ci ho parlato direttamente, con attacchi, borse interne e paraschiena per il passeggero mi fanno 2100, considerato che Ducati mi spara oltre i 3500 direi che e' sostenibile, ma si, una bella mazzata
ah dimenticavo: ho cercato delle GIVI trekker outback ovunque (37lt x 2) + top case 38lt. Costava un po' meno, tipo sui 1300. ma NON ESISTONO attacchi laterali per il multistrada V4 S, assurdo, anche perche' le valigie in alluminio laterali ducati sono GIVI, ma l'attacco che vende ducati e' tipo 850 euro da solo...
Last edited by Zaider; 17th May 2023 at 12:40.
gratz.
In ogni caso, dopo aver mandato a fanculo Ducati connect + Sygic per la navigazione (il male dell'umanità) ho preso il garmin XT2, qualcuno vuole una review?
gratz.
Ho avuto occasione di farmi un gran giro in zona colli bolognesi-appennino per castelli e laghi, insieme ad una bonneville t120.
Gran moto, bel motore, tanta coppia ai bassi. Ciclistica mediocre, e resto largo. Alla fine sono due moto da passeggio, ma la v7 gli appoggia le palle in testa anche con minor cubatura (che a dir il vero non sembra nemmeno tanto evidente) sia a livello di comfort generale, sia come "risposta" del motore. E poi, particolare non di poco conto imho, una volta abituato con 21 litri di serbatoio non si torna indietro. Soprattutto non si torna ai 14 scarsi della bonnie.
Spoiler
come fate a guidare con le gomme quadre lo sapete solo voi
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
figa, sono piatte
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ma cosa vuoi piegare con quelle sospensioni? Figa ma avete 78 anni, cosa volete piegare?
Spoiler
ho tolto la Sporty ed ho preso la NextLvl https://www.tiktok.com/@georgelorenz...58007653977371
te sei pronto per la nuova R1300GS?
AkA Sheldon
Spoiler