Page 273 of 291 FirstFirst ... 173223263269270271272273274275276277283 ... LastLast
Results 4.081 to 4.095 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mancano 100 voti del PD
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mancano 100 voti del PD
    che vengono o dai d'alemiani o dai renziani o da sel.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

mancano 100 voti del PD
    50 sono quelli di sel che ha votato rodotà
    50 sono quelli di d'alema che non voleva prodi cosi votano lui

easy

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

ma la cosa che mi fa ridere sono i grillini di wayne che esultano quando prodi e' uno dei 10 eletti delle quirinarie addirittura prima di Fo uno di quelli tempo fa indicati dallo stesso beppecristo in persona

cioe ma dite sul serio? ma come ragionate, se lo fate?

tre giorni fa la mortadella andava bene mo vi e' indigesta?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

stasera vorrei una webcam alla riunione del pd

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oh voteranno rodotà che ti devo dire per me le vince prodi vediamo

poi vabbè non parliamo di quello che si dice e poi si fa sennò oggi beppecristo al primo comizio sarebbe preso a calci in culo.parma docet.........senza scomodare le dichiarazioni su prodi di queste ore

continuo a sostenere che chi ha votato m5s è culturalmente un paria

Estrema, per dio, basta su. La tattica di Bersani è che non sa che pesci pigliare e che non vuole darla vinta all'M5S perchè se no sembra debole li mortacci sua.

Dico minchiate? Ma qua io sono l'unico e vero mago Oronzo di sta ceppa, Prodi non ce la fa nemmeno se piangi in cirillico.

E a me, onestamente, il mortazza piace anche. Mi andava bene anche Marini.

Adesso chissà quanto tira a lungo sta storia.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Tutto ok ragazzi , tutta tattica di bersani lo smacchiatore di giaguari (cit Estrema)

E meno male che lo avevano votato per acclamazione alla riunione PD.
    si am non pensare o meglio difficile dire ste cose a un elettore dell'm5s che se vince rodotà da l'incarico a grillo, anzi ti dirò c'è caso ce ci becchiamo un governo tecnico perchè rodotà è un politico all'antica eh.

perciò considerando che non vi rendete conto che pdr non significa governo sicuro non vorrei rimaneste troppo delusi,

a me alla fine poco importa se penso ad amato o alla bonino so quasi rassicurato da un ottantenne che era più comunista di napolitano

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma la cosa che mi fa ridere sono i grillini di wayne che esultano quando prodi e' uno dei 10 eletti delle quirinarie addirittura prima di Fo uno di quelli tempo fa indicati dallo stesso beppecristo in persona

cioe ma dite sul serio? ma come ragionate, se lo fate?

tre giorni fa la mortadella andava bene mo vi e' indigesta?
    Se ti riferisci a me , il signor prodi è il MALE(quando dico il male devi paragonarmelo a monti , un odio profondo) maimaimaimai parlato a favore( ti sfido a dimostrarlo)
    @estrema era solo un analisi del pd
    Last edited by KratosITA; 19th April 2013 at 19:19.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    50 sono quelli di sel che ha votato rodotà
    50 sono quelli di d'alema che non voleva prodi cosi votano lui

easy
    sel ha votato prodi col voto "R.Prodi" (46 voti)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Estrema, per dio, basta su. La tattica di Bersani è che non sa che pesci pigliare e che non vuole darla vinta all'M5S.

Dico minchiate? Ma qua io sono l'unico e vero mago Oronzo di sta ceppa, Prodi non ce la fa nemmeno se piangi in cirillico.

E a me, onestamente, il mortazza piace anche.
    la tattica di bersani e arrivare ad un governo prima del congresso, in modo da non spaccare definitivamente il partito, poi che ormai si è capito che si vogliono dividere pare ovvio........prodi era l'unica scelta seria che poteva fare il pd, il resto è fuffa, si accoderanno a rodotà ...........forse

McWoT. McLove.'s Avatar

sel ha votato prodi col voto "R.Prodi" (46 voti)
    appunto sono i d'alemiani e renziani che ammiccano a dx: domani colpo di scena e baffino salira di voti

e'ormai evidente e lo e' da tempo, o ci avrebbe fatto un governo insieme, che non e' bersani che vuole fare l'inciucio ma la parte del pd vicina a d'alema ed i democristiani di renzi.

sel si e' identificata proprio per evitare che la colpa fosse attribuita a loro.

Btw Renzi ha appena dichiarato che Prodi non e' piu un candidato.
    Last edited by McLove.; 19th April 2013 at 19:24.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    appunto sono i d'alemiani e renziani che ammiccano a dx: domani colpo di scena e baffino salira di voti.
    infatti per me rimane d'alema o la cancellieri coi voti del pdl
    o rodotà con i voti del m5s

Non credo salteranno fuori altri nomi

edit: non ci sono tattiche vanno alla cazzo di cane..preferibilmente a destra (finora)
    Last edited by Metrox; 19th April 2013 at 19:28.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Se ti riferisci a me , il signor prodi è il MALE(quando dico il male devi paragonarmelo a monti , un odio profondo) maimaimaimai parlato a favore( ti sfido a dimostrarlo)
    @estrema era solo un analisi del pd
    ma nn me ne frega un cazzo se ne hai parlato a favore

E' la tra i 10 nomi indicati dai grillini andava bene fino a ieri oggi non va più bene fa ridere la cosa come ogni cosa che riguarda m5s

ecco vedi do stanno i problemi del pd e di bersani che renzi vuole fa il segretario.......oh n a maggio si ride quando faranno il congresso, voglio vedere che succede a sto punto spero vivamente per il bene del paese che si ritorni al vecchio dc quello che rimane del pd

naturlamente sto a pensa de fa come alka a sto punto anche io darò il voto inutile all'm5s alle prossime almeno non puppo renzi al governo..spero

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco vedi do stanno i problemi del pd e di bersani che renzi vuole fa il segretario.......oh n a maggio si ride quando faranno il congresso, voglio vedere che succede a sto punto spero vivamente per il bene del paese che si ritorni al vecchio dc quello che rimane del pd

naturlamente sto a pensa de fa come alka a sto punto anche io darò il voto inutile all'm5s alle prossime almeno non puppo renzi al governo..spero
    Posso dire un eresia?
    Vedo renzi successore del nano al pdl.
    Da cappottarsi .........
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Page 273 of 291 FirstFirst ... 173223263269270271272273274275276277283 ... LastLast