del pvp in solo con lo steath, io gli ho risp di si come su daoc, su daoc che si faceva con uno stealth? Lunica cosa che ho sbagliato e che nn è proprio come daoc, è ancora meglio xchè essendo 1 mondo open puoi andare ovunque offrendo molte + possibilita di daoc che era limitato solo nelle frontiere, se poi il pvp aperto in generale fa cagare xchè è ancora in fase embrionale quello è 1 altro discorso, ma se gia x alcuni questo è 1 buon motivo x giocarci(vedesi il rogue di wow) x lui potrebbe bastare questa informazione x comprarlo.
    Io ti giuro avendo giocato uno stealth su daoc gia sapendo che posso tranquillamente andare in giro in stealth e killare qualsiasi cosa( nn come warhammer) x me è bastato solo questo motivo x comprarlo, poi il fatto di cambiare ruolo quello ha aumentato ancora di + il mio interesse, poi tutto il resto uno spera che il gioco end game pvp venga gestito meglio di warhammer, se nn sara cosi amen, il gioco finira nel cestino come tanti altri prima di lui
    Non so se offre più possibilità di DAoc, ci sono delle buone premesse ma le dinamiche di gioco che offriva daoc sono insuperabili,
    anch'io spero di avere un buon prodotto tra le mani. Il paventare la possibilità che il gioco finisca nel cestino come molti altri nell'ultimo anno, beh un po mi terrorizza, nel senso che ormai dopo tante fregature, con 50 euro preferisco portarci a cena mia moglie piuttosto che buttarli nel cesso.

Ciò non toglie che lo acquisterò e incrociamo le dita
    (poi sia chiaro, i desideri di ognuno sono molto soggettivi...personalmente cerco solo del buon PvP e ogni qualvolta si acquista un mmorpg lo facciamo sapendo che l'endgame potrebbe essere un fail...speriamo non sia il caso di rift)

Saluti
    ......

Petty Officer 2nd Class

eh eh ormai abbiamo sperato in troppi giochi, meglio prenderla come viene, mi basterebbe divertirmi x qualche mese con gli amici, come su warhammer alla fine x 9 mesi mi sono divertito, poi è andato tutto a puttane, wow e aion nn hanno resistito neanche 1 mese XD

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    è qui dove Cicul+Uriziel flammano?
    eccolo quaaa,con te abbiamo completato la lineup dei pirlotti!!!

allora alcune considerazioni,solito tp senza sapere nulla del gioco,non so xke nn mi mette l'ultima skill in vindicator che dovrebbe essere unrestained su vindicator http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1c....VVd0b.VMshz0M

Io direi di scegliere un server più o meno a casaccio,nel senso che su war andammo nel server eng dove ci stavano più gilde eu da 8 di daoc possibile ma non credo si possa fare

Poi se non esiste il progress di gilda direi che possiamo fare un megagildone di wayne,in questo modo secondo me anche solo con la chat condivisa ci divertiamo molto di più tutti quanti,sempre gente per fare qualcosa si trova.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    1 -
    In un ruolo puoi mettere fino a 3 soul, respeccando puoi cambiare tranquillamente le soul, basta cliccare sull'icona centrale della suol e ti appare la lista da cui scegliere.

2-
    I ruoli hanno un costo molto basso, già al livello 20 puoi avere i soldi per comprarti 2 ruoli aggiuntivi a quello base che hai.
    Con 3 ruoli puoi gestirti tranquillamente tutto.

3-
    Dell'open pvp non si sa ancora molto, ci stanno lavorando e pare che sull'alpha hanno già apportato delle modifiche interessanti.

4-
    L'exp è abbastanza veloce ed hai parecchie scelte, quest, dungeon, rift, bg.
    è quello che ho cercato di scrivere su tutti i miei reply

almeno tu l'hai sintetizzato bene XD
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by gramas View Post
    eccolo quaaa,con te abbiamo completato la lineup dei pirlotti!!!
    Allora alcune considerazioni,solito tp senza sapere nulla del gioco,non so xke nn mi mette l'ultima skill in vindicator che dovrebbe essere unrestained su vindicator http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1c....vvd0b.vmshz0m
    io direi di scegliere un server più o meno a casaccio,nel senso che su war andammo nel server eng dove ci stavano più gilde eu da 8 di daoc possibile ma non credo si possa fare
    poi se non esiste il progress di gilda direi che possiamo fare un megagildone di wayne,in questo modo secondo me anche solo con la chat condivisa ci divertiamo molto di più tutti quanti,sempre gente per fare qualcosa si trova.

ottima idea!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Junior Grade

Molta gente in game si lamentava della fisica in game, cioè del fatto che puoi passare attraverso il corpo del nemico, magari vengono da age of conan .......

@milker
    matteo sei il sosia di Jimmy Barba, solo una versione più mangiammerda e meno ballerina

ps: io per la gilda sono d'accordo, può essere utile se non altro per fare qualche warfront o rift insieme.
    Last edited by Cicoh; 30th January 2011 at 22:38.
    ......

Page 27 of 66 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast