Page 28 of 35 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast
Results 406 to 420 of 524

Thread: [E3] 6-9 June 2011

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    2 coglioni che saltano corrono e urlano sul posto

oh wait
    Pisellino rispondi seriamente se per una volta ti riesce.
    Dai che se fai il bravo e fai vedere che ti impegni, poi ti fanno mod!11!1!!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Pisellino rispondi seriamente se per una volta ti riesce.
    ah scusa, non mi sembrava una domanda seria

allora, per cominciare psv mi attira un sacco
    svariati giochi presentati sempre per psv stessa cosa, specialmente Ruin
    uncharted 3, per quanto non mi interessi non posso negare che abbia fatto una bella figura
    il ritorno di sly è caruccio
    alcune piccole esclusive di contenuti per alcuni titoli, incluso BF3 puo far felice qualche persona
    l'intervento di Ken Levine.
    gow origins
    l'idea dell'fps legato ad eve online, dust, che è esclusiva ps3
    ottimo anche il display 3d a 499$ con occhiali resistance3 blibla
    il prezzo di Psvita

p.s. no, non sono interessato a fare il mod, l'unico incentivo sarebbe poter cazziare pirlozzi come te ma non ne vale la pena imo
    Last edited by Devon; 8th June 2011 at 10:00.

Ricordate il montaggio video di giochi di terze parti mostrato da Nintendo in occasione della presentazione di Wii U all’E3 2011? Si trattava di titoli come Ghost Recon Online, Assassin’s Creed, Darksiders II e altri ancora. Tutti sembravano tecnicamente all’altezza delle console HD come PS3 e X360, o addirittura di un PC pompato. E, difatti, i filmati erano in realtà presi dalle versioni PC, PS3 o X360.

A rivelarlo è stato lo stesso Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, nel filmato che trovate in apertura. Questo perché la nuova Wii U è ancora molto distante dal lancio ufficiale, e si è preferito mostrare quei giochi a puro scopo di esempio. Reggie assicura però che quegli stessi giochi gireranno altrettanto bene su Wii U.

È chiaro che la fiducia sulle potenzialità grafiche di Wii U non cala nemmeno di una briciola (i tech demo ufficiali paiono all’altezza delle attuali concorrenti HD), ma una cosa del genere fa perlomeno sorridere un po’.

ah scusa, non mi sembrava una domanda seria
    Niente, proprio non ce la fai a non metterci la rispostina del cazzo eh?

allora, per cominciare NGP mi attira un sacco
    svariati giochi presentati sempre per NGP stessa cosa,
    Nono tu hai scritto buona roba E ngp da sony
    Siamo tutti felici del prezzo di NGP (anche se non ne hanno detto le spec tecniche e non hanno presentato un cazzo che non fosse la riedizione di brand già visti e rivisti su ps3), ma parliamo del resto della conf.

specialmente Ruin
    uncharted 3, per quanto non mi interessi non posso negare che abbia fatto una bella figura
    Spettacolare quanto prevedibile: non è poi troppa colpa di Naughty Dog… la ricetta ha funzionato per due episodi, perché fermarsi ora?
    E comunque era già stato ampiamente presentato prima dell'E3.

il ritorno di sly è caruccio
    Roba più che sbadigliabile, ma va bene ce la beviamo guarda...

alcune piccole esclusive di contenuti per alcuni titoli, incluso BF3 puo far felice qualche persona
    l'intervento di Ken Levine.
    gow origins
    l'idea dell'fps legato ad eve online, dust, che è esclusiva ps3
    ottimo anche il display 3d a 499$ con occhiali resistance3 blibla
    Quindi secondo te un E3 dove non viene annunciato nessun Grand Theft Auto o The Agent, nessun nuovo brand, dove in compenso c'è tanta paccottiglia per Move è buona roba.

Nulla ero curioso di sapere cosa ci potevi aver visto di buono... Felice per te se ti soddisfi così!

Edit: ah complimenti anche per l'edit con l'aggiunta di un'offesina finale... In effetti solo una in una risposta era un po' poco.
    Last edited by NickZip; 8th June 2011 at 10:09.

se hai solo voglia di flammare potevi dirlo prima cosi mi evitavo di scriverti una risposta normale

prossima volta avvisa

se hai solo voglia di flammare potevi dirlo prima cosi mi evitavo di scriverti una risposta normale

prossima volta avvisa

Perché ce le hai in numero limitato le risposte normali da poter dare?

Scusa se tene ho fatta sprecare una allora, non lo sapevoh!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Questa è la cosa più triste, leggere post dei soliti (non) ignoti dire che sto WiiU, basandosi sulle 2 tech demo EFFETTIVAMENTE fatte girare sulla nuova console (cioé quel Zelda HD e l'uccellino che vola), genera una qualità grafica alla pari o poco superiore a quelle di un GoW3/Uncharted 3.

C'è una differenza SOSTANZIALE. GoW3, Uncharted 3, Resistance 3, QUALSIASI titolo fra questi, che tendono a boostare la resa grafica, hanno un major drawback: un frame rate cappato a 30 che spesso e volentieri crolla al di sotto dei 20. Se l'unica cosa che per voi fa "grafica" è la spettacolarità di un cazzo di fermo immagine, allora godeteveli pure questi fermo immagine. Guardate invece la fluidità che hanno le due tech demo fatte girare sul WiiU: sono fottutamente fluide.

Son tutti bravi e fighi a pompare un motore grafico, per mostrare screens della madonna, salvo poi avere stuttering a manetta al limite dell'ingiocabile, SE il WiiU è in grado anche solamente di renderizzare grafica tipo Uncharted 3 MA con un frame rate a 60 FPS, dalle mie parte è un ENORME passo avanti (in merito sempre al mondo console ovviamente), altro che "è lievemente meglio" lol.

E a me fotte sega di PC, Nintendo o Sony, a me interessa l'esperienza di gioco. Addirittura personalmente ho trovato più interessante la PS Vita come console portatile (sono parziale nei confronti degli OLED lo ammetto), ma non mi metto a dire stronzate random sul fatto che sto WiiU è "on-par" con PS3/360, crescete un po' per la madonna, che nessuno vi paga, non siete redattori di IGN.
    Ma ti prego, evitiamo ste cazzate da fanboy tutto bagnato perchè è uscita la console n nuova che mi sembra di esser tornato ai tempi dell'uscita del wii (videoGiocatore, no? ).
    Da quel che si è visto (occhio.. TECH DEMO, indicative come il buco del culo di una scimmia morta) la qualità grafica non è niente di eclatante per essere una console NUOVA nel 2011. Rileggiti il discorso di hador. Se buttano fuori qualcosa che tiene il motore grafico di unch3 a 60fps allora non sarà un cazzo di boost tecnologico, pensa alla differenza tra ps2 e ps3. Ora pensa alla differenza tra ps3/360 e wii U. Ci mancherebbe che non sia meglio, ci sono 5 anni di gap tecnologico.

@Pazzo: sorry, se hai la panza pelosa non è colpa mia, ma il povero marine di turno che giochi se deve guardare il suo radar non può guardare davanti. E' oggettivamente una cosa che aumenta l'immersione in un titolo come Aliens, e lo rende anche un po' più difficile da giocare. Volete sempre il gioco uber-easy mode? Per me sarebbe una figata usare in un titolo del genere quel pad per il radar/info aggiuntive/blah, wiimote+nunchuck per muovermi/puntare e lo schermo principale per la visuale in prima persona.
    Mi sembra di esser tornato ai tempi del lancio del wii, davvero. I tuoi commenti dell'epoca erano assolutamente in linea con questi, evidentemente non hai imparato nulla

P.S.: Nel filmato relativo ai giochi 3rd parties guardate che i video presi NON sono stati fatti sul WiiU.
    Ah non lo so, pensavo fossero tratti dal wii u anche perchè nel pezzo di tekken ad esempio disegnano delle robe in faccia a jin e sembrano essere fatte col pennino

edit:
    letto ora il reply di shagaz, ok non era roba per wii u
    Last edited by Axet; 8th June 2011 at 10:54.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma chissenefrega. Il wii è castrato da grafica e controller di merda. A sto giro hanno la grafica e un controller che benchè sia na stronzata non impedisce di giocare normalmente ergo è un win, hanno sia le minchiate casual che i big multipiatta, con la differenza di avere tutto il parco titoli nintendo.
    E' come se fosse uscita l'xbox 720 con i titoli nintendo e 1 anno prima degli altri.
    Mazza il mio wii sarà 3 anni che non lo accendo e l'unico gioco decente che ho giocato è stato metroid (giu nel cesso anche i vari SMG). Non vedo l'ora dei titoli N
    Scherzi a parte hai ragione (perchè se a me fan schifo c'è gente che ci sbava dietro, vedasi randold).

@zurlo:
    ma non ho capito, ci sei rimasto male perchè la conferenza microsoft è stata ridicola?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Razj's Avatar

Possono pure tirar fuori 200 nuove versioni della Wii ma da quando Sony ha detto che Monster hunter passerà alla ps3 hanno già perso in partenza lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbè che c'entra la storia del 2011, te nel 2011 non sapevi che i debuff non smezzano

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il dramma era che gente come me non tocca il wii da due anni, non che gente come te (proton) che c'hai buttato sempre sopra merda continui a buttarcene.
    Per te tutto ciò che è nintendo è merda quindi non conti.Il dramma era appunto che fosse diventato merda anche per fanboy come me

And many more lol

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

bhe pensate un gioco come fallout dove il pipboy è su quello schermo

Randolk's Avatar

Spoiler

Hador's Avatar

tutto il vecchio flame giochi seri vs nintendame e controller demenziali mo viene a cadere. Il parco esclusive nintendo è MOLTO più importante di quello microsoft e sony (semplicemente perchè non esistono alternative sullo stesso livello, possiamo raccontarci quel che vogliamo ma i loro giochi sono i migliori o gli unici di quel genere) e se guadagnano anche i titoli hardcore multipiatta (che alla fine han fatto la fortuna delle console, i vari cod bf ecc) tra l'altro uscendo prima degli altri non c'è veramente partita. Lo schermo sul controller è una cazzata ma può essere effettivamente comodo per giocare in giro, c'è solo da vedere quanto costerà di più per questa features. Non è una rivoluzione ma è un prodotto veramente ben pensato. A parità di titoli multipiatta perchè dovrei comprare una delle altre console se quella wii mi da la features particolare e i titoli N che gli altri non hanno? La 720 e ps4 dovranno tirare fuori qualche cazzata killer in fretta temo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq non per dire niente ma l'ergonomia di quel pad a me crea forti dubbi, la PsP mi creava un dolore alle mani assurdo dopo 1 ora + di gioco vista la larghezza totale del pad, resto perplesso.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 28 of 35 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast