Page 270 of 291 FirstFirst ... 170220260266267268269270271272273274280 ... LastLast
Results 4.036 to 4.050 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

rodotà ha emesso una nota in cui dice che non vuole essere d'ostacolo a ulteriori scelte del m5s.......
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Guardati quello che sta per succedere e non buttare ipotesi così come vengono, Rodotà poteva andare bene (poi anche buffo che Rodotà pensi che Grillo sia un coglione pericoloso e grillo in passato lo considerasse, espressione della vecchia Ka$ta politica, il solito morto) il fatto che venga imposto così, non giustifica il fatto che il pd si debba mettere a pecora allo schioccare delle dita di Grillo semplicemente perchè il candidato è plausibile, PDL e Monti non contano un cazzo se viene proposto a maggioranza relativa, al pd gli manca poco per metterci Prodi si parla di una decina scarsa di voti, molto più plausibile di un Rodotà onestamente. Il pd che voi date per spacciato ha la maggioranza parlamentare ed è stato l'unico a tendere la mano, la mano su cui grillo ha sputato, però ha deciso chi siede alla camera e chi al senato e deciderà anche chi siederà come presidente della repubblica e per ora chi ha perso è stato solo Grillo, ma va bene se i risultati sono questi che continui a sbraitare in un cantuccio...
    Comunque se Prodi non ce la farà come penso potrebbe non farcela penso davvero la carta d'alema che non dispiace nemmeno a silvio sarà la piu probabile

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Se babbeh ragazzi, Il PD ha davanti l'occasione d'oro e la evita a tutti i costi.

Fa una figura di merda, fa una seconda figura di merda con Bersani che abbraccia Alfano in maniera plateale, fa una terza e poi un epic fail.

E c'ha la soluzione LI DAVANTI. E mi state a menar la ciolla con i processi democratici.

Qua hanno deciso a tavolino che devono mantenere l'equilibrio tra PD e PDL: non mi è chiaro cosa ci sia di buono in questo, lo saprà Bersani, lo saprà Berlusconi, ma il giochino qua si sta rompendo male.

E non abbiamo ancora un PDR, tra parentesi.

Perchè NO. Ecco perchè, perchè non ce lo meritiamo. Madonna santissima.

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    rodotà ha emesso una nota in cui dice che non vuole essere d'ostacolo a ulteriori scelte del m5s.......
    E speriamo che almeno lui sia responsabile....E' tutta la mattina che spero che si ritiri.

Ma anche cosi' ci stanno dei gran se e dei gran ma.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Invece fare il governo subito tra m5s e pd e andare in culo a silvio era peggio in effetti.Tutta colpa del pd.
    Ma speriamo facciano un presidente che non va bene a grillo, e poi si vada a rivotare e vinca silvio, che soddisfazione sarebbe.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se babbeh ragazzi, Il PD ha davanti l'occasione d'oro e la evita a tutti i costi.

Fa una figura di merda, fa una seconda figura di merda con Bersani che abbraccia Alfano in maniera plateale, fa una terza e poi un epic fail.

E c'ha la soluzione LI DAVANTI. E mi state a menar la ciolla con i processi democratici.

Qua hanno deciso a tavolino che devono mantenere l'equilibrio tra PD e PDL: non mi è chiaro cosa ci sia di buono in questo, lo saprà Bersani, lo saprà Berlusconi, ma il giochino qua si sta rompendo male.

E non abbiamo ancora un PDR, tra parentesi.

Perchè NO. Ecco perchè, perchè non ce lo meritiamo. Madonna santissima.
    guarda che a menar la ciolla dicendo cose inesatte moralizzando gli altri ed intimando un impossibile "iscrivetevi" sei tu e cmq dove vedi tu Prodi come mantenere gli equilibri da pd e pdl e' veramente un mistero: prodi e l'ultima persona che il pdl vorrebbe seduto al colle.

quindi di che cosa stiamo parlando?
    Last edited by McLove.; 19th April 2013 at 13:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Invece fare il governo subito tra m5s e pd e andare in culo a silvio era peggio in effetti.Tutta colpa del pd.
    Ma speriamo facciano un presidente che non va bene a grillo, e poi si vada a rivotare e vinca silvio, che soddisfazione sarebbe.
    Nel momento di apertura, invece che cogliere l'occasione hanno candidato Marini... e poi Prodi...

L'M5S è niubbo e pollo, ok.... va bene...

Quale è la scusa del PD?

Il nostro futuro è Gramas.

Se votiamo Gramas distribuisce un joistik per casa e poi la votazione diretta diventa difficile quanto premere un tasto.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quindi la grande strategia di bersani (che aveva in mente dall’ inizio) era quella di proporre prodi e far valere tutti i propri voti +quelli raccimolati qua e la.

Per fare questa strategia ha giustamente prima perso qualche punto percentuale nei voti.
    É un po il Napoleone della politica italiana.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che a menar la ciolla dicendo cose inesatte come "iscrivetevi" sei tu e cmq dove vedi tu Prodi come mantenere gli equilibri da pd e pdl e' veramente un mistero: prodi e l'ultima persona che il pdl vorrebbe seduto al colle.

quindi di che cosa stiamo parlando?

50K > 200 > 1

Dai pero' Mc.

Non c'avete mai neanche creduto che l'M5S potesse combinare qualcosa, se no vi sareste registrati per tempo, ben consci che richiede del tempo verificare l'identità di una persona quando si registra.

Ma nemmeno io mi sono registrato, nemmeno io ci credevo, pero' non mi lamento di sto meccanismo che c'hanno loro, tanto piu' che hanno detto quali sono i passi per registrarsi e che prende del tempo come processo.

Non è che puoi avere tutta internet a votare senza registrazione, se no ci troviamo Justin Bieber come PDR davvero, sai anche te come sia facile trollare in internet.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Rodotà sarebbe stato una bella scelta SE il m5s non lo avesse richiesto di convergere su quel nome con tale arroganza autolesionista da far passare da zerbino chiunque fosse stato tanto pazzo da votarlo, autoeliminandolo.. oppure SE il pd avesse deciso di fare una giocata spiazzante votandolo al primo turno e facendolo passare con i 3/4. ora come 5-6a scelta lo vedo improbabile, un Partito (con tutti i suoi difetti eh, io manco lo ho vitato) che ha messo su delle primarie dove han votato quasi 4milioni di persone, e che attualmente è, oltre che di nome, pure il partito più democratico del paese non si poteva certo piegare a votare un nome scelto su un sito da 50k persone... imho bersani (dopo l'incazzatura che mi ha fatto prendere ieri proponendo marini) sta facendo una bella giocata con un nome che è sicuramente del PD ma pure fra i più votati 5stelle e sul quale potrebbero convergere diversi montiani...

50K > 200 > 1
    essendo la nostra una democrazia rappresentativa (ora relativamente, visto il vizio della legge elettorale) ed essendo >80% dei membri del pd scelti tramite primarie...

4milioni>50k>1
    Last edited by nortis; 19th April 2013 at 14:00.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

per non dimenticare

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Cmq ad andare proprio a cercare il pelo nell uovo sui ruoli istituzionali da quando esiste la politica si e' sempre e sempre cercato larghe intese proprio a tutela della democrazia, che ora berlusconi voglia un pdr suo "amico" o inciuciabile per avere una possibilta di salva condotto e' una disfunzione (per questo il nome di prodi e' l'ultimo che vuole) ma questo prescinde che le forze politiche in ruoli istituzionali prima che subentrasse il livore da stadio delle braccia levate all agricoltura a sondare i massimi sistemi su wikipedia, hanno sempre e sempre cercato di mettere persone largamente condivise.

mettere un pdr largamente condiviso non vuol dire poi per forza fare un governo insieme anzi bersani, da sempre, afferma che su cariche istituzionali ci vogliono larghe intese ad interesse della democrazia e delle minoranze (cosa che nello stallo alla messicana dell italia di oggi non c'e' ma sono altri discorsi) mentre sul governo ha sempre sbattuto la porta in faccia alle leccate di culo di B. che parla di governissimo dal primo giorno dell esito elettorale.

questo per parlare di poltica, quella vera
    Last edited by McLove.; 19th April 2013 at 14:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

50K > 200 > 1
    Dai pero' Mc.
    Non c'avete mai neanche creduto che l'M5S potesse combinare qualcosa, se no vi sareste registrati per tempo, ben consci che richiede del tempo verificare l'identità di una persona quando si registra.
    Ma nemmeno io mi sono registrato, nemmeno io ci credevo, pero' non mi lamento di sto meccanismo che c'hanno loro, tanto piu' che hanno detto quali sono i passi per registrarsi e che prende del tempo come processo.
    Non è che puoi avere tutta internet a votare senza registrazione, se no ci troviamo Justin Bieber come PDR davvero, sai anche te come sia facile trollare in internet.
    ah ecco qual è il problema

allora a che cazzo servono le tecnologie, se io con il vecchio metodo di merda matita e foglietto per esprimere il mio voto mi sono registrato al seggio, mi sono identificato e ho votato in 5 minuti???

stai difendendo l'indifendibile, te ne rendi conto si???

50k>200 è proprio bellissima poi, quando ti hanno detto che 3 milioni di persone hanno partecipato alle primarie
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

solo una cosa per alka che non ha capito come funziona in italia la politica, è ingegnerie semplifica tutto; fino alla 4 votazione non dar conto a quello che esce dalle urne, la partita del pdr si gioca dalla quarta in poi quando serve la maggioranza non i 2/3, perciò aspetta lunedi a dire che prodi è bruciato.

capisco che per te è scentificamente sbagliato fa tutto sto teatrino, ma la politica è la cosa meno semplificativa del mondo

Ensign Malbrouk's Avatar

http://www.quitthedoner.com/?p=1568

cosa fa prodi in questo momento

cmq metto le mani avanti e dico che potrebbe non funzionare, ma se bersani riesce tanto di cappello.
    i grillini devono solo andare a fare in culo, loro e quella loro merdosissima presunzione che hanno

a.k.a. connit

Page 270 of 291 FirstFirst ... 170220260266267268269270271272273274280 ... LastLast