Page 28 of 625 FirstFirst ... 182425262728293031323878128528 ... LastLast
Results 406 to 420 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Saltino mi dici con quale valutazione non sei d'accordo e quale daresti tu?
    Ovviamente tutto dipende se si riesce a fare un ottimo mercato in uscita tipo Amauri (8), Iaquinta (6), Sissoko (8), Melo (15), Martinez (8), Giovinco (8/10), Grygera (3), se dovesse servire io sacrificherai pure Buffon (15 + ingaggio alto risparmiato) e Marchisio (15)
    amauri a 8 in che mondo ?
    iaquinta che passa + tempo in infermeria a 6 nelle realtà parallele di proton

hanno uno stipendio da rutto nell'orecchio entrambi

martinez a 8 vale il discorso big mac...vi siete fatti rapinare...venderlo a 8 è considerata ricettazione
    la cappella di gallas a 8/10 dipende molto da cosa voglia fare il parma visto che ha il diritto di riscatto della metà
    grygera a 3? 3 cosa? semi di zucca spero -.-°

la metà dei giocatori che citi sono vendibili solo come contropartita tecnica e non di certo a quelle valutazioni

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma che è primavalle?
    Un quartiere popolare situato nel Nord est della capitale, dove uorbabbi vive.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    ma è tipo ladispoli?

Ensign Anak's Avatar

Cmq già che ci siamo col superfantamercato..
    Si parla di Borja Valero e Bojan al Napoli.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Saltino mi dici con quale valutazione non sei d'accordo e quale daresti tu?
    Se vuoi ti dico la mia: Amauri e Iaquinta sono due rottami dei quali sarà difficile liberarsi (in termini di ingaggio) per età e condizioni fisiche, pensare addirittura di poter tirare su 7-8 milioni a testa mi sembra follia; Melo 15 milioni vale il discorso di salta, vi hanno rapinato e non troverete nessuno disposto a spendere più di 10 banane per un giocatore molto debole mentalmente come lui; Martinez forse per 5 milioni lo vendete in quanto la sua tenuta fisica è da valutare e perché è scarso, Grygera beh, forse dovete pagare perché qualcuno lo prenda.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma anche no, vivo a Monte Mario

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma è tipo ladispoli?
    No e' dentro Roma. Cmq salta se amauri giocasse sempre contro la roma varebbe 50

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    http://www.goal.com/it/news/7/calcio...-non-si-%C3%A8

già finito l'amore con il roulotte
    Se cassano non rende e' colpa dell'ambiente romano (Eugenio fascetti)

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma anche no, vivo a Monte Mario
    ROFLMAO

hahuahuahuauhua

Marfo dove seiiiiiiiiiii ?????????

Randolk's Avatar

Per strappare Sahin al Dortmund devi presentarti là con 30 milioni cash (cash eh, non le cambiali di marotta) solo per sedersi a parlarne.
    23 anni, nessun problema fisico, mezzi tecnici immensi, prospettiva enorme.
    30 milioni in serie A per un giocatore non li spende nessuno.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

No e' dentro Roma. Cmq salta se amauri giocasse sempre contro la roma varebbe 50
    no intendevo il genere

penso che ladispoli sia il più orrendo posto dove sia mai stato in 33 anni

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe 25/30 sei li...
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    No Peluche io non metto in dubbio che i giocatori del City siano forti, quello che stona( e c'è MOLTO da lollare) è che per dare forza alla tua opinione riesci a girare intorno all'argomento di cui discutevamo all'inizio e a fare i salti mortali tra un punto e un altro
    No perchè sai, dire che la difesa del MC è granitica è una cosa ESATTA, m che fondamentalmente non c'entra nulla.
    Paragonavamo le 2 rose, e la difesa del MU è SUPERIORE a quella del MC. Ciò non toglie che la difesa del City sia granitica, che è una cosa su cui concordo.
    Ma mi sento preso per culo quando si paragonano 2 rose, dovedavanti all'evidenza non si può che concordare, e cioè che vidic ferdinand e evra sono NETTAMENTE superiori SULLA CARTA ai difensori del City, pur di non ammetterlo giri intorno alla questione e dici che la difesa del City è granitica. E quindi? che c'entra? :P
    La stessa cosa, non ho mai detto che il centrocampo del City sia una merda totale, ma se mi porti in alto De Yong non puoi dire che Carrick caga vermi. E scholes è sul viale del tramonto, così come Giggs, ma ciò non toglie che i centrocmapisti del MU: Nani, Giggs, Scholes, Carrich, Fletcher, valencia sono superiori a Barry De Yong ecc.
    Cioè tu anche in questo post:
    De yong è un ottimo incontrista.. scholes è un gran centrocampista ma è vecchio.
    Cioè ma cazzo, c'è un ABISSO di differenza tra i 2. Se qualcuno non avesse mai visto giocare Scholes penserebbe che De Yong sia superiore -.-
    Al di la di tutto, ognuno ha la sua opinione, però ripeto a farmi lollare non sono le tue opinioni, che rispetto e posso non condividere (credo sia una cosa abbastanza normale, ed è anche il bello di una discussione), ma mi fa "lollare" il fatto che quando "non ti conviene" giri intorno al discorso.
    Non posso portare avanti una discussione sulle 2 rose se quando andiamo a paragonare i singoli giocatori mi dici che la difesa del city è granitica e basta, sorvolando di fatto sulla questione
    Cioè è come se andassimo a paragonare la difesa del Napoli(che sulla carta fa cagare) e quella sull'inter.
    E quando si va a paragonare Lucio Samuel Maicon e Ranocchia a cannavaro camapgnaro e Aronica io tirispondo dicendo che la difesa del Napoli è molto solida. Una cosa vera, supportata dai numeri, ma che non c'entra un cazzo col discorso, perchè sulla carta Ranocchia Lucio e Samuel ecc ecc sono nettamente superiori ai difensori del Napoli.
    io non evito proprio nulla, e dire che la difesa del MU è NETTAMENTE superiore a quella del city è una cagata bella e buona. qui si sta parlando di difese fortissime, una può essere un pelo migliore dell'altra, non lo metto in dubbio, ma vedere questa netta differenza a questi livelli è semplicemente insensato.

così come è assolutamente insensato lollare su De Jong e difendere Carrick che è indifendibile, ma proprio indifendibile eh. Ti basta guardare mezza partita dello United per renderti conto.

scholes, che pur restando un grande centrocampista, non è abissalmente piu forte di De Jong, che li in mezzo è pure il piu scarso, voglio dire (vabbe vieirà a parte ).

visto che poi ti piace tanto analizzare i singoli, sulla carta esterni e attaccanti del city sono superiori.

mi spiace ma siamo distanti, la rosa del City a livello di singoli può giocarsela tranquillamente con chelsi e united, che poi non lo faccia perché ci vuole tempo per amalgamare la squadra e ci sia un fantoccio in panchina è un altro discorso.
    Last edited by peluche; 24th March 2011 at 17:15.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe 25/30 sei li...
    Apparte che no, non sei lì.
    E cmq leggi bene, 30 per sedersi e parlarne. Il Borussia è l'udinese della bundes, presidente compreso
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Peluche 9k post e ancora non sai usare i multiquote

Lieutenant Commander peluche's Avatar

uppo randolk. non ha senso fare fantamercato.

a prescindere dal prezzo per il cartellino e dall'ingaggio, adesso voi spiegatemi per quale motivo un giocatore come Sahin dovrebbe voler venire alla Juve dal Dortmund. Il blasone al momento non è un parametro considerabile, siamo in un momento di merda della nostra storia e l'appeal è a livelli minimi.

Page 28 of 625 FirstFirst ... 182425262728293031323878128528 ... LastLast