La fiorentina ha preso Pizarro, trottolino amoroso mi è sempre piaciuto come regista alla Roma.
I viola stanno tirando su una squadra decente, considerando il livello generale del campionato italiano, anche più che decente
e Viviano se rooooooooooot
Spoiler
mah, squadra con molta qualità ma troppe incognite. Poi 0 filtro a centrocampo.
può arrivare in Europa League come retrocedere imho.
cmq si chiude il calciomercato tra 20 giorni , abbiamo ancora 2 portieri , un terzino destro che non corre e guadagna quanto tutto il lecce , ci mancano 2 terzini un mediano e due ali , almeno una diciamo.
Abbiamo gia 3 trequartisti centrali e ne stiamo puntando un 4 , abbiamo una seconda punta che al momento si è brava , ma al momento non ha ruolo vero ed in piu ha 30 e passa anni ..
Last edited by Palur; 9th August 2012 at 15:57.
i tifosi del Milan pero' sono insensibili il presidente non ha nemmeno i soldi per il parrucchino e loro chiedono top player!
sulla fiore qualcosa non mi torna sta spendendo tanti soldi mi chiedo come mai gli anni scorsi non l'abbiano fatto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma poi aquilotto, borja Valerio, Matias fernandez e pizzarro? Qualche regista/centrocampista di qualità in più no??
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma l'offerta secondo me andava anche più che bene quello su cui il Real non ha ceduto era la fetta di culo sottile sottile dalla parte dell' osso
Come dicevo prima o c'e' qualcosa sotto o finalmente i dellavalle hanno deciso di spendere qualche soldo dopo il rischio retrocessione dell'anno scorso.
Io chiaramente spero che pensino di mollare jojo quindi stanno facendo acquisti ma é pura fantasia
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
squadra bella la fiorentina? non ditelo troppo forte a firenze che vi linciano.
i della valle sganciano i soldi perche' pare, sembra, forse...gli fanno fare sta cazzo di cittadella viola cosa per la quale hanno investito zilioni nel calcio.
ma ste cinque pippe del real al bilan? ok non conta un cazzo ma sempre manita e'
Facciamo schifo al cazzo, lo strazio inizia l'ultima domenica di Agosto vero? Menomale che sarà uscito Gw...
No ma forse non ci siamo capiti. E rispondo pure a Wolfo che ha postato dopo di te, non c'entra un cacchio se brutto-cattivo o antisportivo, non discuto questo.. ti h osemplicemente fatto notare che è una pratica diffusa, che NESSUNO viene ne indagato ne punito per questo e che se fosse capitato a 1 altra squadra non sarebbe successo nulla di più.
Questo semplicemente per rispondere alla tua frase-vittima del "se l'avesse fatto la Juve ci avrebbero stuprato QQ", è 1 stronzata, tutto qua.
Poi sul resto concordo in totale, figurati se adesso mi sogno di dire che sia una cosa da cui andarne fieri, che poi a me personalmente interessa sempre poco quello che fan delle persone, qualunque esso siano, che non conosco.
Riguardo al fatto che non sapevi che lo fanno tutti, ora lo sai :P
Pensa che ci sono figure (in tt le società di calcio) che fanno praticamente solo questo, spiano e osservano, insieme ai tattici, sia gli allenamenti a porte chiuse che quelli non a porte chiuse, poi ovviamente a volte ci riesci altre volte no, se uno fa allenamenti a porte chisue è perchè non vuole farsi vedere, poi di solito chiude anche le finestre
Poi chiaramente non si sente spesso che qualcuno viene preso.
Last edited by Anak; 9th August 2012 at 21:35.