sorensen ha annullato eto"balloillisci'o![]()
sorensen ha annullato eto"balloillisci'o![]()
Spoiler
traversa di eto'o
cuscino in volo libero sul tavolo + vaso buono di mia madre + legge di gravità = SBRANGFHDFDDJKFLJ
è l'ultima partita che vedo dai miei gg
Spoiler
piu rivedo quella traversa più mi convinco che, in realtà ,l'ha fatto apposta, perchè aveva una scommessa con nagatomo, e cioè che sarebbe riuscito a prendere la traversa anche con la palla ad una distanza dalla linea pari all'altezza del jappo.
Spoiler
Spoiler
iaquinta nn lo voglio vedere piu in campo... NULLO
Spoiler
certo che, quando si va a torino, perdere punti e tornare a casa con lo sfintere infiammato è diventato legge, eh....
PD...
che rosik
Spoiler
Spoiler
Merito anche della Juve, ben disposta in campo, arcigna e pressante il giusto, senza andare mai in affanno.
Ci han costretto a giochicchiare sulla trequarti sterilmente senza combinare nulla per tutta la partita. Appena Snaicoso prendeva il pallone per verticalizzare gli piombavano addosso in due. Maicon ed Eto'o da una parte e dall'altra erano sistematicamente raddoppiati appena prendevano palla.
si, ovvio, ma dovevamo appunto per questo far girare palla molto piu velocemente, cambiare giooco continuamente... motta e cambiasso sono stati troppo lenti nell'impostare, quando non volevano fare il passaggio inutile in orizzontale passavano dietro a cordoba, e con il suo piedino fatato era sempre palla per il cane...
Spoiler
Spoiler