Sto provando a fare le due partite per uscire dalla low priority.... e devo dire che non è semplice, maledetta connessione... è la prima volta che mi capita in 300 partite... avevo 0% in abbandoni
No, devi sokare come tutti
Cmq adesso col coaching mode è molto più semplice insegnare ai nuovi come giocare, magari un giorno che vorrai provare si può fare un tentativo.
Jinn, non per scoraggiarti, ma sappi che dota è un gioco dove ti incazzerai parecchio, quindi se sei un tipo irrascibile te lo sconsiglio, devi avere un animo zen altrimenti la bile ti inonderà casa e devi avere la perseveranza di continuare nonostante tutto, per esempio drako e shagaz non ce l'hanno fatta
Esempi di incazzatura:
1) pensi di aver vinto-->perdi
2) perdi dopo 10 minuti ma sei obbligato a giocarne altri 30
Last edited by Ercos; 24th March 2014 at 21:44.
guarda forse sono passati anni ma fidati ercos... giocavo a aok anni fa' ad alto livello e spesso in team 4vs4 con il mio clan quindi so' cosa significa.... la differenza era che pure in 2vs4 in quel gioco son riuscito a vincere delle partite ma qui mi pare che 4vs5 e' praticamente finita
cmq ripeto la prendo alla leggera, non ho ne' il tempo ne' le capacita' ormai di arrivare a livelli pro e non interessa se perdo i game sinceramente![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
volevo bullarmi di un 20 0 24 con witch doctor support questa sera![]()
dillo che mi hai licciato tutti i kill! QQ tuh e quel dannato Outworld peeeeeh
p.s.
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
eh la sera fai un fischio, accendo sempre anche steam... certo sti 3-4 gg mi devo finire la storia ma penso cmq di farlo in orari semi-pomeridiani
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Sono riemerso dalle nebbie del non internet <-<
Nel caso qualcuno voglia aggregarsi, a fine giugno faccio un salto a Francoforte e ne approfitto per andare a vedere l'ESL1 dentro lo stadio dell'Heintrackth (o come cacchio si scrive)
http://www.esl-one.com/dota2/frankfurt-2014/
ma come giocatore o come spettatore jesper?![]()
Come spettatore
Cmq, http://www.dota2.com/springcleaning
dico solo LoL Lich![]()
la cosa più lol è l'upgrade della ultimate del KotL imoAh occhio che c'è un bug bellissimo per cui se la Vengeful Spirit viene uccisa da una qualsiasi unità non eroe (torre, creep) il gioco crasha perchè non riesce ad applicare il debuff all'unità
![]()