quante seghe oh.
https://it.wikipedia.org/wiki/Sospen...credulit%C3%A0
Spoiler
il problema con la sospensione dell'incredulità è che quando NON funziona perchè fai un lavoro mediocre, poi la gente se comincia a fare domande e a notare le assurdità che montano episodio dopo episodio
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Il night King lo devono fare grosso altrimenti non c'è divertimento se coi draghi e basta lo fai fuori.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
mental battle!
cmq se è una tua teoria, mica serve lo spoiler...
eheh
Cmq leggevo un articolo in cui moltissimi critici usa (quindi non solo noi caghiamo il cazzo) stanno mettendo in evidenza come GOT stia perdendo qualità con gli stessi nostri pensieri.
Alcuni dicono che possa diventare il nuovo Lost. Questo mi pare esagerato....
searching for free time...
In effetti quel pugnale ha il suo carico simbolico over 9000, valyrian steel + dragon glass, usato per uccidere bran (purtroppo senza successo) che forse è ammanigliato col nk, origini misteriose. Che sia quella la spada leggendaria di sto cazzo fiammeggiante (nn mi ricordo il nome)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
oh, pure i metalupi avevano un carico simbolico over 9000, eppure sono finiti arrostiti e inutilizzati... I giganti son spariti, gli uomini che spostano lo spirito negli animali pure... magari quel pugnale resta un pugnale e finisce nella schiena del primo che passa, fine
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Bran entra in tutti gli animali che vuole, magari pure in un.......drago!![]()
Bran e' come Rocco.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
I metalupi son parcheggiati in attesa di budget, ma sto coltello lo stanno facendo vedere un pò troppo.
Bran the penetrator!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394