ah scusa, non mi sembrava una domanda seria
allora, per cominciare psv mi attira un sacco
svariati giochi presentati sempre per psv stessa cosa, specialmente Ruin
uncharted 3, per quanto non mi interessi non posso negare che abbia fatto una bella figura
il ritorno di sly è caruccio
alcune piccole esclusive di contenuti per alcuni titoli, incluso BF3 puo far felice qualche persona
l'intervento di Ken Levine.
gow origins
l'idea dell'fps legato ad eve online, dust, che è esclusiva ps3
ottimo anche il display 3d a 499$ con occhiali resistance3 blibla
il prezzo di Psvita
p.s. no, non sono interessato a fare il mod, l'unico incentivo sarebbe poter cazziare pirlozzi come te ma non ne vale la pena imo
![]()
Last edited by Devon; 8th June 2011 at 10:00.
Ricordate il montaggio video di giochi di terze parti mostrato da Nintendo in occasione della presentazione di Wii U all’E3 2011? Si trattava di titoli come Ghost Recon Online, Assassin’s Creed, Darksiders II e altri ancora. Tutti sembravano tecnicamente all’altezza delle console HD come PS3 e X360, o addirittura di un PC pompato. E, difatti, i filmati erano in realtà presi dalle versioni PC, PS3 o X360.
A rivelarlo è stato lo stesso Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, nel filmato che trovate in apertura. Questo perché la nuova Wii U è ancora molto distante dal lancio ufficiale, e si è preferito mostrare quei giochi a puro scopo di esempio. Reggie assicura però che quegli stessi giochi gireranno altrettanto bene su Wii U.
È chiaro che la fiducia sulle potenzialità grafiche di Wii U non cala nemmeno di una briciola (i tech demo ufficiali paiono all’altezza delle attuali concorrenti HD), ma una cosa del genere fa perlomeno sorridere un po’.
Niente, proprio non ce la fai a non metterci la rispostina del cazzo eh?
Nono tu hai scritto buona roba E ngp da sony
Siamo tutti felici del prezzo di NGP (anche se non ne hanno detto le spec tecniche e non hanno presentato un cazzo che non fosse la riedizione di brand già visti e rivisti su ps3), ma parliamo del resto della conf.
Spettacolare quanto prevedibile: non è poi troppa colpa di Naughty Dog… la ricetta ha funzionato per due episodi, perché fermarsi ora?
E comunque era già stato ampiamente presentato prima dell'E3.
Roba più che sbadigliabile, ma va bene ce la beviamo guarda...
Quindi secondo te un E3 dove non viene annunciato nessun Grand Theft Auto o The Agent, nessun nuovo brand, dove in compenso c'è tanta paccottiglia per Move è buona roba.
Nulla ero curioso di sapere cosa ci potevi aver visto di buono... Felice per te se ti soddisfi così!
Edit: ah complimenti anche per l'edit con l'aggiunta di un'offesina finale... In effetti solo una in una risposta era un po' poco.
se hai solo voglia di flammare potevi dirlo prima cosi mi evitavo di scriverti una risposta normale
prossima volta avvisa
![]()
Ma ti prego, evitiamo ste cazzate da fanboy tutto bagnato perchè è uscita la console n nuova che mi sembra di esser tornato ai tempi dell'uscita del wii (videoGiocatore, no?).
Da quel che si è visto (occhio.. TECH DEMO, indicative come il buco del culo di una scimmia morta) la qualità grafica non è niente di eclatante per essere una console NUOVA nel 2011. Rileggiti il discorso di hador. Se buttano fuori qualcosa che tiene il motore grafico di unch3 a 60fps allora non sarà un cazzo di boost tecnologico, pensa alla differenza tra ps2 e ps3. Ora pensa alla differenza tra ps3/360 e wii U. Ci mancherebbe che non sia meglio, ci sono 5 anni di gap tecnologico.
Mi sembra di esser tornato ai tempi del lancio del wii, davvero. I tuoi commenti dell'epoca erano assolutamente in linea con questi, evidentemente non hai imparato nulla@Pazzo: sorry, se hai la panza pelosa non è colpa mia, ma il povero marine di turno che giochi se deve guardare il suo radar non può guardare davanti. E' oggettivamente una cosa che aumenta l'immersione in un titolo come Aliens, e lo rende anche un po' più difficile da giocare. Volete sempre il gioco uber-easy mode? Per me sarebbe una figata usare in un titolo del genere quel pad per il radar/info aggiuntive/blah, wiimote+nunchuck per muovermi/puntare e lo schermo principale per la visuale in prima persona.
Ah non lo so, pensavo fossero tratti dal wii u anche perchè nel pezzo di tekken ad esempio disegnano delle robe in faccia a jin e sembrano essere fatte col pennino
P.S.: Nel filmato relativo ai giochi 3rd parties guardate che i video presi NON sono stati fatti sul WiiU.
edit:
letto ora il reply di shagaz, ok non era roba per wii u![]()
Last edited by Axet; 8th June 2011 at 10:54.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mazza il mio wii sarà 3 anni che non lo accendo e l'unico gioco decente che ho giocato è stato metroid (giu nel cesso anche i vari SMG). Non vedo l'ora dei titoli N
Scherzi a parte hai ragione (perchè se a me fan schifo c'è gente che ci sbava dietro, vedasi randold).
@zurlo:
ma non ho capito, ci sei rimasto male perchè la conferenza microsoft è stata ridicola?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Possono pure tirar fuori 200 nuove versioni della Wii ma da quando Sony ha detto che Monster hunter passerà alla ps3 hanno già perso in partenza lol
Vabbè che c'entra la storia del 2011, te nel 2011 non sapevi che i debuff non smezzano
And many more lol
Il dramma era che gente come me non tocca il wii da due anni, non che gente come te (proton) che c'hai buttato sempre sopra merda continui a buttarcene.
Per te tutto ciò che è nintendo è merda quindi non conti.Il dramma era appunto che fosse diventato merda anche per fanboy come me![]()
And many more lol
bhe pensate un gioco come fallout dove il pipboy è su quello schermo![]()
tutto il vecchio flame giochi seri vs nintendame e controller demenziali mo viene a cadere. Il parco esclusive nintendo è MOLTO più importante di quello microsoft e sony (semplicemente perchè non esistono alternative sullo stesso livello, possiamo raccontarci quel che vogliamo ma i loro giochi sono i migliori o gli unici di quel genere) e se guadagnano anche i titoli hardcore multipiatta (che alla fine han fatto la fortuna delle console, i vari cod bf ecc) tra l'altro uscendo prima degli altri non c'è veramente partita. Lo schermo sul controller è una cazzata ma può essere effettivamente comodo per giocare in giro, c'è solo da vedere quanto costerà di più per questa features. Non è una rivoluzione ma è un prodotto veramente ben pensato. A parità di titoli multipiatta perchè dovrei comprare una delle altre console se quella wii mi da la features particolare e i titoli N che gli altri non hanno? La 720 e ps4 dovranno tirare fuori qualche cazzata killer in fretta temo.
hdr.
bnet profile
Cmq non per dire niente ma l'ergonomia di quel pad a me crea forti dubbi, la PsP mi creava un dolore alle mani assurdo dopo 1 ora + di gioco vista la larghezza totale del pad, resto perplesso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division