Page 278 of 291 FirstFirst ... 178228268274275276277278279280281282288 ... LastLast
Results 4.156 to 4.170 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no franceschini no, è riuscito pure a far dire na cosa intelligente alla mussoline una volta; è il sosia mal riuscito di fini

vedesi da qeul giorno porta la barba
    Intelligente? Cos'aveva detto l'Ale? Paventava il suicidio?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

praticamente alla fine si, visto che mo se sono svegli si dimettono a ruota tutti...tranne uno e sappiamo chi, anche perchè in cina i fax non fungono dice
    te lo avevo detto che era di forza italia

Tuttologo Estrema's Avatar

oddio su la7 stanno a incarta la senatrice del pd renziana che praticamente riabilita dalema perchè insieme a veltroni è l'unico che ha accolto l'appello di renzi a farsi da parte............noooooooo noooooooo d'alema no perfavore spirito di togliatti intervieni nelle menti di sti maledetti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

oddio su la7 stanno a incarta la senatrice del pd renziana che praticamente riabilita dalema perchè insieme a veltroni è l'unico che ha accolto l'appello di renzi a farsi da parte............noooooooo noooooooo d'alema no perfavore spirito di togliatti intervieni nelle menti di sti maledetti
    Dalema = Bagno di sangue, M5S al 35% se succede.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Lunedi indice FTSE MIB -millemila%.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Dalema = Bagno di sangue, M5S al 35% se succede.
    ma penso anche senza d'alema, ormai tutti gli scontenti del pd probabilmente voteranno grillo, pur di non avere berlusconi

Ensign Malbrouk's Avatar

Ma secondo voi i renziani cosa hanno votato?

a.k.a. connit

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Ma secondo voi i renziani cosa hanno votato?
    Alcuni bianca e alcuni Prodi.
    Sono circa 50 i renziani eh, mica 101. E di questi 50 molti sono della scuola di Prodi e lo portano in palmo di mano quindi credo che un 25 bianche 25 Prodi sia credibile

Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Bortas's Avatar

Calmi calmi aspettate domani non abbiate fretta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Calmi calmi aspettate domani non abbiate fretta...
    Aspettare cosa? Bindi dimessa, Bersani dimessionario, Marini, Amato e Prodi bruciati, D'Alema incandidabile , etc. O ci stupisce demente Mastella con una delle sue prestidigimirimigizazioni o siamo salvi.

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma domani ci sono due votazioni o una?

comunque finalmente bersani e bindi fuori dal cazzo, speriamo siano dimissioni veritiere e non le solite sbandierate con il teatrino del partito che le respinge etc..

bersani se lo merita proprio..ha dilapidato un vantaggio abnorme non facendo campagna elettorale... in piu, non ha mai avuto il piglio da leader, quello capace, ad esempio in situazioni come quelle di oggi, di mettere in riga il partito e non arrivare ad avere addirittura cento franchi tiratori..

fallimento totale, non è un caso che le varie anime del pd siano esplose proprio sotto il su "mandato", ulteriormente indebolito dalle continue sconfitte da febbraio ad oggi..
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

boh io sinceramente non sono un pd lover ma dalla situazione politica attuale ne esco stomacato e mi dispiace
    sicuramente il pd era una forza eterogenea assemblata per contrastare il berlusconismo nel breve periodo e berlusconi li ha sempre inculati perche appunto troppe contraddizioni al suo interno ma ora cosa resta della politica italiana?
    da un lato il solito immortale B che ne risulta rafforzato gia era int esta ai sondaggi se si sgretola il pd puo solo che aumentare le preferenze.
    dall altro l'incompetenza ed il qulunquismo di beppecristo che una ne dice e 314 ne dice differenti vedi la merda su rodota' prima che diventasse l'eletto di come si voglia eleggerea preseidente della repubblica l'ex garante della privacy cioe un authority e poi nel programma del m5s ci sia l'abolizine di ogni authority, o di un partito che e' antieuropeista come il m5s ora idolatri rodota' che ha scritto insieme ad altri la carta dei diritti fondamentali dell'unione europea, di come l'unto del signore fino a qualche mese fa vediva chiamato il maledetto per le pensini che prendeva.
    o come prodi andasse bene perche uno dei 10 degnissimi mentre 24 ore dopo invece si esulta perche e' stato umiliato
    Insomma io non capisco cosa ci sia da essere contenti sta situazine politica e' veramente da braccia a terra.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tunnel's Avatar

Semplice Mac, il M5S va bene per rompere il sistema e purgare il parlamento dai politici che ci hanno trascinato nella merda negli ultimi 20 anni. Sfortunatamente ha distrutto solo il PD e ha rafforzato (anche se é ancora lontano dal risultato delle elezioni precedenti) il PdL. Ora la palla passerà, dopo le primarie, a Renzi e vedremo cosa sarà in grado di fare. Ovviamente spero farà bene, anche se i dubbi ci sono e sarebbe folle non averne.
    Di buono, dal mio punto di vista, c'è che ci lasceremo alle spalle tutta la vecchia ghenga che ancora girava nel PD.

Ho votato Renzi alle primarie e M5S alle elezioni proprio per veder morire la vecchia classe dirigente del PD. Con Renzi si torna a votare Pd e il M5S si sgonfia. Quelli più a SX che non vogliono Renzi penso passeranno a Vendola o so una sega quel che faranno. Ma credo che il Pd crescerà e il m5s, fatto il suo dovere, si ridimensionerà sensibilmente e potrà cominciare a fare un'opposizione più intelligente e propositiva.

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

bah non so sara che renzi mi pare lammerda e falso come una moneta da 3 euro

ad ogni modo ecco l'utima chicca dellaggente

GENTE, GENTISMO, STRA-GGENTE OVUNKUE.
    ORMAI LA GGENTE SIAMO MAGIORANZA IN TUTTI I I PARTITI, IN TUTTA SOCIETA' CIVILE, NELLA FAMIGLIE E NELLE SKUOLE.

LA GENTE SIAMO I CITTADINI DI PEPPE KE OGNI GGIORNO VI REGALIAMO KIKKE E DIKIARAZZIONI SORPRENDIOSE.

LA GGENTE SIAMO I ELETTORI PIDDIMENOELLE KE ALLINPROVVISO SI AKKORGONO KE ANNO PRESO LA TESSERA DI UN PARTITO ISTITUZZIONALE E NON DEL PCUS.

LA GENTE SIAMO KUELLI KE "RODOTA' RODOTA' RODOTA! PAPA' FRANCIESCO! PAPA' BUONO! BELLO IL PAPA, MA KI CAZZO E' RODOTA'. PEPPE DICE KE E BUONO KUINDI MI PIACE"

LA GENTE SIAMO VENDOLA (MA NO GHEI) KE FACCIAMO AKKORDO X PRENDERE PRESIDENZA KAMERA KON BOLDRINA E POI CI BUTTIAMO CON PEPPE KE CI A PURE FOTTUTO LETTORATO.

LA GENTE SIAMO KUELLI KE INFERIAMO SU BERSANO. XKE' A PERDUTO E MO' DEVE SKIATTARE. A NOI GGENTE CI PIACIONO I VINCENTI E KUELLO CHE IN FONTO IN FONTO CI DIKONO LA TELEVISIONE.

VIVA IL DUCIE, VIVA LA FREGNA, EVVIVA IL PAPA, EVVIVA ROTOTA'. BERSANI HA CASA!1!

Last edited by McLove.; 20th April 2013 at 03:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Lol, voteranno scheda bianca. hahaha.

Page 278 of 291 FirstFirst ... 178228268274275276277278279280281282288 ... LastLast