Palur sarà venuto ripetutamente.
Mah, io sono d'accordo con pelusche. Il paragone con Milito poi avvalora la sua tesi: l'Inter ha fatto una cazzata a rinnovargli il contratto a quelle cifre, doveva incassare ora (visto che comunque non incasserà più quella cifra per Milito) e tenere il negro. Poi con i soldi di Milito più qualche banana di Moratti andare a prendere Dzeko che è fortissimo è_é (anche se avrei rosikato peso a vederlo nell'Inter).
Intervista di Allegri, mi è piaciuta molto, sembra dire le cose come stanno e sembra, giustamente, infischiarsene del diktat di Berlusconi di far giocare Dinho dietro le punte.
E' sempre bello vedere la gente che fa calciomercato come si fa con le figurine panini.
Spoiler
vogliamo paragonare la stagione di milito di quest anno alla migliore di iaquinta di qualche anno fa? anche solo questo paragone farebbe capire il perchè il primo andava tenuto e il secondo venduto istant visto che prossimo al pensionamento... poi stiam parlando di due giocatori "esplosi" (se si può dire che iaquinta sia mai esploso)
Last edited by Rad; 13th August 2010 at 11:56.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq chissà perchè il Genoa fa colpi di mercato della madonna da quando Preziosi intrallazza con denti marci di merda regalandogli i giocatori
http://www.gazzetta.it/gallery/Calci...248652.shtml#1
è un fotomontaggio, dai.. la 5° foto è O_O
searching for free time...
telenovela finita
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=223945
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ciao Stupidelli, divertiti a giocare la coppa merda![]()
Spoiler