Page 271 of 380 FirstFirst ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... LastLast
Results 4.051 to 4.065 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Quella non è un'offerta, ma una richiesta di elemosina......

G.D.Santos è un gran cazzone era soprannominato l'erede di Ronaldinho al Barca, ma diciamo che lo segue solo nella vita extracalcistica è anche meglio su quell'aspetto...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

La fiorentina ha preso Pizarro, trottolino amoroso mi è sempre piaciuto come regista alla Roma.
    I viola stanno tirando su una squadra decente, considerando il livello generale del campionato italiano, anche più che decente

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

e Viviano se rooooooooooot
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    La fiorentina ha preso Pizarro, trottolino amoroso mi è sempre piaciuto come regista alla Roma.
    I viola stanno tirando su una squadra decente, considerando il livello generale del campionato italiano, anche più che decente
    dipende se riesce a non rompersi, la fiorentina infatti ha un ottima squadra sulla carta ma tre giocatori importanti ( Jovetic, Aquilani, Pizarro)
    abbastanza inclini a infortunarsi.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mah, squadra con molta qualità ma troppe incognite. Poi 0 filtro a centrocampo.

può arrivare in Europa League come retrocedere imho.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ocampos diogane 10 milioni al monaco

cmq si chiude il calciomercato tra 20 giorni , abbiamo ancora 2 portieri , un terzino destro che non corre e guadagna quanto tutto il lecce , ci mancano 2 terzini un mediano e due ali , almeno una diciamo.
    Abbiamo gia 3 trequartisti centrali e ne stiamo puntando un 4 , abbiamo una seconda punta che al momento si è brava , ma al momento non ha ruolo vero ed in piu ha 30 e passa anni ..
    Last edited by Palur; 9th August 2012 at 15:57.

McWoT. McLove.'s Avatar

i tifosi del Milan pero' sono insensibili il presidente non ha nemmeno i soldi per il parrucchino e loro chiedono top player!

sulla fiore qualcosa non mi torna sta spendendo tanti soldi mi chiedo come mai gli anni scorsi non l'abbiano fatto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ma poi aquilotto, borja Valerio, Matias fernandez e pizzarro? Qualche regista/centrocampista di qualità in più no??

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sembra che il Real abbia rifiutato l'offerta di Galliani di prestito aggratis di kaka con 3/4 stipendio a carico del real
    Strano, era così irrinunciabile come offerta.

BTW la sconfitta con il Real mi stupisce, e io che pensavo che quest'anno vincevamo la CL passeggiando
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Strano, era così irrinunciabile come offerta.

BTW la sconfitta con il Real mi stupisce, e io che pensavo che quest'anno vincevamo la CL passeggiando
    Ma l'offerta secondo me andava anche più che bene quello su cui il Real non ha ceduto era la fetta di culo sottile sottile dalla parte dell' osso
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Ma poi aquilotto, borja Valerio, Matias fernandez e pizzarro? Qualche regista/centrocampista di qualità in più no??
    Come dicevo prima o c'e' qualcosa sotto o finalmente i dellavalle hanno deciso di spendere qualche soldo dopo il rischio retrocessione dell'anno scorso.
    Io chiaramente spero che pensino di mollare jojo quindi stanno facendo acquisti ma é pura fantasia
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

squadra bella la fiorentina? non ditelo troppo forte a firenze che vi linciano.

i della valle sganciano i soldi perche' pare, sembra, forse...gli fanno fare sta cazzo di cittadella viola cosa per la quale hanno investito zilioni nel calcio.

ma ste cinque pippe del real al bilan? ok non conta un cazzo ma sempre manita e'

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Facciamo schifo al cazzo, lo strazio inizia l'ultima domenica di Agosto vero? Menomale che sarà uscito Gw...

levate guarin da fare il regista diop

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma guarda che in 30 anni che seguo calcio è la prima volta che sento di qualcuno che si fà beccar..

ma in ogni caso la gravità è farsi beccare durante un allenamento a porte chiuse.. è e resta un comportamento scorretto.

ma come ho detto prima non ne abbiam fatto un dramma.. e nemmeno lo stiam facendo..

quello che dicevo è semplicemente che a parti invertite lo scenario sarebbe stato sicuramente un pò diverso.. (quanto parlavo di palazzi era una battuta.. mica intendevo che dovevan squalificarvi)

poi ognuno la vede come vuole.. ma ti assicuro che se di voi se nè è parlato per 1 giorno, per noi se ne sarebbe parlato una settimana.. perchè purtroppo e te lo dico esplicitamente, la juve "cattiva" vende bene, mentre del Napoli "cattivo" non frega un cazzo a nessuno.
    No ma forse non ci siamo capiti. E rispondo pure a Wolfo che ha postato dopo di te, non c'entra un cacchio se brutto-cattivo o antisportivo, non discuto questo.. ti h osemplicemente fatto notare che è una pratica diffusa, che NESSUNO viene ne indagato ne punito per questo e che se fosse capitato a 1 altra squadra non sarebbe successo nulla di più.

Questo semplicemente per rispondere alla tua frase-vittima del "se l'avesse fatto la Juve ci avrebbero stuprato QQ", è 1 stronzata, tutto qua.

Poi sul resto concordo in totale, figurati se adesso mi sogno di dire che sia una cosa da cui andarne fieri, che poi a me personalmente interessa sempre poco quello che fan delle persone, qualunque esso siano, che non conosco.

Riguardo al fatto che non sapevi che lo fanno tutti, ora lo sai :P
    Pensa che ci sono figure (in tt le società di calcio) che fanno praticamente solo questo, spiano e osservano, insieme ai tattici, sia gli allenamenti a porte chiuse che quelli non a porte chiuse, poi ovviamente a volte ci riesci altre volte no, se uno fa allenamenti a porte chisue è perchè non vuole farsi vedere, poi di solito chiude anche le finestre

Poi chiaramente non si sente spesso che qualcuno viene preso.
    Last edited by Anak; 9th August 2012 at 21:35.

Page 271 of 380 FirstFirst ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... LastLast