Page 275 of 291 FirstFirst ... 175225265271272273274275276277278279285 ... LastLast
Results 4.111 to 4.125 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    tutto questo perché han un direttivo di 20 persone o quante sono.. di cui 15 sono degli emeriti coglioni che stan li dà 20-30 anni.. e prendono decisioni con l'uccello della bindi..

no ma lamentiamoci dei 50k via web del m5s.. e teniamoci stretti sto direttivo della minchia che stà prostituendo 10 milioni di voti "veri"..

Nooo, non far ricominciare la democratic war, era finita!!!

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

la bindi si è DIMESSA!!!!!!!!!!

forse cambia qualcosaaaaaaaa

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    la bindi si è DIMESSA!!!!!!!!!!

forse cambia qualcosaaaaaaaa
    Mi sto fappando

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ok c'è rimasta l'autocandidatura di bersani come pdr ormai tanto vale distruggersi fino in fondo

Sono tanto frammentati che adesso nemmeno se votassero Rodotà passerebbe. Probabilmente.

Ci troveremo davanti una personalità assolutamente imbarazzante per 7 anni.

Preparatevi.

Tunnel's Avatar

Prodi dall'Africa chiede la testa di Bersani.... Accaduto proprio Adesso! ( )

Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

ok adesso che pure prodi si è ritirato siamo ufficialmente nella merda, vi do un consiglio iniziate a ritirare i soldi dalla banca e metteteli sotto il materasso, l'unico ce ci poteva parare un po il culo sulle politiche europee non ci sarà mo saremo fagocitati stile grecia e cipro, rimane solo draghi per non fallire

McWoT. McLove.'s Avatar

la cosa che mi fa piu rabbia non e' che il pd sia una massa di inetti cosa che so da tempo, al punto che ho votato quella merda di m5s piu che loro, ma che ancora una volta chi ci rimette non e' l'artefice della merda.

Dietro tutto sta baffetto, baffetto la sa lunga dai tempi di Icaro la sua barca e se non sapete cosa sia fatevi una ricerchina.

bersani mi fa anche un pelo pena atm tenete conto che stamattina tutti ig randi elettori tutti quelli che hanno votato oggi compresi i 100 che non hanno votato prodi avevano fatto la standing ovation alla presentazione di prodi come candidato, cioe se ha lammerda nel partito che cazzocipoffa'?

ma c'e' da dire che il pd e'anche durato troppo come forza eterogenea per contrastare B.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Cazzo, che implosione.

Ma... minchia è bastato un colpetto solo.... con una candidatura di Rodotà fanno crollare il partito piu' grosso del paese...

E allora non poteva far altro che crollare era solo questione di tempo e non tanto nemmeno.

Tunnel's Avatar

Il PD é morto alle primarie eleggendo Bersani. Lo diciamo da mesi.

Spoiler

a me quello che fa più schifo è che fino all'incontro dalema renzi ancora una speranza di un nome serio per la pdr c'era, ma si vede che renzi rottama solo chi gli fa comodo, e sarò contento se la prenderanno in culo quel milione di elettori del pd che lo han votato alle primarie, tornerò a fare le barricate su quello che in italia la sinistra ancora una volta ha dimostrato di non aver il coraggio di fare........mandare a cacare chi non è in linea con la diregenza del partito.

c'aveva ragione russo l'importante non è in quanti sei a fare l'opposizione ma come si fa meglio un pugno di rompi coglioni che una marea di amebe.

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il PD é morto alle primarie eleggendo Bersani. Lo diciamo da mesi.

manco per nulla il pd è morto quando han deciso di non fare grande elettore renzi

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Cazzo, che implosione.

Ma... minchia è bastato un colpetto solo.... con una candidatura di Rodotà fanno crollare il partito piu' grosso del paese...

E allora non poteva far altro che crollare era solo questione di tempo e non tanto nemmeno.
    si rodotà come no, ma che cazzo dici il pd è imploso perchè renzi vuole la dirigenza sta bene a dalema sta bene a berlusconi, rodotà non centra na sega anche perchè fino a 2 giorni fa il 99.9% degli elettori dell'm5s non sapeva nenache dell'esistenza di rodotà, anzi ancora oggi non sa chi cazzo è pensa te

gia vi vedo visto la gabanelli pensavate che rodotà fosse la giornalista....
    Last edited by Estrema; 19th April 2013 at 21:28.

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il PD é morto da quando Bersani è stato eletto segretario. Lo diciamo da anni.

Fixed
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si rodotà come no, ma che cazzo dici il pd è imploso perchè renzi vuole la dirigenza sta bene a dalema sta bene a berlusconi, rodotà non centra na sega anche perchè fino a 2 giorni fa il 99.9% degli elettori dell'm5s non sapeva nenache dell'esistenza di rodotà, anzi ancora oggi non sa chi cazzo è pensa te

gia vi vedo visto la gabanelli pensavate che rodotà fosse la giornalista....
    Estrema, amvedi d'annà tu sai dove, fino a ieri sera parlavi della gran tattica politica di sto pupazzo di mia figlia qua. Bersani c'ha fatto la sorpresa, si: ha fato BOOOOOOM.

E piantala di fare il saputo cavolo.

Page 275 of 291 FirstFirst ... 175225265271272273274275276277278279285 ... LastLast