Page 274 of 463 FirstFirst ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... LastLast
Results 4.096 to 4.110 of 6945

Thread: Calciomercato

saltaproc's Avatar

ma in cuor tuo lo stramegalol e lo stramegaiperlol in cosa si differenziano?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Baka ma te e gli altri romanisti cosa pensate, seriamente, del contratto quinquennale a Totti 8ossia contratto che copre dal 32esimo al 37esimo anno di età) per un importo complessivo di 50 milioni di euro in 5 anni (lordi ovviamente)?

Ritieni che sia un buon investimento oo ritieni che sia un cattivo investimento legato sopratutto a esigenze di gestione della piazza?

Io sinceramente pur apprezzando totti e comprendendo il ruolo che ha nella roma rispetto alla tifoseria la vedo una mossa negativa in prospettiva futura, considerando anche che la Roma non naviga nell'oro...

Che dite voi romanisti?
    Che qui a Roma il tifoso non è in grado di scindere la passione dalla ragione, Totti come calciatore, per le sue qualità, per quello che ha dato non si discute, però è anche evidente come sia ormai in declino fisico, cosa più che normale considerando la sua età. Però guai a dirlo perché si va incontro al reato di lesa maestà, sembra uno scherzo ma c'è gente convinta che Totti possa giocare a livelli incredibili fino ai 40 e passa.

Quelle cifre ( se dovessero essere quelle ) per me sono esagerate però il problema è che a Roma si considera uno scandalo non far giocare Totti anche mezzo rotto quindi molti sarebbero disposti a vendersi madri/mogli/figlie per fargli un rinnovo anche a 100 milioni di euro. Forse sarà il calcio ad essere cambiato, ad essere diventato solo un giro economico, ma la gratitudine verso una persona la si può mostrare in molti modi, qui spesso invece la si intende come dare anche il culo, insomma non ci sono mezze misure, si passa dall'idolatrare un calciatore manco fosse la Madonna al mandarlo a quel Paese perché un "mercenario" che pensa solo ai soldi.

Per farla breve se le cifre sono quelle è perché qualsiasi altra soluzione sarebbe stata ritenuta dalla piazza come una bestemmia. Sia chiaro se non avessimo problemi economici per me il problema neanche si poneva, però lo sappiamo che lo cose non sono rose e fiori, però a quanto pare la passione ( o l'irrazionalità ) ha vinto sulla ragione quindi non resta che sperare nel fisico di Francesco e onestamente gli auguro di arrivarci bello integro a 37 anni smentendo tutto quello che ho detto

Randolk's Avatar

Altre 5 pagine di sfidone Totti-Del Piero? Siete senza speranza.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

è più capace randl'old

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Altre 5 pagine di sfidone Totti-Del Piero? Siete senza speranza.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Peluche hanno il ritiro con la nazionale prima della coppa, e poi 1 mese di coppa d'africa in linea con l'europeo o il mondiale come durata.
    .
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

oggi il pelato rischia la buccia

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Totti non si discute. Fine.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Non c'è bisogno di essere acido manco un quinto di quanto sei tu...
    Ma perche acido, che ho detto?
    Di contratto fino al 2014 ne ha parlato Totti stesso (sentito con le mie "solite" orecchie) le cifre son quelle date da Sky ieri sera.
    Per quello che rigaurda DP credo prenda 4,0 ma ha il contratto in scadenza (a 36 anni) e non si aprla di un biennale a 5 milion a stagione...

In ogni caso reputo che se venisse rinnovato dovrebbe essere un annuale a non più di 3 milioni...
    Le cifre le ipotizza Sky, Totti ha parlato solo della durata ( ovviamente )
    Ho già scritto che ritengo + verosimile un contratto a scendere, l'hai letto quel pezzo?
    Ossia 3 partite su 5?
    Io mi auguro che DP stia in panca perché vuol dire che abbiamo giocatori giovani ma ti rammento che lo scorso anno e quest'anno è stato più decisivo di totti...
    Per cui abbassa le penne va...
    Negli ultimi 2 anni ha mantenuto una media da 1 gol ogni 2 partite, giocandone 24 un anno e 25 un altro anno, pur frenato da diversi guai fisici.
    Il paragone con del Piero l'ho fatto per paragonarlo a un giocatore "simile" come importanza, età, stipendio, non per dire lui e meglio dell'altro ( nutro una gran stima per Del Piero ).
    Quote Originally Posted by Liam View Post
    Je stai a di' che er capetano li affossa economicamente, ovvio che si inacidisce.
    non ero acido , e poi non sono certo i 10 lordi annui che costa Totti ad affossarci ( eventualmente ), visto l'introito che genera uno come Totit ad averlo in squadra ( basti pensare ai soldi di Sky , CON Totti o SENZA Totti )
    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    dho.. e stavo anche dando ragione a te.. mi sa che sei tu a dover fare il bravo o per lo meno a leggere un po' meglio
    *
    Ma io scherzavo anche con te capisco che i forum appiattiscono le espressioni e i toni, ma mi date sempre dell'acido e io non lo sono ( perlomeno nno sempre )

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Qui non si capisce una cosa fondamentale... Totti è la Roma.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

la cosa fondamentale per me è che totti continui ad avere diadora perchè io compro sempre quelle e se dovesse cambiare mi scazza

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ovviamente ho votato no.

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=5447

Ogni tanto il nano tra un festiono hard e l'altro se le dovrebbe vedere le partite del Milan e magari pure quelle dell'Inter.

BTW contestazione ovvia al primo giorno di ritiro del Milan con Ultrà inferociti vs società e lanci di fumogeni a Milanello.

E' dura digerire sto ridimensionamento.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la cosa fondamentale per me è che totti continui ad avere diadora perchè io compro sempre quelle e se dovesse cambiare mi scazza
    vhe che sei scarso anche con gli scarpini di totti
    non è che con quelli diventi buono a giocare a pallone

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    vhe che sei scarso anche con gli scarpini di totti
    non è che con quelli diventi buono a giocare a pallone

Non dirgli cosi, io sono sicuro che quando mette gli scarpini di Totti ai piedi gioca alla grandissima. Vero Wiilfa ?

Page 274 of 463 FirstFirst ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... LastLast