boh jenas mi sembra un lampard decisamente più scarso.
in prestito non sarebbe male, ma non è il tipo di centrocampista di cui abbiamo bisogno.
boh jenas mi sembra un lampard decisamente più scarso.
in prestito non sarebbe male, ma non è il tipo di centrocampista di cui abbiamo bisogno.
Ozil ufficiale al Real.
Kakà ufficiale segato
30 mmmmmmmmiliooooooooooniiiiiii![]()
Spoiler
quindi kaka dove andra??Chelsea??
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Real l'ha pagato tra 15 e 20milioni, il che ci può stare. E' in scadenza di contratto nel 2011 ma ha 21-22 anni e può giocare in tutti e tre i ruoli dietro l'attaccante nel 4-2-3-1 di Moufrigno.
Edit: Axet mi ha anticipato
Non dirlo in giro che parte Galliani a chiedere l'elemosina![]()
Nello sveglia, i 30 milioni si riferiscono alla bufala di prima sulla presunta offerta dell'inter.
Il real l'ha pagato sui 15.
Casillas
Ramos Pepe Carvalho Marcelo
Khedira Alonso
Ronaldo Ozil Di Maria
Higuain
Sulla carta solita squadra che farebbe la fortuna di ogni allenatore, ma a football manager
Il cheat è Mourinho, ma avere Lucio-Samuel è una cosa, Pepe-Carvalho un'altra.
Spoiler
-----
Claro, intendevo se kaka torna a giocare da kaka. Se continua ad avere problemi con la pubalgia e giocare come lo scorso anno diventa la terza scelta dietro vdv e ozil (nel caso ovviamente che vdv rimanga ai blancos).
Ozil cmq ha molte qualità e ottimi margini di crescita, grande acquisto imo.
-----
Se Mou riesce a vincere subito qualcosa in quell'ambiente, con una squadra mezza nuova e con il barça addosso è dio.
Spoiler
certo ma kaka stara' fuori altri 3-4 mesi, praticamente a dicembre se tutto va bene e poi deve entrare in forma, insomma e tutto da vedere Ozil ha i numeri e le possibilita' per rendersi preferibile ad un kaka rientrato da un lungo infortuno anche molto dopo dicembre cioe' nella fase più importante della stagione.
semi Ot ma m'ha fatto ridere pensando ai tanti post degli anni scorsi
Studio sui cinque maggiori campionati europei.
Il Milan è la squadra più vecchia d'Europa.
Età media di 29,62 anni nella stagione 2009/2010: la nostra Serie A è la lega più anziana con 26,86 l'età media delle rose e 27,54 quella dei giocatori schierati in campo.
una media di giocatori di quasi 30 anni e' un botto ed e' la scorsa stagione, chissa se la prossima stagione che hanno tutti un anno in piu' si alza la media o l'innesto di qualche giovane l'abbassa.
Last edited by McLove.; 17th August 2010 at 17:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vabbè kaka l anno scorlo l'han fattto giocare da centrocampista basso praticamente, quando lui ormai è una seconda puntah
è cmq un giocatore con grandi doti fisiche (quando sta bene) oltre che tecniche , nn credo che mufrigno lo metta da parte
cmq inutile sperare che l amico perex ci regali van der vart
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----
questa e' al momento la rosa del milan le eta' sono considerate al 2010 ma gia da qualche mese dopo dicembre, inzieranno ad aggiungere un altro anno, nota che non c'e' Favalli chiaramente.
amelia 28
kaladze 32
onyewu 28
pato 21
gattuso 32
Inzaghi 37
seedorf 34
Huntelaar 27
nesta 34
Papasta bla 22
flamini 26
oddo 34
Jankulovski 33
zambrotta 33
abbate 24
pirlo 31
Borriello 28
Ambrosini 33
Bonera 29
Roma 36
abbiati 33
Thiago silva 26
Adiyiah 21
Yepes 34
antonini 28
Ronaldinho 30
774/26 = 29,76
Senza favalli e' piu alta della stagione 2009/2010.
chiaro che qualcuno abbassa la media vedi pato, abbate, pappastabla ed adiyiah, ed altri la alzano come inzaghi e roma, ma appunto di media si tratta, oh poi mica e' un insulto ma a vedere l'eta dei singoli e' cmq una squadra decisamente vecchia, poco da fare.
Last edited by McLove.; 17th August 2010 at 22:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-