Page 28 of 45 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 666

Thread: Risultati elezioni

Hador's Avatar

bhe hai sentito parlare di grandi cose (positive) a milano negli ultimi 10 anni? Io no, chiediti perchè

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Capisci bene che non è un metro di giudizio visto che ognuno ti darà una propria visione

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ad Hador voglio solo dire che non c'è mai fine al peggio.
    Noi dopo Rutelli siamo riusciti ad avere Alemanno

Io e Alemanno andiamo anche lo stesso barbiere

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Che culo

A me pero' offrono solo il caffe mentre a lui gli fanno arrivare la centrifuga dal bar

Ipnotik's Avatar

ma tu che sei di Roma sei soddisfatto di Alemanno? lo riconfermeresti ora come ora?
    Last edited by Ipnotik; 30th May 2011 at 10:20.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma tu che sei di Roma sei soddisfatto di Alemanno? lo riconfermeresti ora come ora?
    Io non mi sto trovando male e soprattutto per il fatto che non fanno piu' quei cavoli di blocchi del traffico che servivano solo a fare multe

Le buche pure sono leggermente migliorate mi sembra per il resto vedremo quando sarà il momento chi ci sarà alle elezioni

N.B.:Ho detto leggermente le buche continuano ad esserci

Ipnotik's Avatar

comunque stanno succedendo cose molto strane

http://affaritaliani.libero.it/polit...e_pisapia.html

Colpo di scena, nella giornata elettorale di domenica, violando qualunque divieto di pubblicare i dati, il sito del Corriere della Sera assegna la vittoria a Luigi De Magistris a Napoli (con oltre il 61%) e a Giuliano Pisapia a Milano (con il 50,08%). Sicuramente un errore, ma potrebbe tradire una preferenza?

Il corriere e' sempre stato schierato con la Moratti anche se lo nascondeva bene e questa potrebbe essere una tattica per spingere gli elettori di destra ad andare a votare stamattina per non far vincere Pisapia
    Spoiler

Hador's Avatar

Capisci bene che non è un metro di giudizio visto che ognuno ti darà una propria visione
    E' un metro di giudizio. E mi pare anche un metro di giudizio che tu dall'amministratore di roma (seconda città al mondo in bellezza secondo diverse classifiche) ti aspetti solo che ti metta a posto le buche.
    E' esattamente questo il problema, la passività della città che lla rende posto di merda in cui vivere, al di la di come finirà la campagna elettorale di pisapia ha dimostrato che una città VIVA è possibile e manco ci vuole così tanto per ottenerla. Eventi concerti mostre feste di quartiere eccetera.
    Ma tu non vuoi le multe e vuoi le buche, tanto chettefrega stai in casa a giocare al pc

edit: corriere schierato con la moratti? ma dove lol.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Colpo di scena, nella giornata elettorale di domenica, violando qualunque divieto di pubblicare i dati, il sito del Corriere della Sera assegna la vittoria a Luigi De Magistris a Napoli (con oltre il 61%) e a Giuliano Pisapia a Milano (con il 50,08%). Sicuramente un errore, ma potrebbe tradire una preferenza?

Il corriere e' sempre stato schierato con la Moratti anche se lo nascondeva bene e questa potrebbe essere una tattica per spingere gli elettori di destra ad andare a votare stamattina per non far vincere Pisapia
    Il lunedi' mattina uno va al lavoro...

Pieno così di elettori di destra o sinistra che non vanno a votare ma aprono il sito del corriere online per informarsi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Io non abitando in quelle città penso che mi manchino alcuni dati per valutare un candidato ma sarò strano io
    Bhe pare che tu abbaia 2 alternative: informarti o tacere... Così sembra una conferma del fatto che parli a vanvera
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Nazgul Tirith's Avatar

Mosa tralasciando che tolta la giunta che per decisione sua (concordo o meno sono sue decisioni) Pisapia ha fatto una campagna elettorale pulita, chiara con i suoi punti e senza star a perdere tempo nel "no te ladra stronza vaffanculo" come ha fatto la Moratti & Co.

E comunque per chi ha vissuto Milano sulla sua pelle, ha visto ed e' informato, preferirebbe un Tizio random XY seduto alla scrivania del Sindaco di Milano.

Indipendentemente del colore politico (sarebbe ora che si uscisse da questa minchia di mentalita' destra-sinistra, dato che ormai tali differenze non esistono e si incominci a valutare la persona) la Moratti ha fatto -TOTALMENTE- merda. Non c'e un punto a suo favore che sia uno.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Hador View Post
    E' un metro di giudizio. E mi pare anche un metro di giudizio che tu dall'amministratore di roma (seconda città al mondo in bellezza secondo diverse classifiche) ti aspetti solo che ti metta a posto le buche.
    E' esattamente questo il problema, la passività della città che lla rende posto di merda in cui vivere, al di la di come finirà la campagna elettorale di pisapia ha dimostrato che una città VIVA è possibile e manco ci vuole così tanto per ottenerla. Eventi concerti mostre feste di quartiere eccetera.
    Ma tu non vuoi le multe e vuoi le buche, tanto chettefrega stai in casa a giocare al pc
    edit: corriere schierato con la moratti? ma dove lol.
    Ah beh certo quelli sono punti di vista a me di questo tipo di attività non interessa nulla
    Spero solo che la città viva non è solo perche' ha organizzato un bel concerto venerdi'

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Bhe pare che tu abbaia 2 alternative: informarti o tacere... Così sembra una conferma del fatto che parli a vanvera
    Ma infatti io non ho dato alcun giudizio a differenza di voi informati

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mosa tralasciando che tolta la giunta che per decisione sua (concordo o meno sono sue decisioni) Pisapia ha fatto una campagna elettorale pulita, chiara con i suoi punti e senza star a perdere tempo nel "no te ladra stronza vaffanculo" come ha fatto la Moratti & Co.

E comunque per chi ha vissuto Milano sulla sua pelle, ha visto ed e' informato, preferirebbe un Tizio random XY seduto alla scrivania del Sindaco di Milano.

Indipendentemente del colore politico (sarebbe ora che si uscisse da questa minchia di mentalita' destra-sinistra, dato che ormai tali differenze non esistono e si incominci a valutare la persona) la Moratti ha fatto -TOTALMENTE- merda. Non c'e un punto a suo favore che sia uno.

Come sopra posso fidarmi di quello che scrivete ma non lo so non avendo seguito la cosa
    Non ho seguito la campagna elettorare proprio perche' non mi devono convincere e se mi parlano di "corso sempione" io non so neanche cosa sia
    Last edited by Mosaik; 30th May 2011 at 10:38.

Page 28 of 45 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast