ma in cuor tuo lo stramegalol e lo stramegaiperlol in cosa si differenziano?![]()
ma in cuor tuo lo stramegalol e lo stramegaiperlol in cosa si differenziano?![]()
Che qui a Roma il tifoso non è in grado di scindere la passione dalla ragione, Totti come calciatore, per le sue qualità, per quello che ha dato non si discute, però è anche evidente come sia ormai in declino fisico, cosa più che normale considerando la sua età. Però guai a dirlo perché si va incontro al reato di lesa maestà, sembra uno scherzo ma c'è gente convinta che Totti possa giocare a livelli incredibili fino ai 40 e passa.
Quelle cifre ( se dovessero essere quelle ) per me sono esagerate però il problema è che a Roma si considera uno scandalo non far giocare Totti anche mezzo rotto quindi molti sarebbero disposti a vendersi madri/mogli/figlie per fargli un rinnovo anche a 100 milioni di euro. Forse sarà il calcio ad essere cambiato, ad essere diventato solo un giro economico, ma la gratitudine verso una persona la si può mostrare in molti modi, qui spesso invece la si intende come dare anche il culo, insomma non ci sono mezze misure, si passa dall'idolatrare un calciatore manco fosse la Madonna al mandarlo a quel Paese perché un "mercenario" che pensa solo ai soldi.
Per farla breve se le cifre sono quelle è perché qualsiasi altra soluzione sarebbe stata ritenuta dalla piazza come una bestemmia. Sia chiaro se non avessimo problemi economici per me il problema neanche si poneva, però lo sappiamo che lo cose non sono rose e fiori, però a quanto pare la passione ( o l'irrazionalità ) ha vinto sulla ragione quindi non resta che sperare nel fisico di Francesco e onestamente gli auguro di arrivarci bello integro a 37 anni smentendo tutto quello che ho detto![]()
Altre 5 pagine di sfidone Totti-Del Piero? Siete senza speranza.
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma perche acido, che ho detto?
Le cifre le ipotizza Sky, Totti ha parlato solo della durata ( ovviamente )
Ho già scritto che ritengo + verosimile un contratto a scendere, l'hai letto quel pezzo?
Negli ultimi 2 anni ha mantenuto una media da 1 gol ogni 2 partite, giocandone 24 un anno e 25 un altro anno, pur frenato da diversi guai fisici.
Il paragone con del Piero l'ho fatto per paragonarlo a un giocatore "simile" come importanza, età, stipendio, non per dire lui e meglio dell'altro ( nutro una gran stima per Del Piero ).
non ero acido, e poi non sono certo i 10 lordi annui che costa Totti ad affossarci ( eventualmente ), visto l'introito che genera uno come Totit ad averlo in squadra ( basti pensare ai soldi di Sky , CON Totti o SENZA Totti )
Ma io scherzavo anche con tecapisco che i forum appiattiscono le espressioni e i toni, ma mi date sempre dell'acido e io non lo sono ( perlomeno nno sempre
)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Qui non si capisce una cosa fondamentale... Totti è la Roma.
la cosa fondamentale per me è che totti continui ad avere diadora perchè io compro sempre quelle e se dovesse cambiare mi scazza
Ovviamente ho votato no.
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=5447
Ogni tanto il nano tra un festiono hard e l'altro se le dovrebbe vedere le partite del Milan e magari pure quelle dell'Inter.
BTW contestazione ovvia al primo giorno di ritiro del Milan con Ultrà inferociti vs società e lanci di fumogeni a Milanello.
E' dura digerire sto ridimensionamento.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division