mancano 100 voti del PD
ma la cosa che mi fa ridere sono i grillini di wayne che esultano quando prodi e' uno dei 10 eletti delle quirinarie addirittura prima di Fo uno di quelli tempo fa indicati dallo stesso beppecristo in persona
cioe ma dite sul serio? ma come ragionate, se lo fate?
tre giorni fa la mortadella andava bene mo vi e' indigesta?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Estrema, per dio, basta su. La tattica di Bersani è che non sa che pesci pigliare e che non vuole darla vinta all'M5S perchè se no sembra debole li mortacci sua.
Dico minchiate? Ma qua io sono l'unico e vero mago Oronzo di sta ceppa, Prodi non ce la fa nemmeno se piangi in cirillico.
E a me, onestamente, il mortazza piace anche. Mi andava bene anche Marini.
Adesso chissà quanto tira a lungo sta storia.
si am non pensare o meglio difficile dire ste cose a un elettore dell'm5s che se vince rodotà da l'incarico a grillo, anzi ti dirò c'è caso ce ci becchiamo un governo tecnico perchè rodotà è un politico all'antica eh.
perciò considerando che non vi rendete conto che pdr non significa governo sicuro non vorrei rimaneste troppo delusi,
a me alla fine poco importa se penso ad amato o alla bonino so quasi rassicurato da un ottantenne che era più comunista di napolitano![]()
Last edited by KratosITA; 19th April 2013 at 19:19.
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
la tattica di bersani e arrivare ad un governo prima del congresso, in modo da non spaccare definitivamente il partito, poi che ormai si è capito che si vogliono dividere pare ovvio........prodi era l'unica scelta seria che poteva fare il pd, il resto è fuffa, si accoderanno a rodotà ...........forse
appunto sono i d'alemiani e renziani che ammiccano a dx: domani colpo di scena e baffino salira di voti
e'ormai evidente e lo e' da tempo, o ci avrebbe fatto un governo insieme, che non e' bersani che vuole fare l'inciucio ma la parte del pd vicina a d'alema ed i democristiani di renzi.
sel si e' identificata proprio per evitare che la colpa fosse attribuita a loro.
Btw Renzi ha appena dichiarato che Prodi non e' piu un candidato.
Last edited by McLove.; 19th April 2013 at 19:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ecco vedi do stanno i problemi del pd e di bersani che renzi vuole fa il segretario.......oh n a maggio si ride quando faranno il congresso, voglio vedere che succede a sto punto spero vivamente per il bene del paese che si ritorni al vecchio dc quello che rimane del pd
naturlamente sto a pensa de fa come alka a sto punto anche io darò il voto inutile all'm5s alle prossime almeno non puppo renzi al governo..spero
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1