Io quando l'ho sentito al tg prima ho riso, e poi ho pensato che era stato alka![]()
Io quando l'ho sentito al tg prima ho riso, e poi ho pensato che era stato alka![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Se fossi stato io sarebbe venuto giu' tutto il palazzo, questo è l'unico alibi che posso fornire.
A parte gli scherzi: il gesto violento va vituperato, il problema è che avendo esagerato con sta Equitalia e avendo colpito TUTTI, c'è anche caso che abbiano colpito dei cani rabbiosi.
Quale equità ci sia in questo organo del governo che mette le multe a cazzo e vessa la gente per decenni fino a farli fallire, lo sa solo Tremonti. Gli porta soldi nelle casse dello stato riducendo la gente in schiavitu'.
Ok, stiamo meglio che in Africa, yeah, migliaia di anni di civilizzazione dall'impero romano ad oggi, con una tradizione di filosofi che abbiano solo noi, e il meglio che possiamo dire è che stiamo meglio dell'Africa.![]()
http://www.repubblica.it/politica/20...3/?ref=HRER1-1
Quel che è certo è che matura la vera stangata, quella sull'indennità (già decurtata di mille euro a inizio anno). Lamberto Dini si fa portavoce della protesta: "Le nostre retribuzioni sono già sotto la media Ue". Alessandra Mussolini, intervista da "Anna" sostiene che già togliere il vitalizo è istigazione al suicidio", figurarsi il resto. Al rientro degli onorevoli lunedì dal lungo ponte festivo, sarà battaglia.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
alla notizia di cosi tanto dolore provocato elsa fornero si è cavata un occhio con un calzascarpe![]()
ma crozza-montezemolo lo avete visto ieri? cazzo stavo morendo
hdr.
bnet profile
bravo alka negare fino alla morte
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Lo scrivo qua anche se andrebbe in fun
Passera : "Le misure sono necessarie"
![]()
"Un aiuto arriva però per le aziende in crisi: via libera ad un emendamento che allunga di 72 mesi la possibilità di pagare le rate a Equitalia."
http://www.corriere.it/economia/11_d...a4e61a87.shtml